TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda - Pagina 2 Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  MARINELLA Ven 26 Mag 2017, 22:45



Attenta , perchè il regolamento dice che sono consentite DUE domande e non tre! La prossima volta stacci attenta perchè rischi un richiamo!

Tu vuoi che questa storia continui , ma io vedo un allontanamento , perchè qualcuno che non vi vuole insieme gli parlerà male di te , probabilmente insinuando che mentre lui non c'era tu ti sia data da fare! Tu ti stai buttando troppo , stai correndo troppo , FRENA! Te l'ho detto e te lo ripeto oggi.

Lui , pur essendo rimasto deluso da una persona bugiarda, spera sempre di tornarci. Da te è attratto ma certamente l'attrazione non significa che voglia la storia seria che vuoi te.Era l'altra che amava veramente, e ha sofferto e soffre ancora per lei.Col tempo potrebbe attaccarsi a te , ricambiarti , se non ci si mettono di mezzo i pettegolezzi di cui ti ho detto e soprattutto se tu non gli metti ansia col tuo esigere una cosa seria

MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda - Pagina 2 Empty Ciao Marinella

Messaggio  Bluvertigo Mer 11 Ott 2017, 14:25

Cara Marinella è un po’ che non ti chiedo aiuto con le tue carte, spero tu abbia passato una buona estate.
Io ho lavorato tanto così tanto da non avere tempo di pensare all’amore:)
Con le prime piogge è tornato nella mia vita un uomo di cui ti avevo già parlato è tornato all’improvviso e più disponibile del solito, io con lui sto benissimo ma a causa del passato ho dei problemi a fidarmi di chiunque e sono un po’ bloccata...
Ti scrivo per avere un tuo parere sulla situazione anche perché io so di una sua relazione probabilmente finita con una ragazza straniera. lei non è più in Italia e quindi credo abbiano chiuso.
Ti invio tutti i dati in privato se vorrai rispondermi.
Grazie un bacio.

Bluvertigo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 31.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda - Pagina 2 Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  MARINELLA Mer 11 Ott 2017, 15:26


Tu vorresti proprio che questa storia riprendesse su basi più solide e diventasse importante , però è evidente che il passato ha lasciato tracce dentro di te.Una ripresa effettivamente c'è, le carte non sembrano brutte , ma fai bene a essere cauta comunque , le tue ferite sono ancora fresche.

Lui piuttosto deve stare attento , perchè nelle sue carte vedo problemi con la ragazza di cui mi hai parlato e che , sappilo , lo ha davvero deluso .E' stato lui a decidere di troncare dopo aver capito che lei lo ha preso in giro per un sacco di tempo ,mentendogli praticamente su tutto e lei il fatto di essere stata scaricata non l'ha affatto preso bene. Le carte non escludono la possibilità che lei possa farsi di nuovo viva e non escludono che per colpa sua lui litighi seriamente con un amico o un conoscente.Con te sembra stare bene , ma disgraziatamente questi problemi gli daranno da fare e quindi potrà apparire distratto.

Ti consiglierei di vivere la cosa come viene per il momento e lasciare che lui sbrighi questa faccenda senza interferire.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda - Pagina 2 Empty Ciao Marinella

Messaggio  Bluvertigo Lun 13 Nov 2017, 11:19

Cara Marinella è passato un mese e torno a chiedere il tuo aiuto,
Con G., Di cui ti ho chiesto l’ulTima volta è andato tutto come avevi previsto, stiamo bene insieme
E lui mi ho mostrato molto interesse anche se non abbastanza quanto spero io, al momento è una decina di giorni che non lo sento, essenzialmente perché lui mi aveva cercato ma io presa dal lavoro non ho avuto molto tempo libero, e lui semplicemente non mi ha più cercato... non credo sia finita, più semplicemente credo che sia il mio turno per cercarlo, ma al momento desidero solo vedere cosa accadrà e avere dimostrazione che gli manco...
Ti scrivo per sapere in merito ai suoi sentimenti a volte infatti credo di piacergli così tanto che la cosa lo spaventa un po’, poi mi riprendo e mi dico che forse sono una delle tante... Ti chiedo anche uno sguardo sullo sviluppo di questa relazione, se è il caso di lasciare perdere o se con un po’ di pazienza le cose possono diventare più stabili tra noi.
Grazie come sempre un bacio.

Bluvertigo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 31.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda - Pagina 2 Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  MARINELLA Lun 13 Nov 2017, 12:30

Con lui ci saranno contatti , la cosa sembra continuare ma vacci piano perchè la ragazza di cui mi hai parlato rappresenta un ostacolo non indifferente e una preoccupazione.E' possibile che nei prossimi mesi tu abbia la netta sensazione che lui in qualche modo non sia sincero con te e che sia tu a decidere di troncare.E' una cosa molto vaga per il momento , solo il tempo ci dirà come evolve questa situazione.

Lui in qualche modo ti sente fredda,vorrebbe farsi vivo però qualcosa nel tuo atteggiamento lo ha deluso, non so , forse teme di contare poco per te.La storia continua però un po' lui sarà nervoso per colpa di quella tizia e un po' si convincerà che non lo prendi sul serio.
Io credo che dovreste parlare prima che si generino equivoci antipatici che possono avere strascichi.

Puoi riscrivere a partire dal 13 dicembre
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda - Pagina 2 Empty Ciao cara

Messaggio  Bluvertigo Mer 13 Dic 2017, 18:15

Catlra Marinella,
Ad appena un mese dall’Ultima domanda mi ritrova qui a chiedere il tuo aiuto:
Si tratta sempre della stessa situazione dell’altra Volta, purtroppo lui non l’ho più sentito ne visto...
Inutile dirti che mi è dispiaciuto tanto perderlo senza sapere neanche perché, in cuor mio penso sia tornato con la tipa di cui ti avevo parlato ma la verità è che non so proprio niente... ti chiedo un po’ di luce sulla situazione, perché è scomparso? Tornerà?

Con l’occasione auguro a te e tutto il forum un sereno Natale e un buon inizio 2018

Bluvertigo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 31.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda - Pagina 2 Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  MARINELLA Mer 13 Dic 2017, 19:48



Ricambio gli auguri Smile .

Tu vuoi che questa storia continui , ma attenta: vedo una persona gelosa di te .Mi dispiace dirtelo , ma non vedo ritorno qua. Potrebbero (il condizionale è d'obbligo) esserci contatti ma saranno superficiali e non significheranno nulla.

Le sue carte mi dicono che un uomo si è fatto vivo con lui e gli ha detto delle brutte cose sul tuo conto , dipigendoti come una poco di buono. Mi dispiace dirtelo ma devo :ha insinuato che tu sei una persona leggera che si fa anche pagare.E' bene che tu questo lo sappia , perchè come lo ha detto a lui può averlo detto ad altri .E' sicuramente A. che ha detto questo o quanto meno ha fatto in modo che lui lo sapesse.
Lo so che sono menzogne , anzi calunnie vere e proprie ,però questa è la ragione del suo allontanamento , questa e niente altro! Se poi ci metti anche l'ostilità che una donna di una certa età vicino a lui ha sempre avuto per te e ci metti che lui glielo ha raccontato il quadro è chiarissimo. La tizia non c'entra nulla , non compare nemmeno , lui manco ci pensa a tornare con lei! Le sue carte non escludono che decida di farsi vivo con te , ma ritorno non c'è.

Puoi riscrivermi dal 13 gennaio in poi.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda - Pagina 2 Empty Ciao Marinella

Messaggio  Bluvertigo Sab 13 Gen 2018, 15:54

Ciao Marinella,
Spero tu abbia passato un Natale sereno.
L’ultima tua risposta è stata abbastanza chiara, in effetti proprio a Natale lui ha tentato un riavvicinamento pregandomi di incontrarlo; ma forse anche un po’ per quello che mi avevi scritto a gran malincuore ho deciso di chiudere bloccando ogni contatto... io inutile dirlo ci sto male e ci penso tanto vorrei incontrarlo per caso chiarirmi ricominciare ecc ecc... puoi immaginare ... ti scrivo un’ultima Volta per lui, lo so che può sembrare assurdo ma vorrei... non so neanche io cosa vorrei ma mi manca da morire, vivo la mia vita per carità, ma al primo momento libero il suo pensiero mi attanaglia la mente...ti scrivo di nuovo un’ultima volta per lui.. per capire se ho fatto bene , se magari lo rivedrò, o se magari incontreró qualcuno che me lo levi dalla mente, anche se in questo momento mi fa male anche solo il pensiero dì dimenticarlo.
Grazie mille come sempre

Bluvertigo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 31.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda - Pagina 2 Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  MARINELLA Sab 13 Gen 2018, 17:14


Tu vuoi tornare con questa persona , ma devi stare attenta ad A , che non ha per nulla finito di darti problemi!Verrai infatti a sapere prima di tutto che lui continua in modo persistente a spargere false voci su di te e che anche l'ex di questo ragazzo ha ripreso a girargli attorno.
Sono possibili contatti con lui , ma l'impressione che danno le carte è che non saranno voluti ma casuali.Non c'è una sola carta che indichi un ritorno oppure che tu riesca a dimenticarlo facilmente.

Lui non è affatto felice di aver rotto con te , ma questo non significa affatto che deciderà di tornare. Le carte che gli sto facendo confermano che c'è chi continua a raccontargli falsità su di te e che la sua ex ha ripreso a girargli attorno e in futuro diventerà parecchio pesante.

Ci risentiamo fra un mese



MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda - Pagina 2 Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  Bluvertigo Mar 13 Feb 2018, 19:20

Ciao Marinella,
Ti scrivo per la stessa situazione dell’ultima Volta... hai ragione non sono riuscita a dimenticarlo , per fortuna però malgrado io l’avessi bloccato è tornato, ed è stato come un sogno ... nei suoi occhi io leggo tanta reciprocità anche nei suoi gesti , ma io non so proprio cosa fare sono impedita non so se prendere l’iniziativa o aspettare i suoi tempi... ho dei sentimenti e delle sensazione forti ed è come se fossimo telepatici... insomma sono proprio cotta...ti mando i dati in mp

Bluvertigo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 31.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda - Pagina 2 Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  MARINELLA Mar 13 Feb 2018, 20:00


Lui è tornato e tu speri che questa sia la volta buona , però la sua ex si rifarà viva e sarà un problema per diversi mesi. Devi mettere bene in chiaro il fatto che tu risenti di questa situazione prima di permetterti di sentirti sicura.

Lui ha deciso di tornare però vedo che A. non si darà per vinto e si farà ancora vivo con lui.Non si fida di te e per diversi mesi continuerà a non sentirsi sicuro,a volere una storia non impegnativa con te.La nota positiva è che nelle sue carte l'ex non compare e tu sì , e questo fa ben sperare.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda - Pagina 2 Empty Buona Pasqua Marinella

Messaggio  Bluvertigo Lun 26 Mar 2018, 13:34

Ciao cara,
Intanto ci tenevo a fare gli auguri di una felice e serena Pasqua a te e tutto il forum❤️.
La situazione con il solito uomo delle ultime stese rimane stagnante, ultimamente lui mi cerca ma io voglio di più e lo evito ...purtroppo non trovo il coraggio di dirgli chiaramente cos’è che voglio e quindi tutto è un po’
Fermo, io davvero non voglio perderlo ma voglio accanto qualcuno che mi voglia davvero bene e temo che se continuo a cedere lui dara sempre per scontato che il poco che mi da possa bastarmi...
Ti chiedo uno sguardo sui suoi sentimenti e su ciò che accadrà, si avvicina il mio compleanno e spero tanto di trovare la forza o per esprimergli chiaramente quello che sento o per avere la forza di lasciarlo andare...
Un bacio e tanti auguri ❤️

Bluvertigo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 31.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda - Pagina 2 Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  MARINELLA Lun 26 Mar 2018, 13:51


Ricambio gli auguri.

Tu vuoi far funzionare questo rapporto , vuoi una storia seria , ma io vedo freddezza e allontanamento da parte sua. E' vero che lui si è riavvicinato ,
ma è anche vero che purtroppo questa è una cosa transitoria e che ti aspetta una gran delusione.

Le carte di lui mi confermano che questo riavvicinamento è transitorio. Lui verrà informato da qualcuno di voci false che corrono su di te (non escludo che questo qualcuno possa essere la sua ex),ne sarà profondamente deluso e litigherete seriamente.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda - Pagina 2 Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  Bluvertigo Mer 25 Lug 2018, 17:20

Ciao Marinella,
Intanto auguro a te e a tutto il forum un’estate serena e rilassante ❤️.
Ti scrivo in merito alla solita persona, continuo a sentirmi legata a lui e sento che anche lui malgrado i suoi blocchi è affezionato a me e non riusciamo ne a lasciarci andare completamente ne a a chiudere definitivamente, anche se credimi io ci ho provato..in fondo al mio cuore io sento che siamo fatti l’uno per l’altra ma la situazione non mi da abbastanza.. ti chiedo dei suoi sentimenti e di quello che accadrà tra di noi nei prossimi tempi .. al solito ti mando i dati in privato, grazie per il servizio che mi offri sempre e buona estate

Bluvertigo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 31.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda - Pagina 2 Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  MARINELLA Mer 25 Lug 2018, 18:52


Tu vuoi riuscire a chiarire le cose e fargli capire che su di te sono state dette falsità, che una donna che ce l'ha con te ti ha dipinta in modo poco lusinghiero , ma per il momento questo non è possibile e di conseguenza fra voi c'è una situazione di stallo che non accenna a finire e che non ti consente di prendere decisioni sul futuro . Purtroppo non vedo , almeno per adesso , nessun cambiamento o speranza di cambiamento.

Lui vorrebbe chiarirsi le idee, vorrebbe dei cambiamenti , ma non fa nulla di nulla e lascia che questa donna continui a dipingerti come una persona leggera. Scusami tanto , ma questo non mi pare affatto giusto nei tuoi confronti e non credo che una persona a cui VERAMENTE importa di un'altra si comporti come fa lui. Al posto tuo rifletterei seriamente su questa storia e mi chiederei se non sto solo perdendo tempo.

Potrai riscrivermi a partire dal 27 agosto , quando riapriremo






MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda - Pagina 2 Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  Bluvertigo Dom 13 Gen 2019, 08:48

Ciao Marinella!
É tanto che non ti scrivo, in campo sentimentale tutto è molto piatto al momento. Nel mio cuore ho sempre l’uomo di cui ti chiedevo nei vecchi post, ma lo allontanato in autunno consapevole che da parte sua oltre al sesso non c’era Molto interesse.. tuttavia lui è ancora nel mio cuore è pur non sapendo niente di lui mi chiedo ancora se magari prima o poi avrò modo di rivederlo... ti chiedo di lui di cui non ho più notizie e se vedi nel prossimo periodo una nuova stagione d’amore per me anche con qualcun altro... Ti mando i dati in pvt grazie mille per il tuo aiuto

Bluvertigo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 31.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda - Pagina 2 Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  MARINELLA Dom 13 Gen 2019, 10:46


Quest' uomo ti è rimasto dentro e lo pensi ancora intensamente e sotto sotto rimpiangi il fatto di averlo allontanato.Attenta però: passeranno ancora diversi mesi e lui si riavvicinerà ( le carte indicano questo verso l'estate) e tu gli darai retta , ma prima di impegolarti di nuovo pensaci molto ma molto bene! Non vedo altre persone perchè tu vedi solo lui e di altri non ti interessa.

Per lui vedo parecchie discussioni in famiglia legate a dei soldi e vedo che spera di risolvere il problema proponendo un accordo , anche se dubito fortemente che ci riesca. La tua decisione di allontanarlo lo ha ferito ma non è chiaro se è perchè ci tiene davvero a te oppure è stato il suo ego maschile a essere toccato. Di certo c'è rimasto male e ce l'ha con te.Teme comunque che tu possa trovare qualcun altro e prova fastidio e gelosia , quindi si farà vivo , ma non gioirne: la carta della RIVELAZIONE , che indica menzogna , e il fatto che nella sua stesa non compaia una carta che è una che indichi amore o rispetto nei tuoi confronti non fa ben sperare!

Potrai riscrivermi a partire dal 13 febbraio.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda - Pagina 2 Empty Salve Marinella

Messaggio  Bluvertigo Ven 04 Set 2020, 15:13

Ciao cara,
È veramente tanto tempo che non chiedo il tuo aiuto, nella mia vita sono successe davvero tante cose, alcune non molto piacevoli, sto cercando di rimettere insieme i pezzi a poco a poco e mi sento piena di positività...
Ti scrivo in merito a un ragazzo E. Che ho conosciuto da poco e che mi ha davvero fatto battere il cuore, almeno all’inizio, non c’è stato niente di fisico ancora tra noi e ultimamente date le sue pressioni lo ho un po’ allontanato, vorrei sapere se vedi ulteriori sviluppi tra me e lui...

Inoltre l’uomo di cui ti parlo da anni G. dopo tantissimo tempo è tornato nella mia vita, lo tengo a distanza perché conosco il tipo, lo stesso ti chiedo di vedere se ci sono ulteriori motivo dietro il suo riavvicinamento...
Come al solito ti mando i dati in privato....
Grazie mille per la tua disponibilità
Un saluto a te a tutto il forum I love you

Bluvertigo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 31.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda - Pagina 2 Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  MARINELLA Ven 04 Set 2020, 17:10


Iniziamo da G.

Secondo le carte faresti molto bene a bloccarlo quanto prima , perchè scoprirai molto presto che questa persona non è cambiata.
Infatti lui tende a considerarti una sua proprietà , si ritiene libero, di andare, venire , tornare e scombussolarti la vita come pare a lui e stavolta si propone di farlo ancora. Non credere a nulla di quanto ti dice!

E ora E. Tu per questa persona provi sentimenti forti. Il problema è che tu quando ti piace qualcuno ti butti a pesce , lo fai sempre e abbassi la guardia e questa persona non è proprio sincera sincera. Continuerete a frequentarvi , questo sì , però cerca di non perdere la lucidità , non ti fidare mai del tutto!

Potrai riscrivermi a partire dal 4 ottobre
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda - Pagina 2 Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  Bluvertigo Lun 19 Apr 2021, 15:37

Ciao Marinella,
È passato del tempo mi sento di chiederti ancora un parere in merito a una nuova canascenza:
A. È un uomo diverso, almeno in apparenza, da quelli che incontro di solito, non solo per età ma anche per animo e atteggiamento so che ha famiglia ma sento da parte sua un interesse che va oltre la normale simpatia e vorrei sapere da te se vedi qualche sviluppo tra noi e sopratutto se di lui posso fidarmi.
Ti mando i dati in privato.
Come sempre grazie mille per il tuo servizio e un saluto a tutti quelli del forum!

Bluvertigo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 31.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda - Pagina 2 Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  MARINELLA Lun 19 Apr 2021, 17:04


E' sempre un piacere sentirti , trasmetterò i tuoi saluti Smile

Innanzitutto le carte ti consigliano di non sbilanciarti troppo e soprattutto di tenere presente il non trascurabile particolare che lui non è libero ,perchè non farlo potrebbe rivelarsi un grave errore da parte tua. Già in passato la tua imprudenza ti ha fatto passare brutti momenti , non mi sembra proprio il caso di andarsene a cercare altri. Ci vorranno ( purtroppo ) diversi mesi prima che tu ti renda conto che quest' uomo riguardo al suo matrimonio ti sta raccontando un mucchio di balle e che ti decida ad allontanarlo (cosa che invece dovresti fare prima di subito , per il tuo bene).

Lui è deciso ad averti , molto deciso , e pur di arrivare al suo scopo ti dirà un sacco di bugie , recitando la parte dell' incompreso e dell'infelice.E' uno a cui è sempre piaciuto divertirsi e guardarsi intorno , il matrimonio gli è sempre andato stretto e dalle carte del passato parrebbe proprio che se fosse dipeso da lui non si sarebbe sposato , ha dovuto farlo e lo ha fatto malvolentieri.Spera di riuscire ad avere una storia con te , ma il suo non è affatto amore , tanto è vero che in caso di un tuo rifiuto non si farà problemi a restare dov'è , anche perchè separarsi per lui sarebbe un suicidio economico.

Ora rispondo ogni 15 giorni , però visto che la tua situazione è complessa potrai riscrivermi a partire dal 19 maggio.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda - Pagina 2 Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  Bluvertigo Mar 22 Giu 2021, 14:02

Ciao Marinella,
Torno a scriverti per avere l’opinione delle tue carte sulla mia situazione con A. L’uomo di cui ti ho chiesto l’ultima volta... come vedi i suoi sentimenti per me?
Per lavoro siamo molto vicini vedi ulteriori sviluppi?
Ti mando i dati in privato
Grazie mille per il tuo aiuto I love you👍🏻

Bluvertigo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 31.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda - Pagina 2 Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  MARINELLA Mar 22 Giu 2021, 17:09


Questa persona ti attrae molto ( di amore non parlerei , la tua piuttosto è un'attrazione fisica) ma scoprirai che lui sulla moglie ti ha detto un sacco di balle , ci litigherai e la delusione sarà tantissima.Questo litigio però non ti insegnerà un bel nulla e continuerai imperterrita a farti del male .Tu ti sei convinta che lui sia la tua ultima possibilità per qualcosa di serio , non lo ami ma ti convinci di sì. Attenta, perchè quello che stai facendo non è sano e ti si ritorcerà contro! Capisco che la solitudine sia una brutta bestia , ma a parer mio ancora più brutto è BUTTARSI VIA come stai facendo tu , e per giunta senza ragione!!!

Lui pensa di sfruttare questa tua infatuazione e riuscire nel suo intento , malgrado il litigio.Ha da poco concluso una relazione extra (le carte fanno pensare che sia stato lasciato e pure in malo modo) e ora cerca il rimpiazzo , tu o un'altra poco importa.Pensa che tu sia una preda facile , una che con poche moine cede , però non ha fatto i conti con la moglie che lo sta marcando e lo marcherà stretto.

Potrai riscrivermi a partire dal 22 luglio

MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda - Pagina 2 Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  Bluvertigo Mar 31 Ago 2021, 10:04

Cara Marinella ti scrivo ancora una volta per una nuova persona che ho incontrato: lui è F la nostra storia era iniziata in modo magico i primi di luglio; sulla carta lui era davvero tutto quello che ho sempre desiderato per quanto io fossi consapevole che non è sempre oro quel che luccica i suoi continui corteggiamenti alla fine mi hanno fatto capitolare...
Ora dopo un brutto litigio siamo in silenzio e io mi chiedo se forse come al solito io non abbia preso un grande abbaglio...
Quali sono i suoi sentimenti per me ma sopratutto, ci riavvicineremo?
Ti mando i dati in pvt grazie mille I love you

Bluvertigo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 31.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda - Pagina 2 Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  MARINELLA Mar 31 Ago 2021, 12:08

Tu devi stare molto attenta , perchè io vedo un'altra donna qui , qualcuna  che non è una nuova arrivata nella vita della persona che ti interessa , ma c'è da tempo. Sei stata ( purtroppo mi capita di dirtelo spesso) molto precipitosa anche stavolta e ora per te è in arrivo una brutta delusione. Tu vuoi che questa storia decolli ma sembri volerlo solo tu , e questa tua infatuazione potrebbe crearti problemi. Vale davvero la pena continuare a pensare a questo tipo?

Lui ha in mente un'altra a cui spera di riavvicinarsi. Dalle carte del passato vedo che fra loro è finita per colpa di terze persone , una donna e un uomo , forse familiari ( se di lui o di lei non è chiaro). Sente che fra loro ci sono delle cose da chiarire ed è ben deciso a riprendersela. Tu nelle sue carte non compari , non vorrei che tu fossi stata un tentativo per farla ingelosire o roba simile.

Potrai riscrivermi a partire dal 1 ottobre
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda - Pagina 2 Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.