TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un amore a Distanza.

3 partecipanti

Andare in basso

un amore a Distanza.  Empty un amore a Distanza.

Messaggio  Raffy Dom 10 Apr 2016, 17:06

ciao Holly.
sono due mesi che sto con un ragazzo e volevo sapere un po come va... e una piccola curiosità che ho eheh..
edo (5 gennaio 1991) e io (24 aprile 1987).
grazie mille in anticipo. e buona domenica

Raffy

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 36
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

un amore a Distanza.  Empty Re: un amore a Distanza.

Messaggio  Holly53 Mar 12 Apr 2016, 11:24

Ciao raffy, ti posso dire che per ora le cose andranno bene ma poi rimarrai molto delusa perché tu vorresti dare a questo legame un significato più serio ma lui no. Già in passato questo tuo desiderio ti ha creato problemi e anche stavolta succederà. Inoltre vedo una donna di una certa età che tanta simpatia per te non ce l'ha. A questo ragazzo va bene una storia a distanza che gli consenta anche di guardarsi intorno, altro non vuole. E' convinto che anche tu voglia la stessa cosa e quando capirà che non è così prima si raffredderà nei tuoi confronti e poi romperà. Mi dispiace molto. Un abbraccio.

_____________________________________________
I sogni possono diventare realtà


                               un amore a Distanza.  Images?q=tbn:ANd9GcTFJIek71L_KYKAgx2T88LSgHrfE8fwI1z-uXbkyaky3JLHRKYH
Holly53
Holly53

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 70
Località : Terra delle fate

Torna in alto Andare in basso

un amore a Distanza.  Empty cara holly... sono distrutta...

Messaggio  Raffy Ven 22 Apr 2016, 17:59

...è passata piu di una settimana da quando non sto piu lui, le tue carte non metivano... =(
ma io sto cosi male, non ne posso davvero piu. ogni notte piango, perche non è piiu cosa mia. sono disperata e non so piu cosa fare.
ho voglia di partire e andare ma non so farei bene o meno. cosa dicono ora le carte tra me e lui?
edo (5 gennaio 1991) e io (24 aprile 1987).
lo so nel mondo ci sono tanti uomini, ma come ben tu sai, ancora la persona giusta per me non è arrivata, io non corro mai dietro a nessuno, sono loro che lo fanno e io come una scema mi faccio prendere in giro.
Io di lui mi sono presa tanto perche mi ha detto cose che nessuno mi ha mai detto, e lo stesso... io spero tanto che questa storia prenda di nuovo vita, sono disposta a togliere via questa maledetta distanza pur di stare con lui.
scusa il mio tempo o le mi imperfezioni nello scrivere =( se tornassi con lui sarei tanto tanto felice. perche come ho sempre "lui è la mia felicità" . lui è tutto per me...

grazie in anticipo

Raffy

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 36
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

un amore a Distanza.  Empty Re: un amore a Distanza.

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 22 Apr 2016, 21:40

Ciao Raffy, mi dispiace per la situazione e posso anche capire che, nonostante i soli due mesi che stavate assieme, possa essere nato un grande amore, ma devo ricordarti che esiste un regolamento e che devi comunque aspettare 30 giorni dalla data dell'ultima stesura di Holly per poter porre la tua domanda. Se facessi un'eccezione per te, dovrei farla per tutti e capisci che sarebbe un bel problema. Ginevra

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia. Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA. I 15 giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui avete ricevuto la risposta dalla cartomante.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

un amore a Distanza.  Empty ciao Holly

Messaggio  Raffy Mar 06 Set 2016, 19:14

...in primis mi voglio scusare del mio comportamento di tempo fa....
volevo chiedere una cosa... nel frattempo ho riprovato ad avere la storia con lo stesso ragazzo vorrei sapere che cosa vedi tra me e lui .
io 24 aprile 1987 e edoardo 5 gennaio 1991
grazie mille in anticipo

Raffy

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 36
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

un amore a Distanza.  Empty Re: un amore a Distanza.

Messaggio  Holly53 Gio 08 Set 2016, 21:50

Ciao raffy, dunque ti dico che in primis sembrerà proprio che tu sia riuscita nel tuo intento, ma in futuro quello che vedo sono molti litigi, che porteranno alla fine fra qualche mese. Non è ancora possibile capire ora se questa fine sarà temporanea o meno; dovremmo sentirci più in là.

_____________________________________________
I sogni possono diventare realtà


                               un amore a Distanza.  Images?q=tbn:ANd9GcTFJIek71L_KYKAgx2T88LSgHrfE8fwI1z-uXbkyaky3JLHRKYH
Holly53
Holly53

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 70
Località : Terra delle fate

Torna in alto Andare in basso

un amore a Distanza.  Empty Re: un amore a Distanza.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.