TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dilemmi sul lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

Dilemmi sul lavoro Empty Dilemmi sul lavoro

Messaggio  Corallorosa Ven 17 Feb 2017, 21:09

Buona sera, Trivialozzo. Vorrei usufruire di questa possibilità perché ho delle grandi indecisioni sul lavoro. Vorrei sapere se in tempi brevi cambierò di nuovo sede e magari tornerò nel vecchio posto di lavoro (che ho lasciato quest'anno) come in realtà desidero. Grazie mille. Invio i dati in mp.

Corallorosa

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dilemmi sul lavoro Empty Re: Dilemmi sul lavoro

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 18 Feb 2017, 13:18

Ciao Corallorosa,

le carte dei Maya che mi escono per te sul tuo lavoro sono:

TZOLKIN (0) - AKBAL, LA NOTTE (3) - CIMI, LA MORTE (6)
MEN, L'AQUILA (15) - ZAC, IL BIANCO (31)

La stesa si apre con Tzolkin, il numero 0 del calendario lunare Maya, che rappresenta l'inizio di qualsiasi azione, che ti consiglia che per ottenere quello che veramente vuoi devi agire tempestivamente e non indugiare oltre. Successivamente mi esce Akbal, la notte che indica, fra le altre cose un successo che ti è stato precluso da un grave errore. Probabilmente indica che ha fatto un errore di valutazione quando hai lasciato il vecchio posto di lavoro. Dopo Akbal è uscito Cimi, la morte. Come nome potrebbe fare paura, dato che la morte noi la concepiamo come fine di ogni speranza e di ogni cosa. Nel concetto Maya, invece la morte indica una trasformazione. Questa è una carta che parla di una malinconia destinata a dissolversi e di una perdita necessaria per poi avviarsi all'inizio di nuovi progetti. La carta successiva è Men, l'aquila, che è una carta che sottolinea la grande combattività, ambizione, fede in sè, convinzione. Questa carta rappresenta quello che c'è in te in questo momento a livello lavorativo ed è una carta estremamente positiva. La stesa mi si chiude con Zac, il bianco che ti avvisa che "Tra tutte le emozioni possibili, la paura è la più pericolosa perchè blocca qualsiasi funzione e congela ogni reazione" (copiato dal manuale) quindi, attenzione a non farti bloccare dalla paura di non farcela.

Dalle carte che sono uscite, sembrerebbe che tu se vuoi il posto vecchio indietro dovresti agire ora, del tipo provare a richiamare gente che potrebbe aiutarti dove stavi prima, rimandare il curriculum o chessò io. Tu hai fatto un grave errore a lasciare il posto dove stavi prima; probabilmente volevi di più e quel di più e quel di più che volevi non ti è stato dato. Hai provato a cambiare ma non è andata come volevi (secondo quel che penso io). Secondo le mie sensazioni, più che tornare nel vecchio lavoro, potrebbe aprirsi la strada per qualcosa di nuovo o dove sei ora o in un posto completamente diverso ancora e che non ha nulla a che fare nè col precedente nè con l'attuale. Questo è quello che mi suggerirebbe quella carta relativa alla morte e trasformazione. Lasciato il passato inizia qualcosa di nuovo. Attenzione però a mostrare tutta la tua grinta senza farti prendere da panico e false paure.

Un saluto.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Dilemmi sul lavoro Empty Re: Dilemmi sul lavoro

Messaggio  Corallorosa Sab 18 Feb 2017, 18:01

Che brava che sei. Descrizione perfetta della situazione. Seguirò le indicazioni. Grazie infinite. flower flower flower

Corallorosa

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dilemmi sul lavoro Empty Re: Dilemmi sul lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.