Ciao cara Cordelia
2 partecipanti
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1
Ciao cara Cordelia
Ciao carissima..
Nella mia vita c'è stato un piccolo cambiamento, una persona che ha stravolto i miei giorni e vorrei sapere da te se è l'ennesima persona sbagliata o meno..mi piace davvero tanto.
Ti scrivo in privato
Bacio
Nella mia vita c'è stato un piccolo cambiamento, una persona che ha stravolto i miei giorni e vorrei sapere da te se è l'ennesima persona sbagliata o meno..mi piace davvero tanto.
Ti scrivo in privato
Bacio
padmagirl- Messaggi : 102
Re: Ciao cara Cordelia
Per diverso tempo tu hai desiderato riavvicinarti a una persona,ricominciare con lui,e la delusione per non esserci riuscita è stata molto molto forte.
Io credo che tu debba essere davvero sicura che tu non provi più nulla per lui prima di iniziare qualcosa di nuovo,perchè se il tuo cuore è ancora preso dall'altro potrebbero nascere dei problemi.In altre parole,PRENDI TEMPO,pensaci bene.
L'uomo per cui mi chiedi ha bisogno di chiarezza da parte tua, perchè ha già sofferto per la fine di una storia in passato e molto.Tu gli piaci parecchio,però se non ti sente chiara nei suoi confronti potrebbe soffrirne e sentirsi preso in giro.
Mi raccomando,prima di imbarcarti in qualcosa di nuovo sii davvero sicura che all'altro non pensi più!
Ci risentiamo fra un mese
Cordelia Cartomante- Messaggi : 462
Re: Ciao cara Cordelia
Grazie infinite! A me lui fa battere forte il cuore, ascolterò il tuo consiglio.
Un abbraccio
Un abbraccio
padmagirl- Messaggi : 102
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1