Ciao Cordelia
2 partecipanti
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ciao Cordelia
In un futuro non troppo lontano ( fra circa 3/5 mesi secondo le carte) conoscerai una persona che ti attrarrà parecchio ma non è libero e per te si rivelerà una delusione e anche soffrendoci lo allontanerai. Altro le carte non vedono.
Potrai riscrivermi a partire dall'1 settembre
Cordelia Cartomante- Messaggi : 455
Buongiorno Cordelia, sento spesso il mio ex (ti mando i dati in privato), purtroppo non mi rimane indifferente. Che ne pensi?
Grazie
Grazie
Laura- Messaggi : 104
A te ritornare con quest' uomo non dispiacerebbe affatto, ma non ti fare illusioni , le cose fra voi sono ferme e vedo anche un'altra donna. Continuo a vedere l'altro uomo che conoscerai e che ti attrarrà e ti confermo che non è libero. Del resto sai meglio di me che una minestra fredda non si riscalda, quindi ti consiglierei di accantonare il tuo ex DEFINITIVAMENTE e guardare avanti, anche se la solitudine pesa.
Lui ha sofferto quando vi siete lasciati e anche se può capitargli di pensarti vuole archiviarti,anche perchè ritiene che tu non ti sia comportata per nulla bene nei suoi confronti. (Chiariamo un punto: questo è quello che mi dicono le carte e io te lo riporto fedelmente!).In futuro si innamorerà della donna che ho visto nella tua stesa e sarà anche una bella sbandata, ma si renderà conto che c'è un altro più giovane di lui e ci rimarrà molto male.Le carte non mi dicono se questa donna sta con quest'altro oppure se anche lui è interessato a lei.
Potrai riscrivermi a partire dal 5 ottobre
Ciao Cordelia, sono da 5 mesi che frequento il mio ex, come ti avevo già accennato ancora provavo dei sentimenti nei suoi confronti. Pensavo come te che una minestra fredda non si riscalda, ed invece è successo una cosa inaspettata, non ci siamo mai lasciati (contrariamente a quello che avveniva in passato) nonostante le tante difficoltà familiari che stiamo vivendo. Chissà a volte il tempo è gentiluomo, resta il fatto che siamo entrambi cambiati e maturati. Come lo vedi questo nuovo rapporto? Grazie.
Laura
Laura
Fra voi sembra esserci molto feeling ma non sottovalutare le difficoltà di cui mi parli e fai tesoro di ciò che gli errori passati ti hanno insegnato.La cosa prosegue però nei prossimi mesi vedo un malinteso fra di voi .Per qualche ragione che le carte non mi dicono vedo che tu prenderai male qualcosa che lui dirà o farà e quindi ti allontanerai. Bisognerà vedere le prossime stese per capire meglio che succederà
Lui vuol continuarla questa storia ma non deve sottovalutare i problemi familiari che ha e non dimenticare i condizionamenti che a causa di essi ha subito in passato. I sentimenti per te ci sono però è bene che tenga i piedi per terra.
Ciao Cordelia, caspiterina come ci hai preso. Lui mi ha detto che più di questo non mi può dare e sinceramente è un po' pochino. Ho rifiutato gentilmente l'offerta e avrei voluto continuare a vederlo come un buon amico, ma lui si è pure offeso e ha detto di non farmi sentire più e che l'ho preso in giro. Per me la questione è finita qui. Se lui mi cerca per parlare sono sempre disponibile, ma cercarlo non mi passa proprio per la testa. Vedi un ravvicinamento? Grazie
Tu ci speravi in una ripresa con questa persona e ci sei rimasta davvero male per quanto è successo , e francamente non posso darti torto.Le carte mi dicono che un contatto con lui ci sarà , però sfocerà nuovamente in un litigio che ti farà restare molto male.
Le sue carte mi confermano che lui deciderà di rifarsi vivo , però sottovaluterà molto i problemi che vi hanno portato in passato ad allontanarvi e deciderà nuovamente di allontanarsi da te. Questa sua tendenza a sottovalutare la realtà sembra essere una sua caratteristica ,come sembra essere una sua caratteristica dare la colpa ad altri dei suoi errori di valutazione.Non deve quindi meravigliarsi se da parte tua stavolta troverà muro.
Ciao Cordelia,
sono ancora single, il mio ex non si è più fatto sentire e ne sono lieta, non c'erano i presupposti per continuare il rapporto. Sta arrivando la bella stagione e si esce di più. Per caso vedi un nuovo incontro? Mi piacerebbe trovare un compagno in cui ci si può contare. Grazie
Laura
sono ancora single, il mio ex non si è più fatto sentire e ne sono lieta, non c'erano i presupposti per continuare il rapporto. Sta arrivando la bella stagione e si esce di più. Per caso vedi un nuovo incontro? Mi piacerebbe trovare un compagno in cui ci si può contare. Grazie
Laura
Tu vorresti una nuova storia ma bisogna che tenga i piedi ben piantati per terra e non ti faccia trasportare. Quando da tempo si è soli infatti si diventa molto vulnerabili e rischiamo di prendere abbagli o di farci incantare da belle parole che appunto sono solo parole. Per il momento le cose sono ferme ma le carte vedono qualcuno che ancora non conosci a cui devi stare molto ma molto attenta!!!
Potrai riscrivermi a partire dal 29 maggio
Ciao Cordelia, è arrivato il caldo e le belle giornate. Uomini neanche l'ombra, ti confesso che non sono poi così dispiaciuta. Vedi che conoscerò qualcuna di interessante? Grazie
Io non ti vedo felice da tempo , e vedo anche che fra le tue conoscenze c'è una donna che per invidia fa di tutto per renderti insicura , per farti credere che nulla cambierà mai.So che con la domanda che hai fatto c'entra ben poco , però a volte le carte ci danno avvisi per farci sapere cose a cui dobbiamo fare attenzione.Seguendoti per l'amore non posso rispondere a domande su questa persona.Se hai un'idea di chi possa essere e soprattutto SE CONOSCI I SUOI DATI puoi chiedere aiuto alle altre cartomanti (tenendo presente però che Holly non prende altre utenti da due anni). E' possibile che in futuro qualcuno del tuo passato provi nuovamente ad avvicinarti , però ti consiglio caldamente di pensarci su bene e stare bene attenta alle persone con cui ti confidi , non tutte vogliono vederti felice!
Buongiorno Cordelia, ho riscontrato che donna invidiosa esiste in ufficio e che ho incontrato il mio ex dopo tanti mesi per caso. Ci hai proprio preso. Sai che ti dico? Andassero a quel paese
. Sento che passerò un divertente agosto, che ne pensi? Incontrerò uomini interessanti? grazie.
Laura

Laura
Vedo un'attrazione per un uomo però sarà una cosa che durerà poco perchè ti renderai presto conto che siete troppo diversi e pur restandoci male lo bloccherai.Dopo questa parentesi dovranno passare almeno 6 mesi prima che accada qualcosa degno di nota.
Potrai riscrivermi a partire dal 27 agosto perchè il forum chiuderà per ferie per circa tre settimane come ogni anno
Ciao Cordelia, come stai? Vedi qualche novità in amore? Grazie come sempre.
Laura
Laura
Tu ti senti sola e speri in un una nuova storia d'amore ma per il momento io vedo solo che nei prossimi tre mesi sarai attratta da una persona ma quest'attrazione non sfocerà in un rapporto più profondo. Mi spiace.
Potrai riscrivermi a partire dal 27 ottobre
Potrai riscrivermi a partire dal 27 ottobre
Buongiorno Cordelia, finalmente ho conosciuto un uomo interessante, ti invio i dati in privato. L'ho conosciuto in palestra, ha tante donne intorno, non vedo e non credo che mi noti. Tu che ne dici? Ciao e grazie.
Laura
Laura
Alle mie carte la tua situazione sentimentale sembra ferma nè più ne meno come prima.Hai la forza e la spinta per ricominciare e rimetterti in gioco , questo sì , ma nella tua stesa non mi compare proprio nessuno.
E' possibile che lui ti abbia notata ma lo vedo molto preso da questioni familiari , vedo un figlio o un parente giovane al centro dei suoi pensieri.Per colpa di una donna , sicuramente un'ex , ha passato un periodo molto travagliato da cui sta lentamente uscendo e nei confronti delle donne sembra molto guardingo.Certo , gli piacciono le attenzioni e in particolare gli piace una donna più giovane di lui , ma non lo vedo pronto a buttarsi in storie proprio per il suo vissuto.
Potrai riscrivermi a partire dal 28 novembre
Buongiorno Cordelia, avevi ragione tu su quell'uomo, come sempre, e ne sono stata alla larga. Nel frattempo ho conosciuto un collega molto gentile che sa anche corteggiare (una rarità nel mondo di oggi). Ti mando i dati in privato. Vedi sviluppi? Grazie mille dei consigli.
Laura
Laura
Questa persona ti piace ma qua vedo che devi stare parecchio attenta:non è una persona sincera , le carte lo vedono piuttosto falso e fidarsi di lui potrebbe non essere affatto una buona idea!
Lui è attratto da te però è un piacione, uno che serio non è affatto.Nella sua vita vedo un'altra donna , una con cui proprio per il suo guardarsi sempre intorno ha un rapporto molto burrascoso.Ripeto , non è serio , prova ne sia che nelle sue carte tu non ci sei affatto
Dato che presto chiuderemo il Forum per le vacanze natalizie potrai riscrivermi a partire dall'8 gennaio.
Buongiorno Cordelia, anno nuovo vita uguale (ne sono contenta). Sono sempre sfidanzata e come sempre avevi ragione. Ho ritrovato un amico di vecchia data che non mi dispiace affatto. Che ne pensi? Grazie.
p.s. ti mando i suoi dati in privato.
p.s. ti mando i suoi dati in privato.
La frequentazione con questa persona continua , anche se devi sapere che ci sono cose che non ti dice o quanto meno omette alcuni particolari.Certamente ti piace e dopo tante delusioni speri che stavolta le cose vadano diversamente.Ti consiglierei di frequentarlo sì però di non fidarti troppo o farti illusioni , perchè vedo che verso l'estate verrai a sapere delle cose sul suo conto che ti faranno restare male. A questo stadio della situazione non posso dirti se queste cose sono vere o false , dovremo monitorare la situazione.
Quello che lui non ti dice è che c'è una donna che ce l'ha molto con lui , molto probabilmente una ex , che gli dà molti problemi per dei soldi e una casa.Non è una bella persona questa e lui di questa situazione soffre abbastanza , anche perchè si trascina da molto tempo e questa sparge in giro delle voci per screditarlo.Le sue carte mi confermano che verso l'estate fra di loro succederà qualcosa che inasprirà ulteriormente questa donna. Tu nelle sue carte non compari , ma non escludo che sia perchè è da poco tempo che vi siete ritrovati.
Puoi riscrivermi a partire dal 15 febbraio
Buongiorno Cordelia, ti informo che la frequentazione con M. continua, sempre in amicizia. Caspiterina se mi hai stupito. Tutto come avevi preannunciato: una ex che lo vuole screditare e vuole fargli del male. Vedi novità in amore? Grazie.
L.
L.
La frequentazione con quest' uomo sembra continuare , anche se fra qualche mese conoscerai una persona che ti attrarrà parecchio e la cosa potrebbe infastidire il tuo amico. Con M. vedo molto feeling , quindi se ti interessa cercherei di non farmi coinvolgere troppo dalla persona che conoscerai , che non pare per nulla affidabile.
Il tuo amico per quella faccenda che lo riguarda e per le voci che questa mette in giro potrebbe pensare di rivolgersi a un avvocato , ma non mi pare una grande idea:spenderebbe soldi e basta e risolverebbe poco. Deve solo pazientare e col tempo riuscirà a liberarsi di questa donna.La frequentazione con te continua e non escludo che in qualche modo possa farti capire che è interessato a te , anche se non sarà presto. La novità positiva è che mentre prima nelle sue carte non comparivi ora ci sei

Potrai riscrivermi dal 17 marzo in poi.
Buongiorno Cordelia, ti volevo aggiornare degli ultimi eventi. Come dicevi lui mi ha dichiarato i suoi sentimenti di attrazione nei miei confronti ma......è fidanzato con una donna che risiede in una regione molto lontana, con questa donna l'amore sta scemando ma vorrebbe comunque frequentarmi come amica. Che delusione, questo uomo vuole tenere i piedi su due staffe. Gli ho risposto che ci dobbiamo allontanare, che tengo a lui molto, ma visto che è fidanzato mi devo fare da parte. Attualmente ci sentiamo al telefono una volta a settimana, anche perchè comunque gli voglio bene. Sono molto decisa a rimanere da sola piuttosto che fare l'amante. Vedi sviluppi? Grazie mille.
Laura
Laura
Le mie carte mi dicono che tu sei molto presa da quest'uomo e in futuro corri il rischio di farti prendere dalla gelosia per l'altra , provocare una discussione e un conseguente allontanamento (voluto da te ,quindi c'è il rischio che tu faccia tutto da sola).Cerca quindi di stare molto ma molto attenta.Non sbilanciarti , non dire cose di cui potresti pentirti!!!! Capisco che con la situazione in cui tutti viviamo non sia facile mantenere la calma , però cerca di farlo , se non altro per te stessa
Lui continua a mentirti , da te vuole sesso e basta , qualcosa di non impegnativo e per ottenere ciò che vuole ti dice quello che gli pare.Da tempo il legame con quella persona lo soffoca , gli sta stretto.Lo vedo molto molto nervoso per cose che non riguardano te , quindi in caso di discussione potrebbe essere anche piuttosto sgradevole.
Potrai riscrivermi a partire dal 17 aprile
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 2 di 3