TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoroiniziato

3 partecipanti

Andare in basso

Lavoroiniziato Empty Lavoroiniziato

Messaggio  Waste Mar 26 Lug 2016, 14:37

Ciao, ho cominciato a lavorare il 4 luglio. Con la scusa che devo imparare mi hanno messa in basso, troppo in basso per avere una laurea in ingegneria. Mi faranno crescere sul serio?, come hanno promesso? Vedi un miglioramento sul lavoro? Dovrei far un master?Son Vanessa 14/09/1987. Grazie

Waste

Torna in alto Andare in basso

Lavoroiniziato Empty Re: Lavoroiniziato

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 26 Lug 2016, 16:10

Due cose giusto per chiarire: io qua seguo SOLO le utenti di cui si occupava Anna1945.
E non mi piace quando una persona che aveva già chiesto a una mia collega per il lavoro (Marinella) viene a chiedermi la stessa cosa.
Vedo fra l'altro che già tempo fa mi avevi chiesto e ti avevo detto che non ti potevo seguire.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 26 Lug 2016, 16:20

Ciao Waste, ti vorrei ricordare che, come già precisato diverse volte da Cordelia, lei segue solo quelle utenti che erano una volta seguite da anna1945 e quindi non accetta nuove utenti. Tra l'altro eri già seguita da Marinella per la questione di lavoro e non puoi essere seguita per lo stesso argomento da più cartomanti come indicato nel regolamento:

5. E’ vietato ai membri iscritti in questo forum da diverso tempo il postare la stessa domanda a più cartomanti. Vi chiediamo infatti di scegliere la Vostra/il Vostro cartomante e continuare con la/o stessa/o. Qualora la sessione del Vostro/della Vostra cartomante di fiducia risultasse momentaneamente chiusa per qualsiasi motivo o qualora siano passati 15 giorni senza che abbiate ricevuto risposta al Vostro quesito, Vi sarà consentito postare quella domanda ad un’altra cartomante. Qualora venga notato che avete postato la stessa domanda a due o più cartomanti diverse, verrete avvisate/i la prima volta con messaggio. Se lo stesso atteggiamento si venisse a ripetere sarete prima bannate/i per un periodo di 5 giorni e, in caso il comportamento continuasse, verrete allontanate mediante ban a tempo illimitato da questo Forum. Questa regola vale INDIPENDENTEMENTE DAL METODO DIVINATORIO USATO dalla cartomante in questione. Precisiamo meglio: se siete seguite per l'amore da chi usa per esempio i Tarocchi non vale andare da un'altra cartomante chiedendo sempre dell'amore con la "scusa" che la nuova cartomante legge invece chessò le Napoletane o le Sibille o altro.

E' tua facoltà richiedere il cambio cartomante, come sempre precisato nel regolamento ma per farlo devi prima scrivere in privato a me che sono l'Admin precisando CHIARAMENTE per quale motivo Marinella non va più bene nel seguirti per il lavoro.

Ti consiglio di prendere visione completa di tutto il regolamento del forum onde evitare in futuro di essere nuovamente ripresa, perché prossima volta dovrei eventualmente prendere provvedimenti.

Saluti
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato