TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

frequentazione nuova?

2 partecipanti

Andare in basso

frequentazione nuova? Empty frequentazione nuova?

Messaggio  piccala Dom 14 Feb 2016, 19:20

Ciao lostris vorrei chiederti su un ragazzo, un mio collega, leonardo 22/11/1984. lo sto vedendo spesso perchè mi sta facendo dei trattamenti. è un tipo molto interessante. pensi che tra noi potrà nascere qualcosa, tipo una frequentazione, un interesse reciproco? grazie come sempre...rosanna 7/9/83

piccala

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

frequentazione nuova? Empty Re: frequentazione nuova?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 15 Feb 2016, 12:48

Ciao Piccala, le carte mi dicono che con questo Leonardo potrebbe nascere una bella amicizia ma non mi escono al momento carte di grande passione. Mi esci tu come circondata da diversi uomini a cui puoi essere interessata ma anche un uomo del passato che è ancora tantissimo nel tuo cuore. Credo che fino a quando non ti dimenticherai DEFINITIVAMENTE di questa persona, alla fine le tue frequentazioni rimarranno tali. Un saluto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

frequentazione nuova? Empty Re: frequentazione nuova?

Messaggio  piccala Lun 29 Feb 2016, 18:21

ciao lostris, potresti vedere se tra me rosanna 7-9-83 e francesco 6-6-83 nascerà qualcosa? lavoriamo nello stesso posto. a me piace molto fisicamente ma ha un carattere un po duro. grazie mille!

piccala

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

frequentazione nuova? Empty Re: frequentazione nuova?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 29 Feb 2016, 21:12

Ciao Piccala, ok che passiamo la giornata quasi tutta a lavoro; ma devi dirmi dove lavori vista tutta sta carrellata di colleghi fighi che ti fan perdere la testa e chiedere così spesso alle mie carte. Dunque, con questo ragazzo non vedo dalle carte nulla di più di una buona amicizia. Non mi escono carte di amore o folle passione. MI spiace ma scoprirai che il suo carattere ti piace meno di quanto pensi  Lostris


Ultima modifica di LOSTRIS CARTOMANTE il Ven 06 Mag 2016, 07:48 - modificato 1 volta.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

frequentazione nuova? Empty Re: frequentazione nuova?

Messaggio  piccala Mer 04 Mag 2016, 18:31

Ciao lostris vorrei chiederti nuovamente di leonardo di cui ti ho chiesto un paio di mesi fa....sicuramente la nostra amicizia è cresciuta, abbiamo più confidenza..a me però piace sempre di più ed ho saputo da poco che ha una ragazza, anche se vivono una storia a distanza da circa un annetto. Lei abita proprio in un'altra nazione. potresti vedere cosa prova lui per me? vedi una svolta nel nostro rapporto? Grazie come sempre.
Rosanna 7-9-83
LEonardo 22-11-84

piccala

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

frequentazione nuova? Empty Re: frequentazione nuova?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 06 Mag 2016, 07:47

Ciao Piccala, dalla stesura vedo che tu speri di imbastire un rapporto serio e stabile con lui, ma sarai delusa, perchè c'è questa ragazza e lui sarà molto chiaro al riguardo. Tu sarai sempre più presa da lui e gli farai anche capire che sei gelosa. Questo porterà a freddezza e allontanamento da parte sua, anche perché gli sono arrivate voci non belle sul tuo conto da quel punto di vista, da parte di persone che vogliono dipingerti come una piuttosto facile che si infatua subito di tutti. Lui ti vede solo come un'avventura e visto che gli darai problemi deciderà di bloccarti parlandoti molto chiaro ed allontanandosi decisamente. Mi dispiace molto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

frequentazione nuova? Empty Re: frequentazione nuova?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.