Ciao Cordelia
2 partecipanti
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ciao Cordelia
Ciao Cordelia, ti confesso che mi sento un po' sola, ho tante amicizie ma quello che mi dispiace è che non ho un compagno con cui condividere la vita quotidiana. Vedi qualche cosa all'orizzonte? Grazie
Laura 19-6-67
Laura 19-6-67
Laura- Messaggi : 104
Re: Ciao Cordelia
Stai passando un periodo di solitudine e un po' rimpiangi una persona,non ti dispiacerebbe che si facesse vivo. Mi dispiace dirti,però,che le carte per te,per quanto lo desideri, non vedono novità di nessun tipo.
Vediamo a settembre se la situazione cambia.
Cordelia Cartomante- Messaggi : 455
Ciao Cordelia, è passato un po' di tempo ma la domanda che ti pongo è sempre la stessa, conoscerò un uomo che valga la pena? Grazie mille.
La fine del tuo rapporto con un uomo ti pesa ancora moltissimo e anche se non te ne rendi conto ti condiziona, perchè tu in questa storia hai creduto veramente,ci hai investito.Le mie carte non escludono un suo riavvicinamento o quanto meno un suo tentativo di riprendere i contatti più in qua.Al momento la tua situazione resta identica, non ci sono persone nel tuo futuro.
Ciao Cordelia, avevi ragione, c'è stato un riavvicinamento. Purtroppo le cose non vanno e i vecchi problemi tornano. A mio malincuore gli ho detto di non sentirci più. Riusciremo a dimenticarci? Grazie
Effettivamente io vedo una rottura e vedo che per qualche motivo tu ti sei convinta o ti convincerai che quest'uomo ti ha mentito e questo scatenerà una gelosia del tutto ingiustificata da parte tua.Già in passato è successo che tu ti sia fidata poco di lui e a quanto pare ci risiamo.In futuro ti pentirai e sarai tu a fare di tutto per tornare con lui, ma troverai muro da parte sua!
Ciao Cordelia, avevi ragione nel parlare della rottura, ma non sono assolutamente pentita di averlo lasciato. E se penso a come mi ha trattata in tutti questi anni mi domando come ho fatto a stare con lui. Quello che ti chiedo se vedi un nuovo amore. Grazie come sempre.
Laura
Laura
Questa persona ti ha (nuovamente) delusa e tu vuoi guardare oltre e soprattutto avere una storia seria. Al momento persone nuove non ce ne sono ma non mi scoraggerei perchè in futuro le cose inizieranno a muoversi,non rapidamente come vorresti ma lo faranno
Buongiorno Cordelia, come stai? Devo ammettere che senza quell'uomo sono molto serena nonostante che mi manchi l'amore. Vedi qualche novità all'orizzonte? Grazie mille.
Laura
Laura
La fine del rapporto con quest'uomo certamente ti ha delusa, però vedo che,dopo la sofferenza iniziale, ti stai riprendendo e guardi avanti,sperando in novità.Per il momento non vedo novità, potrai provare simpatia per qualcuno ma questo qualcuno non ti ispirerà il desiderio di qualcosa di stabile.
Al posto tuo però non mi preoccuperei, questa non è una fase destinata a durare a lungo!
Ciao Cordelia, ti confermo che, come hai detto, nessun uomo mi ispira desiderio di qualcosa di stabile. Possibile che sono diventata così difficile? Vedi qualche cosa di nuovo? Grazie come sempre.
Vedo delle simpatie e vedo che tu speri in qualcosa di stabile, ma dovranno passare ancora parecchi mesi (si va verso la fine di quest'anno,secondo le carte)prima che tu conosca una persona che ti faccia desiderare di rimetterti in gioco.Le carte mi dicono che è una persona del tutto nuova e non escludono che tu possa incontrarla durante uno spostamento.
Vediamo se fra un mesetto ne sapremo di più
Buongiorno Cordelia, spero sempre nelle novità, voglio essere positiva ed ottimista anche perché nonostante sono sola da molto tempo ho trovato il mio equilibrio. Vedi qualche cosa all'orizzonte? Grazie della pazienza.
Tu a una nuova storia pensi parecchio perchè ti senti sola da parecchio tempo.La situazione si sta lentissimamente muovendo,anche se non vedo una persona specifica all'orizzonte.
Vediamo fra un mese cosa dicono le carte in merito
Ciao Cordelia, ti scrivo dopo tanti mesi. Sono ancora single, me ne sono fatta una ragione. Vedi qualche novità? Grazie
Tu vorresti una storia d'amore seria ed è comprensibile , e allo stesso tempo hai le idee molto chiare su cosa vuoi e soprattutto su cosa NON vuoi ( e questa, credimi , è una gran cosa!). Il passato ti ha molto ferita ma ti ha fatto anche capire tante cose di te e ti ha fatto maturare , non sei più la stessa persona anche se forse non te ne rendi pienamente conto.
In futuro vedo dei cambiamenti nel tuo futuro sentimentale , però vedo anche preoccupazioni con la tua famiglia di origine che potrebbero distrarti dall'amore. Io ovviamente non posso farti stesa al riguardo , prova a rivolgerti a qualche altra cartomante per vedere di che si tratta. Puoi interpellare Marinella , Ginevra , Trilly , Lostris , non Holly che non accetta più utenti.
Buongiorno Cordelia, come va? Io ancora serenamente single. Ho incontrato un amico dopo 30 anni e devo dire che non è niente male, un pensierino l'ho fatto su di lui. Provo a mandarti i dati in privato. Vedi qualche cambiamento nella mia vita sentimentale? Grazie.
Laura
Laura
Tu vorresti delle novità della tua vita, e a volte ti capita di desiderare che qualcuno del tuo passato si faccia vivo.Questa persona ti ha colpito, ma le carte parlano sì di un riavvicinamento,ma molto superficiale,nulla che possa sfociare in qualcosa di serio.
Lui è reduce da una rottura sentimentale dovuta alle interferenze di una donna di una certa età , pensa di riprendere il rapporto ma secondo le carte farebbe meglio a non contarci troppo, perchè un riavvicinamento , se ci sarà ,sarà temporaneo. Nelle sue carte tu non compari, non ha la minima idea che tu possa essere attratta da lui.
Buongiorno Cordelia, avevi ragione nel dirmi che l'amico di vecchia data non interessavo per nulla, peggio per lui
.
Comunque vedo ancora il mio ex, usciamo come amici ma un pochino mi interessa ancora. Ti mando i dati in privato. Vedi un riavvicinamento o un incontro fortunato con un bellissimo uomo? Scherzo. Un bacio
Laura

Comunque vedo ancora il mio ex, usciamo come amici ma un pochino mi interessa ancora. Ti mando i dati in privato. Vedi un riavvicinamento o un incontro fortunato con un bellissimo uomo? Scherzo. Un bacio
Laura
Quest' uomo non ti è affatto indifferente e vorresti che lui si facesse avanti ma le cose sono ferme.La fine di questo rapporto tu non l'hai mai veramente accettata e da tempo speri in un vostro riavvicinamento.Attenta però :io ritorno non lo vedo ,vedo amicizia ma altro no. Oltre a lui nelle tue carte non compare nessun altro uomo.
Lui lo vedo molto nervoso per problemi che non hanno a che vedere con te, spera di risolverli ma non è facile.Lui ti ha molto amata,avrebbe voluto che la storia andasse avanti ma quella che lui ha interpretato come gelosia da parte tua lo ha spinto a troncare con te.La vostra frequentazione continua così com'è ora , però non posso escludere che col tempo possa cambiare qualcosa, è tutto da vedere nei prossimi mesi.
Buongiorno Cordelia, vedi qualche cosa di nuovo o vecchio all'orizzonte? Grazie per la pazienza.
Ciao L
Ciao L
Le mie carte dicono che non ti dispiacerebbe ricominciare da capo col tuo ex , però rimarrai molto delusa perché lui ha dei problemi che non ti racconta e di cui verrai a conoscenza per vie traverse, sentendoti ingannata. Non vedo altre novità ,potrai riscrivermi fra un mese.
Buongiorno Cordelia, la mia singletudine serena non è cambiata, anche se non mi dispiacerebbe un po' di brivido. Vedi novità? Grazie
Purtroppo per il momento dal punto di vista sentimentale non ci saranno novità fino all'autunno.
Puoi riscrivermi fra un mese
Puoi riscrivermi fra un mese
Ciao Cordelia, ogni tanto scrivo per sapere se qualche cosa cambierà. Grazie
Laura
Laura
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 1 di 3