TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buongiorno

2 partecipanti

Andare in basso

buongiorno Empty buongiorno

Messaggio  Angela25 Lun 23 Gen 2017, 15:23

Sono Angela, mi permetto di scriverti per sapere se ci sarà la vendita di un appartamento di mia proprietà. A breve stipulerò il contratto con un'agenzia immobiliare. I miei dati li ho inviati in mp. Un grazie per il tempo che mi dedicherai. Buona giornata A.

Angela25

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 07.05.15

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Empty Re: buongiorno

Messaggio  Trilly_Trillina Lun 23 Gen 2017, 17:22

Buongiorno a te, angela. Si si la vendita mi esce ma non tanto presto; ci saranno delle persone interessate, ma giocheranno ad abbassare di molto il prezzo. Mi esce qualcosa di positivo con una coppia interessata ma verso inizio estate, non prima.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Empty grazie

Messaggio  Angela25 Mar 24 Gen 2017, 00:15

per la risposta. Sono felice che ci sarà la vendita anche perché è piuttosto difficile vendere immobili in questo momento. Però non voglio svendere la mia proprietà e per mia fortuna non ho urgenza di realizzare. Ti ringrazio ancora.
A

Angela25

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 07.05.15

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Empty Buongiorno

Messaggio  Angela25 Mer 20 Dic 2017, 15:14

Trilly_Trillina ha scritto:
Buongiorno a te, angela. Si si la vendita mi esce ma non tanto presto; ci saranno delle persone interessate, ma giocheranno ad abbassare di molto il prezzo. Mi esce qualcosa di positivo con una coppia interessata ma verso inizio estate, non prima.

Buongiorno Trilly,

(putroppo) pr il momento l'appartamento non si è ancora venduto. Ti chiedo troppo se vedi se questo potrà succedere nell'anno nuovo? Ti ringrazio per la risposta

A.

Angela25

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 07.05.15

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Empty Re: buongiorno

Messaggio  Trilly_Trillina Gio 21 Dic 2017, 11:38

Ciao angela, a me esce che la casa la venderai ma che al momento non stai facendo sforzi particolari relativamente ad essa e mi esce anche una figura esperta. Penso quindi che, nonostante la spesa, faresti bene a rivolgerti ad un'agenzia o a qualcuno che saprebbe come "spingere" questa vendita. Saluti e buone feste Smile

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Empty grazie

Messaggio  Angela25 Gio 21 Dic 2017, 14:24

Ti ringrazio per la risposta. Purtroppo mi sono affidata ad un'agenzia immobiliare a cui sono legata per contratto ancora per qualche mese. Temevo non si "impegnasse" in modo sufficiente. Seguirò il tuo consiglio e appena mi sarà possibile cercherò altre vie.
Approfitto per farti gli auguri per le prossime feste.
Ciao

A

Angela25

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 07.05.15

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Empty Re: buongiorno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.