desiderio maternità
2 partecipanti
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1
desiderio maternità
Ciao Cordelia....vorrei chiederti se vedi qualcosa per quanto riguarda il mio desiderio di avere un figlio....ci stiamo provando ma niente ancora però sai ho paura....ti dico la mia data e' 24/03/1980 e quella di mio marito e' 06/04/1975...aspetto un tuo riscontro...buona giornata....e grazie....
lin21- Messaggi : 34
Re: desiderio maternità
Quello che mi chiedi rientra nella salute e io per principio non faccio stese su questo argomento.
Comprendendo però la tua ansia vedrò se questo tuo desiderio si avvererà,di più credimi non posso fare e ti abbraccio forte.
Al momento vedo grande stress che certo non aiuta.Le carte consigliano di sentire più pareri medici,perchè ci sono cose da chiarire,ma sappi che le possibilità esistono e sono buone
Cordelia Cartomante- Messaggi : 462
grazie
Grazie assai Cordelia e scusami non pensavo che non si potesse chiedere....ancora scusa e grazie per il tuo consulto...
lin21- Messaggi : 34
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1