TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao cara Cordelia

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao cara Cordelia  Empty Ciao cara Cordelia

Messaggio  padmagirl Mer 28 Set 2016, 06:48

Ti scrivo dopo un mese con un po di novità e tanti dubbi.
In questo lungo mese ho frequentato il ragazzo di cui ti parlavo nel precedente consulto. In realtà io sono cotta a puntino e credo lui no! Non capisco i suoi sentimenti nei miei confronti e questo mi sta facendo soffrire parecchio. Mi aiuteresti a capirlo?
Ti abbraccio ed invio un messaggio privato con date e nomi

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao cara Cordelia  Empty Re: Ciao cara Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 28 Set 2016, 12:32


Quest'uomo ti piace davvero molto però le carte mi dicono che sei delusa perchè lo vedi piuttosto sfuggente,percepisci in lui che non è del tutto sincero.Tu in questa storia ti sei buttata troppo in fretta,quando ancora non avevi elaborato la delusione patita a causa dell'uomo di cui abbiamo parlato tanto in passato.Non ti sto dicendo che non lo ami, però io 'sento' in te un'intensità nei suoi riguardi che può spaventare,che può indurre una persona a tirarsi indietro.Se la percepisco io che non ti conosco,figurati lui!

Io vedo che lui ha ancora delle questioni in sospeso che deve risolvere prima di voltar pagina,questioni che risalgono a parecchio prima che tu entrassi nella sua vita e che si porta dietro da tempo.Sono questioni che non hanno a che vedere in alcun modo con te,di cui lui non ritiene opportuno parlarti e che lo preoccupano.Nelle sue carte tu non compari perchè il suo pensiero dominante è quello,finchè non ha risolto queste cose non pensa di impegnarsi,nè con te nè con altre.

Ti consiglierei molta pazienza e soprattutto non farlo sentire troppo al centro dei tuoi pensieri,potrebbe finire col sentirsi braccato e scappare.Ancora non siamo a questo punto,ma vacci molto piano!

Ci sentiamo fra un mese
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.