Ciao cara..rieccomi
2 partecipanti
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1
Ciao cara..rieccomi
Ciao Cara
Prima di scriverti ho atteso un po' di tempo ma alla fine la curiosità ha preso il sopravvento. Vorrei sapere se lui ed io ci incontreremo e faremo chiarezza.
Ti scrivo nomi e date in privato
Un abbraccio
Prima di scriverti ho atteso un po' di tempo ma alla fine la curiosità ha preso il sopravvento. Vorrei sapere se lui ed io ci incontreremo e faremo chiarezza.
Ti scrivo nomi e date in privato
Un abbraccio
padmagirl- Messaggi : 102
Re: Ciao cara..rieccomi
Fra voi c'è stato un litigio davvero brutto che ti ha lasciato molto amaro in bocca e tu vuoi chiarire, però questo chiarimento lo vuoi soltanto tu, che non sai rassegnarti e vuoi a tutti i costi che lui torni.
Non escludo che tu abbia notizie di lui in qualche modo, però lui non prova quello che provi tu,non lo prova più e questo me lo conferma il fatto che nelle sue carte tu compari ma solo al passato.La rottura rimane e lui potrebbe (condizionale d'obbligo) in futuro riavvicinarsi,ma comunque sia sarebbe un riavvicinamento che lascia il tempo che trova, non veramente sentito.
Vediamo fra un mese che dicono le carte.
Cordelia Cartomante- Messaggi : 462
Re: Ciao cara..rieccomi
Ti ringrazio per la risposta. In realtà vorrei solo chiarire la mia posizione e nient'altro..il tempo spero mi dia la possibilità di farlo.
Grazie infinite
Grazie infinite
padmagirl- Messaggi : 102
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1