TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSULTI GRATUITI CON LE CARTE DELL'ORACOLO DELLA TERAPIA DEGLI ARCANGELI - REGOLE PER CHIEDERE I CONSULTI

Andare in basso

CONSULTI GRATUITI CON LE CARTE DELL'ORACOLO DELLA TERAPIA DEGLI ARCANGELI - REGOLE PER CHIEDERE I CONSULTI Empty CONSULTI GRATUITI CON LE CARTE DELL'ORACOLO DELLA TERAPIA DEGLI ARCANGELI - REGOLE PER CHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 16 Ott 2016, 13:56

Ciao a tutti e tutte

come vedete ho aperto questa nuova sessione con le meravigliose carte dell'Oracolo della Terapia degli Arcangeli (Archangel Therapy Oracle cards).

1) L'Oracolo della Terapia degli Arcangeli da risposte IN GENERALE e da consigli ed indicazioni su una situazione relativa al suo presente, passato e futuro, quindi vi prego non fare domande specifiche.

2) Estendo la possibilità di chiedere l'Oracolo della Terapia degli Arcangelii a TUTTI gli utenti del Forum.

3) Si può chiedereUNA SOLA DOMANDA OGNI 30 GIORNI


4) Le domande vanno messe con il NEW POST e non come POST REPLY a questo post (che chiuderò)

5) Abbiate pazienza per le risposte. NON e dico NON accetterò solleciti o posts che dicano "Ma ti sei dimenticata di me?" ... in quel caso cancellerò direttamente la domanda dell'Utente che mi sollecita e NON gli/le risponderò mai più in questa sessione.

6) Ovviamente, dovete lasciarmi i Vostri dati Very Happy. Mi servono nomi interi e non solo l'iniziale, per cortesia. Se preferite, mandatemeli pure in privato al nickname TRIVIALOZZO scrivendo nel titolo PER ORACOLO DELLA TERAPIA DEGLI ARCANGELI.
Detto questo, siate i/le benvenuti/e.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.