TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi : situazione sentimentale

2 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 01 Feb 2017, 11:06


Tu speri che tronchi definitivamente con la moglie e che ti proponga di vivere la vostra storia in modo ufficiale.Quello che vedo io è che la situazione non cambierà .C'è il pericolo però che tu,un po' perchè ti senti fragile e poco amata,un po' quasi per ripicca, un po' perchè cerchi conferme,possa cedere alle lusinghe di un altro per poi pentirti.Non è detto che succeda presto,perchè come sai le previsioni possono avere una validità che va dai 3 mesi fino ai 9,però le carte questa situazione la vedono.
Lui deve stare attento,perchè il suo lavoro lo assorbirà molto e questo potrebbe provocargli scatti di rabbia in casa che saranno molto controproducenti.Potrebbe anche essere molto nervoso con te, dire cose che in fondo non pensa, perchè non vive una situazione facile e spesso si sente un leone in gabbia,diviso fra una vita che non sopporta e te.Aspettati una discussione seria ed aspettati pure che lui ti accusi di vedere qualcun altro e di mentirgli.La storia fra voi continua perchè lui ti ama,però non ci saranno i cambiamenti che vorresti.
Ci sentiamo fra un mese e ti pregherei ,quando ti pongo un termine,di rispettarlo.La tua è una situazione difficile,spinosa, e prima che le cose cambino ci vuol tempo.Ci sentiamo quindi fra un mese, NON PRIMA!




Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Mer 01 Feb 2017, 18:42

Ok , ti ringrazio tanto tanto ...
E scusami per il tempo non rispettato.
Ti ringrazio tanto per la disponibilità .
Ci risentiamo tra un mese, non prima! Promesso!

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Mar 28 Feb 2017, 16:42

Ciao Cordelia, sono più tranquilla.
Il tempo come sempre forse mette a posto le cose.
Ci vediamo molto molto poco, ma non sto più male come prima.
Sto prendendo quello che viene.
E lui?

Grazie di cuore

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 28 Feb 2017, 17:54


Tu speri che la sua situazione in casa si definisca ma vedo che le cose vanno molto ma molto a rilento e la cosa proseguirà così per vari mesi.Sentimenti fra voi ce ne sono , ma non vedo cambiamenti.

Lui penserà a un certo punto che i tempi siano maturi per parlare con sua moglie,però deve stare attento perchè potrebbe prendere un granchio colossale e peggiorare la situazione,facendo inasprire questa donna.Le carte mi confermano che le cose andranno come vanno per diversi mesi,non meno di 6/9.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Mar 28 Feb 2017, 18:10

Ok grazie mille...

Cari saluti

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Ven 31 Mar 2017, 19:37

Ciao Cordelia, sto seriamente pensando di non vederlo più. ..
Cosa vedi?

Grazie di cuore

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 31 Mar 2017, 22:14


Tu questa persona la ritieni egoista e quindi vuoi voltare pagina perchè ti ritieni delusa da quest'uomo.Io al posto tuo ci penserei bene perchè stai facendo un grandissimo errore e agendo così fai il gioco di sua moglie.Vuoi questo? Padronissima, però ricordati che indietro non si torna!

Quest'uomo TI AMA e spera di proseguire la sua storia con te. Non è colpa sua se deve affrontare le manovre e le menzogne di sua moglie e in più deve anche essere ritenuto egoista da te. La sua situazione è estremamente difficile,da tempo questo matrimonio lo opprime ma non può muoversi più di tanto per colpa degli interessi in comune che loro hanno.E' determinato a riuscire nel suo intento malgrado la moglie ma di certo non può far tutto e subito.Questo lo sai,ce lo siamo dette molte volte.
A questo punto, se tieni a quest'uomo dovresti stargli accanto e non fare come fai.
Sarò dura,ma qualcuno queste cose deve dirtele!!!


Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Ven 31 Mar 2017, 22:39

Ci vediamo solo due volte al mese.
Uno per un giorno intero e l'altro per un paio d'ore, se va bene.
L'amore c'è, ma si può vivere così?

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Ven 31 Mar 2017, 22:47

Io, sono sempre gentile con lui e non gli ho mai fatto capire niente del mio disagio.
Non ho né mai chiesto ne mai forzato niente.
Lui mi ha sempre detto che non avrebbe mai lasciato sua moglie ed ancora lo sostiene.
Dopo la mia separazione, lui ovviamente mi ha detto che vuole continuare con me, ma mi ha anche detto che mi devo rifare una vita e con lui, niente. Solo uscite sporadiche come ormai da tanti anni.

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Ven 05 Mag 2017, 07:25

Ciao cara Cordelia puoi solo guardarmi se la nostra storia continuerà?
Grazie

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 05 Mag 2017, 11:34


Da tempo tu oscilli fra due sentimenti: da una parte continui a sperare che lui molli la moglie, dall'altra vorresti mollarlo.Quando ti sei separata speravi che qualcosa forse sarebbe cambiato, però non è accaduto,anzi la cosa sembra averlo lasciato abbastanza indifferente.La storia va avanti, però sostanzialmente non cambia nulla e tu dovrai stare attenta a non sembrare troppo esigente.

Lui sono anni che pensa di separarsi dalla moglie e di troncare, anche perchè pensa che lei possa non dico tradirlo,ma quanto meno essere molto attratta da un altro. Ultimamente questo pensiero deve tormentarlo,visto che per prima nelle sue carte esce la figura di un uomo. Non posso dirti,perchè le carte non me lo dicono,se questa persona esiste o è frutto di fantasie sue (io onestamente propendo per la seconda ipotesi)però lui pensa questa cosa e pensa pure che una parente di sua moglie le regga il sacco.E' quindi possibile che in futuro le riproponga la separazione, ma dubito che abbia successo.

Ci risentiamo fra un mese
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Ven 05 Mag 2017, 12:08

Proprio ieri , mi ha espresso anche a me il dubbio che io possa avere un altro!!!
( questo me lo avevi anticipato anche tu in passato..)
Quindi forse si, è un momento di insicurezza sua , anche a casa...

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Ven 05 Mag 2017, 13:37

Grazie di cuore
A presto
Ciao

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Mar 06 Giu 2017, 17:21

Puoi guardare nuovamente la situazione tra di noi?
Ieri era stranissimo... ha detto per problemi a casa...
Io piuttosto depressa...

Grazie mille
Ciao

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 06 Giu 2017, 18:00


La storia continua però tu ti sentirai sempre più delusa e oppressa e c'è il rischio fondato che tu possa esplodere (cosa che non dovresti fare).Purtroppo sembra che la tua separazione in qualche modo abbia reso le cose molto più difficili di prima.Non so spiegarmi bene,ma sembra quasi che lui da quando ti sei separata sia cambiato nei tuoi confronti.Questo suo atteggiamento in futuro,questa sua ' stranezza', a lungo andare potrebbe spingerti verso qualcun altro e provocare la sua gelosia.

Quest'uomo ti ama, pensa anche di separarsi. I problemi di cui parla ci sono effettivamente,lo vedo teso per questioni di soldi che esistono da tempo ma forse ora sono diventate più pressanti.La storia continua e in futuro vedo che deciderà di affrontare la questione con la moglie.Non chiedermi però con che esito,perchè le carte non me lo dicono
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Mar 06 Giu 2017, 19:32

Grazie di cuore...

A presto.


pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Mer 05 Lug 2017, 08:06

Ciao Cordelia, proprio come hai detto tu, lui pensa di separarsi.
Non me lo ha detto chiaramente, ma mi ha fatto capire che è quello che vorrebbe.
A volte lo sento convinto, altre invece lo sento rassegnato a questa vita con lei.
Vedi qualche svolta? O il fatto concreto che lui le parli e affronti la situazione?
Ti chiedo scusa se tutte le volte la domanda è sempre la stessa alla fine....
Ma non ne posso fare a meno... ci spero tanto.
Perché due persone che si amano non possono viverla? Troppe paure, condizionamenti?

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 05 Lug 2017, 13:54

Le cose vanno avanti,anche se tu vorresti che definisse una volta per tutte la situazione con sua moglie e, dato che ti sembrerà che si limiti soltanto alle parole,in futuro vedo un brutto litigio fra voi,iniziato da te che non ne puoi più.Già sei delusa perchè tu almeno hai trovato il coraggio di separarti e lui no.Intendimi bene,non biasimo la tua impazienza che trovo naturale, però devi capire che la situazione è complessa e ci vuole parecchio tempo e devi stare attenta a non esagerare.Purtroppo non è una cosa che puoi risolvere schioccando le dita,questa!

Lui TI AMA e vuole continuare la storia, però per quanto voglia troncare con lei in questo momento è bloccato e NON PER SUA VOLONTA'. Da tempo spera di definire una  situazione che lo rende infelice, ma non può non sottovalutare l'aspetto economico.Farà delle mosse a questo riguardo in futuro,però non posso dirti quando nè con che esito.

Ci sentiamo fra un mese.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Mer 05 Lug 2017, 16:54

Grazie mille...

A presto!

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Dom 30 Lug 2017, 10:16

Ciao Cordelia, come mi avevo preannunciato, sono giornate di crisi.
Per me , come sempre. Anche io lo amo tanto e spesso ho bisogno di lui, ma lui non c'è, non può esserci.
Penso che percepisca il mio nervosismo.
Lui cosa pensa? Dovrei esprimere apertamente quello che sento?

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Dom 30 Lug 2017, 11:17

Dato che siamo vicini alla chiusura del Forum ti rispondo, però vorrei ricordarti che se io ti dico che devi aspettare un mese un mese dev'essere,senza se nè ma. Ci sono situazioni che hanno bisogno di tempo per evolvere,la tua è una di queste,quindi vanno riviste una volta al mese e non di più.

Che la situazione con lui sia pesante e lo sia da tempo è risaputo com'è risaputo che devi far buon viso a cattivo gioco.Tu pensavi che separandoti te qualcosa cambiasse però c'è sempre la moglie e ci sono gli interessi che li legano.Anche se tu dicessi qualcosa non cambierebbe assolutamente nulla, ti saresti sfogata ma poi? Piuttosto le carte dicono che nei prossimi mesi devi stare attenta perchè ci sarà uno che ti ronzerà intorno e ti farà sentire desiderata e piacente,ma è un bugiardo patentato che vuole solo sesso.Attenta,giù di corda come sei,a non cascarci,perchè te ne pentiresti amaramente.

Lui è sempre più deluso da sua moglie e scoprirà anche che lei, aiutata da una donna di una certa età sua parente,gli ha nascosto delle cose, quindi si allontanerà ancora di più da lei.Lo scoprirà anche prestino,a giudicare dalle carte che mi escono.In seguito a queste cose chiederà il parere di un avvocato riguardo a questioni di interesse che da tempo lo preoccupano.Non meravigliarti se sarà nervoso perchè credimi ha tutte le buone ragioni per esserlo!

Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Dom 30 Lug 2017, 18:17

Grazie di cuore.

Buone vacanze

Ciao

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Mer 30 Ago 2017, 13:20

Ciao Cordelia, devo dire che mi sento meglio.
Sono comunque contenta di stare con lui per quel che si può.
Da due mesi a questa parte per motivi che non dipendono da noi, non ci siamo quasi mai visti.
Vedi miglioramenti, e volontà da parte sua di cercare di incontrarsi?

Grazie mille

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 30 Ago 2017, 13:53



Io vedo che per diversi mesi i problemi che lui avrà con sua moglie influenzeranno il vostro rapporto .Ci saranno anche momenti belli , intendiamoci , però non illuderti che i problemi spariscano intra fine fatta.Le cose rimangono più o meno come sono .Piuttosto, continuo a vedere l'altro che ti ronzerà intorno cercando solo divertimento.Attenta perchè diventerà un problema nel corso del tempo e alla fine anche se non lo vorresti ti toccherà litigarci e anche prendere provvedimenti.Bloccalo perchè è veramente una brutta persona!

Lui ti vuole molto bene ma in futuro ,molto probabilmente a causa della presenza di quest'altro, soffrirà di gelosia e arriverà anche a farti una scenata.In passato aveva anche iniziato a pensare di separarsi dalla moglie,ma questa storia lo farà recedere dal suo proposito e per un brevissimo tempo si allontanerà da te perchè molto deluso. Non mi preoccuperei però,perchè finirà per capire che la colpa non è tua.

Ci sentiamo di nuovo a partire dal 30 settembre
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 30 Ago 2017, 13:53


Io vedo che per diversi mesi i problemi che lui avrà con sua moglie influenzeranno il vostro rapporto .Ci saranno anche momenti belli , intendiamoci , però non illuderti che i problemi spariscano intra fine fatta.Le cose rimangono più o meno come sono .Piuttosto, continuo a vedere l'altro che ti ronzerà intorno cercando solo divertimento.Attenta perchè diventerà un problema nel corso del tempo e alla fine anche se non lo vorresti ti toccherà litigarci e anche prendere provvedimenti.Bloccalo perchè è veramente una brutta persona!

Lui ti vuole molto bene ma in futuro ,molto probabilmente a causa della presenza di quest'altro, soffrirà di gelosia e arriverà anche a farti una scenata.In passato aveva anche iniziato a pensare di separarsi dalla moglie,ma questa storia lo farà recedere dal suo proposito e per un brevissimo tempo si allontanerà da te perchè molto deluso. Non mi preoccuperei però,perchè finirà per capire che la colpa non è tua.

Ci sentiamo di nuovo a partire dal 30 settembre
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 2 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.