TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao cara Ginevra,

2 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Ciao cara Ginevra, - Pagina 3 Empty Vero...ho qualche pensiero

Messaggio  Anny Dom 28 Feb 2021, 12:40

rivolto al passato e sono molto titubante al momento.
Grazie infinite, ti aggiorno più in là.
P.S.: tranquilla, siamo tutti impegnati, te compresa, e il minimo che si possa fare quando ci rivolgiamo a te e alle tue colleghe è quello di rimanere in paziente attesa.
Grazie sempre per la disponibilità ed i consigli.
Un abbraccio
Anny

Anny

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 18.12.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao cara Ginevra, - Pagina 3 Empty Prosieguo conoscenza

Messaggio  Anny Lun 15 Mar 2021, 18:50

Cara Ginevra, ti aggiorno brevemente su G., l'ultimo di cui ho chiesto il mese scorso.
G. nelle ultime settimane è stato via per lavoro (contatti anche all'estero) e figli (che abitano in un'altra città). La conoscenza tra me e lui procede molto a singhiozzo anche nelle comunicazioni.
Credo siano passati i 15 gg. per chiederti qualche chiarimento...magari puoi aiutarmi a sbrogliare la matassa.
Ho come la sensazione che lui non mi dice molte cose.
Quindi ti chiedo:
1) se G. mi sta dicendo la verità sulla sua vita.
2) se vorrebbe prendere un impegno serio con me, visti anche i ritmi frenetici della sua vita.
Ho posto le domande al positivo ma non so se ho formulato bene; se non vanno bene, ti chiedo scusa.
Vado con i dati in mp.
Come sempre grazie infinite per il tempo che mi dedichi.
Un abbraccio
Anny

Anny

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 18.12.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao cara Ginevra, - Pagina 3 Empty Re: Ciao cara Ginevra,

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 18 Mar 2021, 21:47

Ciao Annie,

relativamente alla tua domanda, sappi che sì, G. sta dicendo la verità. Ho carte molto positive (tra cui Giustizia e Mondo) e quindi direi che puoi fidarti di quello che ti ha detto. Per quello che riguarda la tua seconda domanda, sì anche in questo caso; lui vuole prendersi impegni seri ma al momento deve sistemare ancora questioni legali legate al suo passato (Carro Luna e Giustizia). Se tu porterai pazienza con questo uomo, una volta sistemati i suoi "casini" vedrai che la relazione prenderà il volo. Un saluto.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

A Anny piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Ciao cara Ginevra, - Pagina 3 Empty Re: Ciao cara Ginevra,

Messaggio  Anny Gio 18 Mar 2021, 21:55

Ci proverò, grazie! flower

Anny

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 18.12.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao cara Ginevra, - Pagina 3 Empty Ciao Ginevra,

Messaggio  Anny Mer 07 Feb 2024, 17:56

spero tu bene. E' da un po' che non faccio consulti, anche perché novità sostanziali, anche come conoscenze, non ne avevo.
Ti racconto questa situazione, dove magari, con un tuo consiglio, potrai essermi preziosa come sempre.
Parecchi mesi fa, in occasione di un evento culturale, ho conosciuto uomo, S., che vive in una città diversa dalla mia.
Nel corso dei mesi, nonostante c'era un interesse reciproco, inizialmente soprattutto da parte mia, ho lasciato un po' decantare la cosa, senza che succedesse mai niente di concreto tra me e lui. Per cui ci siamo incontrati in maniera molto sporadica, e per lo più in occasione di questi eventi.
Succede che alcuni mesi fa lui tenta di baciarmi, ma io mi sottraggo in quel momento. Il mese scorso avviene questo fatidico bacio.
Al di là di qualche incomprensione, paure (mie e sue), nonché la distanza che comunque non è eccessiva, per cui un problema facilmente aggirabile, vedi un inizio di relazione tra me e S.? Tieni presente che tra alcune settimane dovremmo vederci sempre per il medesimo evento, ma dopo questo, che credo sarà l'ultimo, penso che nei mesi a venire, estate compresa, io e lui non avremmo più modo di incontrarci.
Lui ha un'ex compagna, da cui è separato, e di cui mi ha spesso parlato, non so niente di lei, per cui, se è possibile una seconda domanda, ti chiedo, in maniera molto generica, se lui pensa ad un'altra donna. Se non è possibile, fermati pure alla prima domanda. Se ho scritto qualcosa di errato, o se nel frattempo sono cambiate le regole del forum, ti chiedo scusa anticipatamente. Vado a fornirti i dati in mp. Un abbraccio.

Anny

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 18.12.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao cara Ginevra, - Pagina 3 Empty Re: Ciao cara Ginevra,

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.