TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NO ALLE PRESE IN GIRO - MASSIMA SOLIDARIETA' AL FORUM "LE SIBILLE DI ODEJA"

Andare in basso

NO ALLE PRESE IN GIRO - MASSIMA SOLIDARIETA' AL FORUM "LE SIBILLE DI ODEJA" Empty NO ALLE PRESE IN GIRO - MASSIMA SOLIDARIETA' AL FORUM "LE SIBILLE DI ODEJA"

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 29 Ago 2016, 21:21

Carissime Utenti,


Come sapete il nostro Forum da qualche anno è gemellato con il forum LE SIBILLE DI ODEJA e proprio oggi Odeja mi ha comunicato che nel suo forum è successo un fatto a dir poco vergognoso che non può e non deve restare impunito. Una delle sue utenti, sedicente cartomante pure lei, ha pensato bene di iscriversi al suo forum e chiedere stesure su stesure tenendo comunque nascosti particolari che potevano servire ad Odeja per inquadrare la situazione (che, a mio parere appare alquanto inventata, sinceramente) e dopo diversi mesi che Odeja ha impiegato tempo ed energie dedicandosi a lei, questo è quello che questa Marianna le ha scritto oggi:


Ciao Odeja, la morte non la vedo negativamente. Sopratutto dopo un periodo di lontananza puo' anche significare la ripresa, si chiude il vecchio e si riparte con il nuovo. Lo so perchè io leggo le sibille. So di questa donna e l'intrusa nel rapporto sono io. Non so se lei sa di me ma credo di si visto che il nostro rapporto non è un mistero per nessuno. Non mi aspetto nulla da lui Odeja non mi ha mai detto che mi ama, non mi ha mai mentito. Il nostro è sempre stato un rapporto di frequentazione voluto piu' da me che da lui, perchè sapevo che la priorità erano per l'altra e io lo sapevo bene. Ma dopo due anni abbiamo capito che la nostra presenza è importante, per l'uno e per l'altra qualsiasi sia le decisioni che prenderemo so che il nostro rapporto ci sarà sempre Non ho intenzione di litigare. Rileggendo le stese precedenti che risalgono allo scorso anno dove io ti parlavo di questa donna e tu dicevi che era la madre e a me sembrava strano che uscisse la figura della madre. La donna di cui parli è presente nella sua vita da + di 30 anni. Era solo per dettagliarti la questione. Un abbraccio anche a te.


Ok ogni cartomante può sbagliare; la cartomanzia non è una scienza e tanto mento una scienza esatta, ma se tu già in partenza nascondi le cose con intenti fraudolenti sei tu che sbagli e non la cartomante.

Cosa vuol dire a questo punto tutto questo?

Che questa Marianna l'ha presa per i fondelli per tutto questo tempo per metterla alla prova?

Che questa Marianna magari è cartomante in un altro forum e scrive male di Odeja per in qualche modo screditarla e "portare acqua al proprio mulino" ?
(Chissà se magari legge le Sibille A PAGAMENTO lei, mahhh)

Questa comunque è la risposta educatissima che le ha riservato Odeja:


Avrei potuto scrivere un messaggio privato, ma chi mi conosce sa che io non avendo nulla da nascondere parlo in pubblica e chi vuol leggere legga. Premessa: le carte sono nella mia vita da moltissimo tempo,fin da quando ero molto giovane.Ho sempre considerato la capacità di leggerle un DONO e non ho MAI chiesto soldi a nessuno nè ne chiederò mai,perchè i doni non si pagano. Quando io faccio una stesa,qualunque stesa,metto tutte le mie energie in quello che faccio,non faccio come certe che fanno finta e basta.Ci metto tempo,controllo,verifico.... Io mi sento ferita adesso. Intendiamoci:non mi sento ferita perchè quello che scrivo è messo in dubbio,quella è una cosa che accade a ogni cartomante prima o poi e lo metto in conto.Mi sento ferita perchè dopo aver speso tanto tempo e tanta energia a farti stese,dopo averci messo tutta me stessa,tu mi dici che le carte le leggi. Mi sento ferita ingiustamente e mi viene da pensare che allora in tutti questi mesi tu mi hai sempre messo alla prova,mi hai sempre tenuta sotto esame e secondo te io questo esame non l'ho passato. Del tipo:'Ah tu hai detto così? Mo' vediamo le MIE carte che dicono e vedrai che ho ragione io!' Una persona più 'maligna' penserebbe ( e me lo hanno anche detto altre colleghe cartomanti non di questo forum a cui ho fatto leggere quello che hai scritto) che tu sia una cartomante che ha voluto giocare con me tutti questi mesi per il gusto di dire :'Ecco,visto? Odeja ha toppato,quindi è una ciarlatana e il suo forum non è serio!' Io non voglio indagare,non mi interessa. Io SO che fra me e te il rapporto si è incrinato,che non ho più l'obiettività che avevo prima e che quindi rifiuto di seguirti d'ora in poi.Mi avvalgo del punto 23 e ti banno. Credo sia meglio così per tutte e due,però se frequenti altri forum cerca di non fare come hai fatto con me,non è giusto nei confronti di chi del leggere le carte ha fatto una missione senza fini di lucro.

Per questo motivo, dato che la persona in questione è iscritta anche in questo Forum, siccome aborriamo tali comportamenti abbiamo deciso di BANNARE IMMEDIATAMENTE questa persona.

A noi le prese in giro non sono mai piaciute.

Ginevra, lo Staff e le Cartomanti tutte.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.