TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuta Cornelia

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Benvenuta Cornelia Empty Benvenuta Cornelia

Messaggio  Alisa62 Ven 05 Ago 2016, 17:11

Buon pomeriggio Cornelia, ero seguita da Anna per l'amore pertanto ora mi rivolgo a te per una richiesta.
E' tanto tempo che sono sola Crying or Very sad e volevo solo sapere se troverò anch'io una persona con il quale condividere la mia esistenza.lol!
Ti invio i dati in privato.
Grazie flower
Baci Alisa
Alisa62
Alisa62

Torna in alto Andare in basso

Benvenuta Cornelia Empty Re: Benvenuta Cornelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 05 Ago 2016, 18:08

Nel tuo futuro un uomo c'è , una persona che ti piacerà molto ,però questa persona va presa con le molle,vedo falsità intorno a lui.Non è chiaro se la persona falsa è proprio lui o se intorno a lui gravitano persone negative e invidiose che possano in qualche modo influire sul suo rapporto con te, è certo però che qualcosa qua non va.
Non è una persona che conosci ancora, quindi vediamo fra un paio di mesi le carte che altro ci rivelano
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Benvenuta Cornelia Empty Grazie

Messaggio  Alisa62 Ven 26 Ago 2016, 10:27

Ciao Cornelia , grazie per la stesa, quando sono venuta sul portale oramai era chiuso per ferie e non ho potuto commentare,
Ci sentiamo più avanti.
Buona giornata.
Alisa lol!
Alisa62
Alisa62

Benvenuta Cornelia Empty Consiglio

Messaggio  Alisa62 Ven 26 Ago 2016, 14:03

Ciao Cornelia, la tua ultima stesa riguardava forse questa persona, ho inviato il messaggio sotto riportato a Trilly che mi segue per l'amicizia ma , visto che le carte non mentono mai, ha rilevato che a me piace ed in effetti credo di essere infatuata da lui, quando l'ho incontrato non è scattato niente di particolare, per favore aiutami a fare chiarezza . In privato ti invio i dati.

ti contatto perchè ho bisogno di aiuto per capire quanto è successo.
Ho conosciuto tramite i social una persona e poi sono stata invitata un week end a casa sua in modo da conoscere personalmente, si è creata una bella amicizia, almeno io credevo fosse così, ero diventata la sua confidente, lui aveva o ha , una ragazza che era gelosissima del nostro rapporto. Non sto a raccontarti tutta la storia perchè è complicata e lunga.
Nel giro di una giornata è cambiato tutto, mi ha bloccato su tutti i social, numero telefono , whatsapp, insomma non ho potuto chiedere spiegazioni, sono sicura che centri qualcosa la sua amica , ma soprattutto ho sbagliato valutazione su questo soggetto che definire uomo mi sembra eccessivo.
Credo che mi abbia sempre mentito .
La mia richiesta è la seguente:
1) Che cosa lo spinto a chiudere con me in questo modo?
2) Vedi se c'è la possibilità di una riconciliazione con lui?

Grazie infinite.
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 26 Ago 2016, 15:56

Ti sei resa conto che questa persona ti piace molto e vuoi riconciliarti con lui,e io contatti ne vedo.Lui si rifarà vivo ma non ora,però stai molto attenta:l'altra farà di tutto per bloccare ogni vostro rapporto.Forse sbaglio, ma la fortissima sensazione che ho (e io do molto retta al mio intuito nel fare le stese,difficilmente sbaglia) è che tutto questo sia solo opera sua.

A lui infatti tu non sei indifferente e gli dispiace del blocco che si è venuto a creare.Si farà vivo,quando le carte non me lo dicono, però ti ripeto che ho sempre più forte la sensazione che sia stata LEI a sua insaputa a bloccarti.

Ci sentiamo fra 15 giorni se hai novità,altrimenti ci sentiamo fra un mese.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  Alisa62 Ven 26 Ago 2016, 21:23

Innanzitutto mi devo scusare con te perché ti ho cambiato il nome in Cornelia, me ne sono accorta oggi, è stato involontario.
Per quanto riguarda quello che mi hai scritto credo che ci hai preso in pieno nel senso che è tutta opera di lei ti dico solo che mi aveva minacciato per telefono e ho detto tutto.
Se non ho notizie ti contatto tra un mese e grazie per la premura nel rispondere.
Buona serata Cordelia.
Alisa
Alisa62
Alisa62

Benvenuta Cornelia Empty Riscontro

Messaggio  Alisa62 Dom 28 Ago 2016, 15:17

Ciao Cordelia , mi collego solo per darti riscontro di quello che hai visto nella lettura delle carte, ieri mi ha chiamato e sbloccato tutto.
Mi sembrava doveroso informarti. Bravissima .
Un abbraccio.
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggio  Alisa62 Mer 21 Set 2016, 16:35

Buon pomeriggio Cordelia, come ti ho anticipato nei post precedenti lui si è rifatto vivo ed oramai è un mese che ci sentiamo per telefono , come al solito mi interessano sempre le persone complicate.
Per far chiarezza in me vorrei chiederti:

Come si evolverà il nostro rapporto?
E quale atteggiamento devo tenere verso di lui?

Grazie.
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 21 Set 2016, 17:45

Tu i contatti vuoi continuarli ma la donna che già ti ha dato problemi non la pensa così e ti darà ancora fastidio.Stai molto attenta perchè questa persona continuerà a remarti contro,forse in modo più subdolo ma lo farà, la sua diventerà una guerra dei nervi! Evita in ogni modo le provocazioni,non trascendere mai e soprattutto evita di parlare di lei con lui,ti si ritorcerebbe contro.Qualora lo facesse lui ascolta ma ASTIENITI DA OGNI COMMENTO!

Lui è interessato a te, ma le manovre di questa donna lo porteranno ad allontanarsi da te.Ti ha già bloccato una volta ( o meglio,lo ha fatto lei) e non mi stupirei se accadesse di nuovo.Per ora le cose vanno avanti,ma in futuro aspettati una crisi,che molto probabilmente rientrerà presto come è già successo.

Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  Alisa62 Mer 21 Set 2016, 17:50

Grazie Cordelia, seguirò il tuo consiglio, a presto.
Buona serata.
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggio  Alisa62 Ven 21 Ott 2016, 15:25

Buon pomeriggio Cordelia, ti contatto per avere un consiglio, premetto che la tipa che aveva prima tutti i giorni gli invia insulti in privato a lui e non demorde, però lui comunque sta frequentando un'altra donna, mio malgrado, solo che non capisco più nulla perchè lui comunque non è innamorato di lei e gli ha fatto un discorso chiaro.
Ora aldilà di loro due quello che voglio sapere:

io che posto occupo nel suo cuore?
e soprattutto ,
visto che sono gelosa ovviamente di lei, cosa devo fare?

Grazie infinite.
Un abbraccio
Alisa

in privato ti invio i dati.
Alisa62
Alisa62

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 21 Ott 2016, 16:21

La prima cosa che mi sento di dirti extra carte è che tu puoi esser gelosa quanto vuoi, però sono LORO che devono vedersela e tu devi starne fuori,evitando in tutti i modi di far capire che sei gelosa.So che non è facile, ma lo devi fare perchè altrimenti ti danneggi da sola.Assumi un atteggiamento il più possibile neutrale, non fare apprezzamenti di alcun genere su di lei e pensa a curare il TUO rapporto con lui.Fagli insomma capire chiaramente che tu sei molto diversa.

Veniamo alle carte.

Tu vuoi,ovviamente,che la storia continui e vuoi pure che lui faccia qualcosa riguardo a lei,ma non devi farti prendere dall'ansia,dalla rabbia o da altro,non essere impulsiva.Questo è il solo modo che hai per riuscire a tener testa a quella persona e al tempo stesso per guadagnarti fiducia,rispetto e affetto.

Lui è attratto da te,ma ha anche capito che sei gelosa e questo lo infastidisce molto,come lo infastidisce il comportamento di quella persona.Diciamo,per chiarire il concetto,che lui la gelosia non la sopporta in nessuno,che non si sente una proprietà di nessuno e questo finirà per metterlo bene in chiaro,sia con lei che con te.Lui la storia con te vorrebbe proseguirla,però se non cambi atteggiamento vedo che si chiuderà a riccio e ti terrà a distanza.Cambia atteggiamento se ci tieni!
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  Alisa62 Ven 21 Ott 2016, 16:34

Grazie Cordelia, seguirò il tuo consiglio, non è semplice,ma ce la posso fare.
Buona giornata.
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggio  Alisa62 Gio 02 Feb 2017, 16:06

Ciao Cordelia, ho seguito i tuoi consigli e l’amicizia con lui prosegue, ci sentiamo tutte le sere e a volte mi chiama in giornata se gli succede qualcosa.
Due settimane fa circa, per una cosa che non mi ha detto, ossia che doveva uscire con una, gli ho fatto capire che con me deve essere sincero perché poi le scopro e mi arrabbio, in questa occasione mi ha detto che non voleva farmi star male perché comunque lui ha una infatuazione per me, dopo un attimo ho confessato che anch’io provo lo stesso.
In altre occasioni mi ha detto che la nostra è un’amicizia che va oltre , è sicuro che se ha una relazione con me non avrebbe nessuna delusione, insomma mi ha detto tante cose belle che io però prendo con le pinze ho paura di illudermi per nulla.
Comunque sia io sono confusa per questo ti chiedo cortesemente:
Il suo interesse và oltre l’amicizia?
E soprattutto che atteggiamento devo tenere?

Grazie per la tua disponibilita.
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 02 Feb 2017, 19:43

Questa persona ti piace molto,però in futuro vedo un raffreddamento,dovuto a problemi che con te non c'entrano affatto e che devono ancora arrivare.Tu di questo soffrirai però devi stare attenta a non manifestare troppo il tuo disappunto e soprattutto a non fraintendere saltando a conclusioni affrettate,tipo la presenza di un'altra o il sospetto che lui si sia stancato di te.Le cose NON stanno così!

Lui a te ci tiene , però questo suo raffreddamento sarà dovuto a futuri problemi economici,forse delle spese impreviste; le carte ne parlano ma non è che siano chiarissime al riguardo.La sensazione è che un'avvisaglia di questi problemi lui l'abbia avuta anche in passato e che abbia sottovalutato la situazione.La cosa certa è che non ha voluto parlartene e dubito te ne parli,perchè (e in questo gli do ragionissima) il vostro rapporto non viene messo in discussione.Tu però potresti arrivare a pensare che lui abbia una simpatia per un'altra donna e provocare un litigio, e questo tuo atteggiamento lo deluderà veramente tanto.Se vuoi evitare guai tieni a freno gelosia e sospetti che sono del tutto fuori luogo,visto la sola donna che si vede nelle sue carte sei TU!

Ci risentiamo fra un mese
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  Alisa62 Ven 03 Feb 2017, 16:05

Grazie Cordelia, seguirò i tuoi consigli.
Buona giornata.
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggio  Alisa62 Mar 14 Mar 2017, 16:48

Buon pomeriggio Cordelia, ti contatto sempre per far chiarezza su tutta la mia storia con M. Ci sentiamo tutte le sere , visto che abitiamo lontani , e in alcune telefonate abbiamo sottinteso che tra noi non c’è solo amicizia , lui non si sbilancia, però mi ha fatto capire che è innamorato di me.
La mia unica paura è che quando andrò da lui, ossia non questo week end ma il prossimo, è che lui vedendomi magari ci ripensa o si renda conto che non prova quello che mi fa intendere.
Non so se mi sono spiegata ma non voglio fare voli pindarici per poi cadere e farmi molto male, ho sofferto abbastanza in passato e non voglio che la cosa si ripeta.
Per cui vorrei sapere come andranno le cose con lui.
Grazie infinite
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 14 Mar 2017, 17:13

Per spiegare ti sei spiegata benissimo,adesso diamo la parola alle carte.
Riuscirai a vederlo,questo sì, però non escludo che possa esserci del nervosismo per cose esterne a voi due che lo preoccupano.Aspettati anche problemi dalla donna che già in passato te ne ha dati.

Lui è parecchio nervoso per colpa di lei e della sua gelosia,ci sono state e probabilmente ci saranno fra loro discussioni alquanto sgradevoli e non escludo che lui, esasperato,possa dirgliene quattro,forse anche esagerando.Questa persona,infatti, non gli crea problemi da ora,ma già in passato con le sue bugie e le sue manovre gli ha fatto perdere le staffe.Lui ha problemi con lei, vorrebbe liberarsene,troncare ogni rapporto per dedicarsi a te,ma dubito che questa se ne stia buona buona nell'angolino.L'incontro lo vedo e non credo che tu debba temere una sua delusione,però aspettati un colpo di coda da parte di lei
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  Alisa62 Mar 14 Mar 2017, 17:24

Grazie Cordelia sei gentilissima ad avermi risposto così velocemente.
hai ragione la tipa ogni tanto lo tartassa con i messaggi e lui si arrabbia,
so che Lei è di una cattiveria unica
Se ci sono novità ti faccio sapere.
Buona giornata.
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggio  Alisa62 Mar 04 Apr 2017, 23:46

Ciao Cordelia eccomi qua affranta è successo quello che mi avevi detto di evitare,
oggi abbiamo avuto una discussione per un mio sospetto su un messaggio così questa sera non mi ha voluto sentire,
poi mi ha mandato un messaggio che non vuole più sentirmi per telefono....
Non capisco cosa sia successo ieri ridevamo a crepapelle e oggi mi tratta come se nulla fosse.
Mi ha detto che oggi non gli sono mancata, che lui è particolare lo sapevo però speravo di non ricevere il benservito così.

Vorrei sapere se mi chiamerà.
Grazie e buona notte.
Ti mando i dati in privato.
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 05 Apr 2017, 12:11

Di tutto questo , mia cara ,devi solo ringraziare la tua gelosia fuori luogo , contro cui già ti avevo avvisata! La carta della GELOSIA mi esce per prima e questo dimostra, insieme alla VECCHIA che indica imprudenza e impulsività, che tu ti sei fatta prendere dalla gelosia ed hai commesso un gran brutto errore e ti ci vorrà parecchio tempo per rimediare (sempre che tu ci riesca, il che non è certo).Io posso capire che in passato,per colpa della donna che vedevo,tu abbia litigato con lui e ora sia diffidente,però con questo errore hai compromesso il rapporto con lui e dato modo a lei di consolidare la sua posizione. Mi dispiace dirtelo,ma la rottura è seria e non vedo ritorno.
Lui con te avrebbe voluto una cosa seria,ci sperava,ma questo litigio gli ha fatto capire parecchie cose.Già era rimasto male perchè si era reso conto della cattiveria dell'altra e ora ti ci metti anche tu.Per diverso tempo,probabilmente anche mesi secondo le carte starà sulle sue ma SE si riavvicina lo farà solo per sesso e non per amore.Chi è causa del suo mal.....
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  Alisa62 Gio 27 Apr 2017, 14:45

Ciao Cordelia, ti scrivo perché ho bisogno di aiuto nel capire….
Tutte le stese che mi hai fatto in questi mesi si sono rivelate in pieno fino all’incontro che c’è stato in questo week end passato ed è stato meraviglioso.
L’ultima stesa che mi hai fatto per ora non è ancora avvenuta, la prendo come avviso.

Però oggi sono allibita e spiazzata da una telefonata che ho avuto con lui perché mi ha detto che ha deciso di avere una relazione con una che conosceva già, sono rimasta di sasso perché dal week end trascorso non mi sembrava che aveva interesse per qualcuno.
Ti ho spiegato in breve però vorrei sapere cortesemente ,

Come mi devo comportare e se c'è la possibilità che lui si renda conto di essere innamorato di me.

Grazie.
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 27 Apr 2017, 16:01

Dalle carte qua mi esce che lui nella telefonata ti ha mentito.In realtà vuol rompere per colpa della tua gelosia e per evitare scenate ha tirato fuori dal cilindro questa storia.Tu vuoi andare avanti con lui, vuoi una storia SERIA e per colpa di quanto ti ha detto ora stai male, ma sembra che una storia la voglia solo tu.

Lui si farà vivo,avrai sue notizie, ma NON è un ritorno.In un primo tempo forse ha pensato di poter avere una storia seria con te, ma adesso lo vedo deciso a guardare oltre, a cercare qualcosa di meno opprimente.Come ti ho detto ti darà sue notizie,ma dovrà passarne di tempo,ora è chiuso nei tuoi confronti e vuol rompere.Nelle sue carte non c'è un'altra donna quindi sembra proprio che questa donna di cui ti ha parlato sia solo un pretesto per toglierti di torno.L'unica donna che vedo è una donna di una certa età,forse una parente,che in futuro lo farà preoccupare,forse perchè non starà bene. Lui non tornerà,questo lo devi capire da subito e non devi mendicare spiegazioni, lui è stato anche troppo chiaro.Fossi in te non gli darei la soddisfazione di cercarlo,lo cancellerei
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  Alisa62 Mar 16 Mag 2017, 16:59

Buon pomeriggio Cordelia, dall’ultimo litigio ne sono uscita molto bene perché mi ha chiamato al mattino e da lì abbiamo ripreso le nostre lunghe conversazioni telefoniche, questo fine mese dovevo andare a passare il ponte da lui avevamo progettato tutto.

Però ieri mattina mi ha inviato un messaggio dicendomi che era all’estero che ci saremo sentiti giovedì, già io ho capito l’antifona comunque alla sera mi manda un messaggio dicendo che non ci sentiamo più perché ha un problema finanziario imprevisto e non sa come fare per risolverlo, che è disperato, pertanto mi ha tolto l’amicizia da facebook tolta dalle sue pagine etc…
Ti dico la verità non so neanche se credere a quello che mi ha detto, comunque...

Visto che mi avevi già detto che questo problema finanziario sarebbe successo ,
volevo solo sapere se ci sarà un recupero della situazione tra me e lui ?

Grazie infinite.
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 16 Mag 2017, 18:02

A pelle ti dico una cosa poi ti faccio stesa: chi ha problemi finanziari NON cancella le persone e NON toglie l'amicizia!Casomai è in questi momenti che si sente il bisogno di un appoggio morale, di una persona con cui parlare, non credi? Poi forse mi sbaglierò...

E'vero che ci sono problemi di origine economica,però le carte mi dicono che c'è pure in ballo un'altra donna,una scappatella.Lui comunque si farà vivo,magari non subito ma lo fa.Del resto non è la prima volta che sparisce poi torna,no? Tu quest'uomo lo ami,forse troppo per il tuo bene,e fra 6 mesi circa verrai a sapere ,per via indiretta, delle cose sul suo conto che ti faranno stare male.NON mi viene detto cosa,al momento,anche perchè la cosa è ancora lontana.Vedremo quello che viene fuori nei prossimi mesi.L'unica cosa che le carte dicono è che è una questione economica.

Lui sta 'corteggiando' un uomo per avere dei soldi in questo momento,oppure gli deve dei soldi e cerca di tenerselo buono.Sicuramente in questo momento ti ritiene un intralcio quindi ti tiene alla larga.C'è comunque in ballo un'attrazione,qualcuna con cui in passato si è già divertito e con cui aveva litigato abbastanza seriamente (immagino prima che entrassi in scena te).Questa si è rifatta viva e lui ovviamente si è servito della questione economica ,esagerandola ad arte, per escluderti da tutto e impedirti di capire che sta facendo.
Vista la situazione,noi ci risentiamo NON PRIMA DEL 16 GIUGNO,per dare tempo agli eventi di accadere. Ti avviso che se mi scrivi prima di quella data non ti risponderò,non per cattiveria,ma perchè appunto dobbiamo dare tempo alle cose di succedere!
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili