TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amore aprile

2 partecipanti

Andare in basso

Amore aprile Empty Amore aprile

Messaggio  Gobbas Ven 15 Apr 2016, 19:11

Ciao sono Diana 17/09/78 ti lascio la domanda.Sono single da tanto per scelta mia e anche degli altri. Da poco ho iniziato a lavorare in nuovo posto , ho incontrato una persona che da prima mi stava antipatica , adesso ho una forte emozione non appena mi rivolge attenzione anche solo lo sguardo ... Voglio precisare che non è affatto il mio tipo d'uomo . Non so molto su di lui , si chiama Nizar ha 39 anni ed è del capricorno.ci sarà una relazione o é da evitare. Comunque se non puoi farmi la lettura perché non ho i dati di lui poi vedere se la mia situazione sentimentale cambia?? Grazie

Gobbas

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.02.16

Torna in alto Andare in basso

Amore aprile Empty Re: Amore aprile

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 15 Apr 2016, 20:39

Ciao Gobbas, visto che sei nuova, probabilmente non hai avuto modo di leggere l'avviso che diceva che Cordelia si occupa esclusivamente delle utenti che erano una volta seguite da anna1945 cartomante. Cordelia quindi non segue nuove iscritte. Puoi quindi rivolgere la tua domanda ad una delle cartomanti attualmente libere: Trilly, Vesio, Lostris, Marinella. Io non posso, anche se libera, visto che ti seguo già per il lavoro.  Un saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.