TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuta Cornelia

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Benvenuta Cornelia - Pagina 2 Empty Re: Benvenuta Cornelia

Messaggio  Alisa62 Mar 16 Mag 2017, 18:10

Grazie Cordelia, è come pensavo io.
Io me ne sto buona buona e certamente non ti scrivo prima del dovuto.
Grazie del tempo prezioso che spendi per me.
un abbraccio
Alisa
Alisa62
Alisa62

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Alisa62 Lun 31 Lug 2017, 16:21

Buon pomeriggio Cordelia, ti contatto perché è una settimana che M. non vuole più parlare con me , in un messaggio dice che è in crisi, deve capire determinate dentro di lui , così tutto ad un tratto, ho solo risposto che può prendere tutto il tempo che vuole per capire….
Però non ho capito cosa ha scaturito tutto sta sceneggiatura….
La cosa buffa è che continuava a dirmi che voleva iniziare una storia seria con me, premetto che tra me e lui non c’è mai stato niente come ben sai, per cui era tutto un inizio della fase , certo la lontananza non ha creato l’opportunità però come io dicevo piano piano si può pensare anche a questo.

Questo pomeriggio l'ho contattato su whatsapp mi ha detto che non sta bene, che sta frequentando una ragazza che l'aiuta in questo momento difficile , non c'è nulla tra loro
però non vuole interferenze da parte mia. Dice che mi chiamerà quando sta meglio.
Che lui ha un carattere poco stabile l’ho capito, la cosa più assurda è che sapevo che poteva succedere questo allontanamento, come tu avevi previsto ora vorrei un consiglio su

Come mi devo comportare?
Si farà sentire veramente?

Grazie Cordelia per quanto mi suggerirai.

Alisa

I dati in privato

Ultima modifica di Alisa62 il Lun 31 Lug 2017, 17:18 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiornamento)
Alisa62
Alisa62

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 31 Lug 2017, 17:29

E' vero che quest'uomo ha dei problemi però è pure vero che per questa qua si è preso una sbandata , altro che 'Fra noi non c'è nulla'!!!Per farsi vivo si fa vivo,ma lo farà in un modo che ti farà soffrire e ti deluderà.Ti avviso che questo suo atteggiamento di freddezza persisterà per parecchio tempo, e se tu farai l'errore madornale di cercarlo si comporterà anche peggio!

Quest'uomo ha problemi di soldi e vedo anche che avrà delle questioni con una parente per una casa (forse l'hanno in eredità congiunta,forse dovranno spendere per la manutenzione,non è affatto chiaro).Non escludo che debba pure chiedere consiglio a un avvocato al riguardo nei prossimi mesi.E' ben deciso a tenerti più a distanza che può perchè è infatuato di questa,poche storie!

Quanto al come devi comportarti non ti rispondo,perchè azzerbinata come sei a lui qualsiasi consiglio ti dessi non lo seguiresti.Scusa la brutalità, ma io le cose che penso le dico.

Ci sentiamo dopo le ferie del Forum,che vanno dal 6 al 27 agosto compreso
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  Alisa62 Lun 31 Lug 2017, 17:36

Grazie Cordelia, è come pensavo mi hai dato solo conferma.
Si lui è in mezzo agli avvocati per la casa ha lo sfratto, comunque sia ora ci metto una croce.
Hai ragione mi sono troppo azzerbinata, che cretina deficiente che sono.
Buona vacanza .
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggio  Alisa62 Mar 29 Ago 2017, 18:22

Buon pomeriggio Cordelia, eccomi qua , M. sta con la tipa , naturalmente quando me lo ha detto gli ho risposto che lo sapevo, è molto prevedibile e capisco anche quando prende delle scuse per non telefonare....
Sinceramente di uno così non mi fido più, mi ha detto che vuole comunque sentirmi e restare amici per cui ho detto tranquillamente che per me va bene, lo so che tu mi hai detto di cancellarlo però io gli ho prestato dei soldi e spero me li renda come ha detto a rate..
Che dire , sono delusa da me stessa perchè in lui non ho mai riposto fiducia piena, per cui vorrei sapere, appena puoi,
se riesco a dimenticare questa parentesi della mia vita e se in effetti lui dicendo di restarmi amico è sincero .
Grazie infinite e ti auguro una buona serata.
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 29 Ago 2017, 18:37

La delusione è molta e ti ci vorranno fra i 6 e i 12 mesi per iniziare a riprenderti perchè ci avevi investito tanto in questa storia,forse troppo. Per farsi vivo si farà vivo ma evita di illuderti perchè questa qua è destinata a restare e guardati bene dal mostrarti gelosa per evitare scontri inutili.

Passata la prima ubriacatura lui si renderà conto che questa non è come pensava e fra loro inizieranno litigi sempre più frequenti e pesanti.Lo aspetta una bella fregatura,non c'è che dire! A te ora non pensa affatto,e tutto quel suo dire 'Restiamo amici' è una balla bella e buona. Magari ogni tanto vi sentirete, ma visto che tu non compari nelle sue carte per lui sei un capitolo chiuso.

Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  Alisa62 Gio 11 Gen 2018, 11:02

Buongiorno Cordelia è passato un pò di tempo e ti aggiorno sulla situazione,
M. con l'altra si è lasciato diciamo a settembre , è stata lei ad allontanarsi e lui non si dava pace, abbiamo così ripreso con le telefonate
tutti i giorni mezzogiorno e sera fino al 24 dicembre perchè il 25 dicembre è sparito, mi ha bloccato dappertutto senza darmi una spiegazione valida, sinceramente credo che non ci sia , è talmente instabile che passa da depresso a felicissimo in un nano secondo.
E' così narciso che se non lo assecondi sei fuori.
Pertanto mi rivolgo a te, ed è assurda sta cosa, per sapere:

Cosa lo ha spinto a chiudere i ponti con me!!
e
Devo considerare che non lo sentirò più?

Grazie infinite.
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 11 Gen 2018, 13:32

Lucio Battisti cantava : 'Ancora tu, ma non dovevamo vederci più ?!'. Pensavo che con M. avessi chiuso , ma a quanto pare vuoi farti ancora del male.Detto questo vediamo le carte che dicono.

Tu da quest' uomo non ti sai nè disgraziatamente ti vuoi staccare, vedi solo lui malgrado tutte le delusioni che ti dà e adesso ne arriva un 'altra di delusioni: c'è un'altra donna e il fatto che la carta che la rappresenta sia la PERFIDA e mi sia uscita per prima la dice molto ma molto lunga.Il suo riavvicinamento dunque è stato effimero e non duraturo come speravi te .Questa persona è un grandissimo egoista e se speri ancora in una storia seria con lui fai un errore colossale! Magari contatti in futuro ci saranno, ma serietà scordatelo!

Lui è francamente stufo della vita che fa , è profondamente insoddisfatto e ha deciso di bloccarti per evitare scenate di gelosia da parte tua.E' possibile che si faccia vivo però pensa all'altra e a come tornare con lei , non penso affatto che voglia riprendere la storia con te.

Ci sentiamo fra un mese.

Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  Alisa62 Gio 15 Feb 2018, 17:44

Buon pomeriggio Cordelia e grazie per la stesa precedente.
Che ne aveva un'altra lo sapevo perchè gli avevo detto di approfondire la conoscenza visto che era a pochi chilometri da lui in vacanza, definirlo egoista è riduttivo purtroppo ha una personalità molto più complessa e riesce a manipolare le persone in modalità subdula , a me ha trivellato il cervello, ribadisco che non eravamo insieme, forse inconsciamente lo pensavo ma lui non è affidabile nella realtà di fronte ad alcuni sui approcci mi veniva un'ansia che mi spaventava.
Mi ha contattato per messaggi due volte in modo aggressivo, sono riuscita a rispondere con toni molto bassi e mi ha sbloccato per inviare ancora i dati della postapay per restituirmi i soldi , che non vedrò più ... come del resto tutte le altre che hanno dato un obolo per il poveretto.

Comunque sto bene, non ho più ansia , non mi manca perchè in fondo non sono innamorata di lui. Non mi vuole più?? perfetto idem.

Vorrei sapere se:
Lui è sereno?
e
Se non lo sentirò più?

Grazie per la tua pazienza.
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 15 Feb 2018, 19:09

A me non pare proprio che non ti manchi , visto che la prima carta che mi esce per te è la sua.
I soldi io li vedo, le mie carte dicono che li riavrai e vedono anche un riavvicinamento che lascia il tempo che trova ,riavvicinamento che naturalmente ti indurrà a pensare chissà che. Ora le cose sono ferme ma non è la prima volta che con lui ti sei trovata in questi frangenti.Come ti dicevo avrai notizie e questo ti porterà a pensare a una ripresa ma qualcosa che dirà accenderà la tua gelosia.

Lui vedo che ha ancora problemi di soldi e non escludo che si faccia vivo con te con vaghe promesse e bugie sperando di averne altri.In passato sentimenti per te ne aveva però la tua gelosia lo ha progressivamente raffreddato nei tuoi confronti.Deciderà di farsi vivo ma solo perchè con la donna con cui mi parli gli è andata male.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  Alisa62 Gio 15 Feb 2018, 19:14

Grazie Cordelia, mi hai avvisato e vedo di restare con i piedi per terra.
Ci penso per il suo comportamento da ..... non so descriverlo,
una persona normale non si comporta così.
Ti farò sapere.
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggio  Alisa62 Sab 28 Apr 2018, 16:28

Ciao Cordelia, si lo so dovrei mettere una pietra sopra con anche dei fiori, ma non ci riesco e questo perché non ho potuto e non posso dire la mia , convieni con me che quando le persone spariscono è difficile elaborare la rottura anche perché non la capisco , con quella di cui ti parlai è già finita, poi per caso mi sono imbattuta in un’altra che ha fatto la stessa fine, bloccata in ogni….

Sai cosa Cordelia, sto somatizzando a livello del corpo , perché il non poter controbattere su un litigio voluto solo da lui tra l’altro mi rende insofferente… credo che tu abbia capito lo stato d’animo mio.
Sto cercando di convincermi che lasciarlo perdere è la cosa migliore che possa fare, lui è il classico Narcisista patologico, so che lui non prova rimorsi , crede sempre che sono gli altri a sbagliare mai lui.

Sono consapevole che devo ringraziare Dio per la sua sparizione , ma vorrei chiudere il cerchio.
Vorrei solo sapere
Se avrò questo confronto così da liberarmi e trovare la pace.
Grazie Cordelia.
Alisa62
Alisa62

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 28 Apr 2018, 17:06

Certo che ne sai di cose su di lui , mi pare , anche se fra voi è finita. Non è che per caso ti fai ancora più male vedendo il suo profilo o qualcosa di simile? Se fosse così dovresti smetterla perché non è questo il modo giusto per  andare avanti, lascia che te lo dica extra carte.

La rottura fra te e lui resta e ti fa molto soffrire ,anche perché tu di lui ti sei fidata molto e in questo rapporto hai investito molto e sei stata così incauta da aiutarlo anche economicamente. Tu vuoi chiarire ma da chiarire non c'è assolutamente nulla :lui è un bugiardo e c'è un'altra  persona e ritorno non ne vedo.

In futuro lui deciderà di farsi di nuovo vivo con te ma non gioire :lo fa perché vuole altri soldi,punto e basta , da dare a un uomo con cui ha un debito.Le  sue carte mi confermano comunque che lui la vostra storia la considera archiviata. Dovresti avere sue notizie prima della fine dell'estate , ma scordati un confronto con lui
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  Alisa62 Sab 28 Apr 2018, 18:16

Grazie Cordelia, in effetti avere un confronto con un bugiardo è impossibile, mi dispiace per tutte quelle che cadranno nella sua rete, ogni tre mesi si innamora
Alisa62
Alisa62

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili