ciao a tutti!
2 partecipanti
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1
ciao a tutti!
Sono nuova di questo forum
buon pomeriggio Cordelia! volevo farti una domanda.Vorrei sapere se lui prova ancora sentimenti per me?ti mando i dati in msg privato.grazie!

cleo1234- Messaggi : 6
Re: ciao a tutti!
Ciao Cleo e ben arrivata. Visto che sei nuova del nostro forum, sicuramente non avrai letto il regolamento (non lo fate MAI ahahah) quindi non sai che non puoi postare la stessa domanda a più cartomanti e tu hai chiesto a Cordelia e anche a me, Ginevra, la stessa cosa. Fra l'altro Cordelia non accetta nuove utenti in quanto segue solo quelle che erano tempo fa le utenti di anna1945, una cartomante che per ora non c'è più sul nostro forum. Pertanto, per le vicende d'amore, ti seguirò io nella mia sezione del forum. Ti pregherei comunque di leggerti tutto il nostro regolamento al fine di non incappare in altre sviste. Il regolamento lo trovi cliccando su questo link: https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t85-regolamento-del-forum. Saluti. Ginevra
PUNTO 5 DEL REGOLAMENTO: E’ vietato ai membri iscritti in questo forum da diverso tempo il postare la stessa domanda a più cartomanti. Vi chiediamo infatti di scegliere la Vostra/il Vostro cartomante e continuare con la/o stessa/o. Qualora la sessione del Vostro/della Vostra cartomante di fiducia risultasse momentaneamente chiusa per qualsiasi motivo o qualora siano passati 15 giorni senza che abbiate ricevuto risposta al Vostro quesito, Vi sarà consentito postare quella domanda ad un’altra cartomante. Qualora venga notato che avete postato la stessa domanda a due o più cartomanti diverse, verrete avvisate/i la prima volta con messaggio. Se lo stesso atteggiamento si venisse a ripetere sarete prima bannate/i per un periodo di 5 giorni e, in caso il comportamento continuasse, verrete allontanate mediante ban a tempo illimitato da questo Forum. Questa regola vale INDIPENDENTEMENTE DAL METODO DIVINATORIO USATO dalla cartomante in questione. Precisiamo meglio: se siete seguite per l'amore da chi usa per esempio i Tarocchi non vale andare da un'altra cartomante chiedendo sempre dell'amore con la "scusa" che la nuova cartomante legge invece chessò le Napoletane o le Sibille o altro.
PUNTO 5 DEL REGOLAMENTO: E’ vietato ai membri iscritti in questo forum da diverso tempo il postare la stessa domanda a più cartomanti. Vi chiediamo infatti di scegliere la Vostra/il Vostro cartomante e continuare con la/o stessa/o. Qualora la sessione del Vostro/della Vostra cartomante di fiducia risultasse momentaneamente chiusa per qualsiasi motivo o qualora siano passati 15 giorni senza che abbiate ricevuto risposta al Vostro quesito, Vi sarà consentito postare quella domanda ad un’altra cartomante. Qualora venga notato che avete postato la stessa domanda a due o più cartomanti diverse, verrete avvisate/i la prima volta con messaggio. Se lo stesso atteggiamento si venisse a ripetere sarete prima bannate/i per un periodo di 5 giorni e, in caso il comportamento continuasse, verrete allontanate mediante ban a tempo illimitato da questo Forum. Questa regola vale INDIPENDENTEMENTE DAL METODO DIVINATORIO USATO dalla cartomante in questione. Precisiamo meglio: se siete seguite per l'amore da chi usa per esempio i Tarocchi non vale andare da un'altra cartomante chiedendo sempre dell'amore con la "scusa" che la nuova cartomante legge invece chessò le Napoletane o le Sibille o altro.
GINEVRA CARTOMANTE- Admin
ciao Ginevra
Ho capito scusami si in effetti non ho letto tutto il regolamento
ti chiedo scusa e non sbagliero' piu'...si ho chiesto a due cartomanti diverse xche' ho pensato una delle due mi rispondera'..allora mi segui tu ti ringrazio ed aspetto la tua risposta alla domanda fatta!

cleo1234- Messaggi : 6
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1