TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova anche qui

2 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 3 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  MARINELLA Dom 24 Giu 2018, 14:31

Riguardo alla possibilità di un nuovo lavoro userò il metodo a risposta secca.

Al momento novità non ne vedo , proviamo a vedere fra un mese.

Passiamo alla seconda domanda.

Con questa persona vuoi andare d'accordo ma ogni tuo approccio viene respinto.Del resto anche in passato ti sei trovata in situazioni analoghe perché tu hai un atteggiamento che fa pensare che ti senta superiore rispetto agli altri e che ti 'degni' di lavorare con loro poveri mortali.Non è colpa tua ma è così che sei percepita ed è un bel guaio.

Questa donna non ti sopporta , detto fuori dai denti. Ha una situazione parecchio precaria a casa e il fatto che tu consideri un lavoro che per lei è vitale come un male necessario e che non nasconda che non lo sopporti la manda in bestia.

Ci sentiamo fra un mese. Consiglio extra carte: lo so che per te è difficile , che sto lavoro lo hai preso per ripiego e quant' altro , ma eviterei di dimostrarlo perché ti attiri soltanto antipatie. I tuoi pensieri tienili per te!
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 3 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  Raffyna Lun 25 Giu 2018, 20:10

Grazie mille Marinella, finalmente sono riuscita a svelare questo arcano. In effetti il mio atteggiamento è quello che tu hai descritto ma non lo faccio apposta. Sono anche una persona molto schietta ed è verissimo che si vede che lavorare li non mi piace per nulla. Hai ragione quando mi consigli di starmi zitta e cercherò di farlo, anche se non è semplice.
Hai ragione anche sulla mia collega. So che la sua situazione famigliare non è semplice, credo a causa di un figlio ma non so dirti altro. Io provo a non farla arrabbiare ma sembra che ogni volta non riesca nel mio intento. Cercherò di sopportare la cosa almeno fino a quando non andrò via da li.
Grazie ancora

Raffyna

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 3 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  Raffyna Gio 13 Set 2018, 12:35

Ciao Marinella come va?
Torno con la solita domanda... troverò un nuovo lavoro?
Durante il periodo estivo ho continuato a lavorare ed ho cercato di seguire il tuo consiglio e quindi non dimostrare la mia ostilità ma per me è diventato davvero un peso questo lavoro, per quanto mi serva.
Sto inviando cv ovunque...
Grazie mille come sempre

Raffyna

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 3 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  MARINELLA Gio 13 Set 2018, 17:48

Tu non ti trovi bene dove sei anche se fai buon viso a cattivo gioco (ti avviso che non ci riesci , gli altri capiscono benissimo quanto quel posto non ti piaccia! ) e continui a pensare di andartene. Fra l'altro questo tuo atteggiamento gli altri lo interpretano come un sentirsi superiore e quindi i problemi si sono moltiplicati e ti sei attirata molte antipatie.In futuro quindi aspettati sgarbi e pettegolezzi sul tuo conto. Novità lavorativamente parlando non ce ne sono.
Puoi riscrivermi a partire dal 13 ottobre.
Extra carte ti consiglierei caldamente di cambiare drasticamente atteggiamento. Ti sei fatta la fama di una che 'sputa nel piatto dove mangia' e a gente che quel lavoro se lo tiene stretto perchè ha una famiglia da tirare avanti (scusa se è poco) certe cose non piacciono.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 3 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  Raffyna Mar 08 Gen 2019, 15:49

Ciao Marinella! Come stai? Spero che il nuovo anno sia iniziato nel modo migliore Ne approfitto per farti i miei auguri. Buon 2019.
Come al solito mi ritrovo qui per farti una domanda sul lavoro. Ti aggiorno sul fatto che attualmente sono senza lavoro in quanto a Gennaio è scaduto il contratto e non mi è stato rinnovato.
Per cui la domanda è sempre se troverò un nuovo lavoro? Grazie come sempre per la pazienza e la fiducia.
Un abbraccio

Raffyna

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 3 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  MARINELLA Mar 08 Gen 2019, 17:42


Grazie degli auguri Smile.

La carta dei SOSPIRI fa pensare che prima che ci siano novità in questo campo passeranno dei mesi e di conseguenza il tuo nervosismo aumenterà , anche perchè l'ansia di trovare un nuovo lavoro si sommerà ad altre problematiche in altri campi della tua vita.Le carte ti consigliano anche di fare attenzione all'offerta che ti arriverà da un uomo , perchè lascerà il tempo che trova.

Potrai riscrivermi a partire dall' 8 febbraio.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 3 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  Raffyna Ven 15 Mar 2019, 00:06

Ciao Marinella, bentrovata!
Per il lavoro attualmente non ho ancora trovato nulla di solido anche se mi sto dando parecchio da fare!
Ho avuto una proposta ma è tutto da vedere. Intanto ho in progetto di lavorare da sola creando piccole cose con fimo e simili. Volevo quindi chiederti se avrò una proposta di lavoro concreta e se questa strada di piccole creazioni personali può trasformarsi in un'attività. Grazie mille come sempre

Raffyna

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 3 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  MARINELLA Ven 15 Mar 2019, 12:29


PRIMA DOMANDA:

Qua vedo parecchi ostacoli e un futuro contatto con una donna su cui non riporrei molte speranze perchè questa persona parla parla ma non è affatto affidabile.Prima che arrivi una proposta seria dovrai attendere almeno fino alla fine dell'estate.

SECONDA DOMANDA:

Attenta a non farti infinocchiare da qualcuno che potrebbe poi prendersi il merito delle tue creazioni e /o illuderti.

Potrai riscrivermi a partire dal 15 aprile
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 3 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  Raffyna Ven 15 Mar 2019, 20:49

Guarda Marinella, non so come ringraziarti. Perché grazie alla tua risposta ho capito una cosa. Credimi non ci avevo pensato prima ma leggendoti mi è venuta in mente una persona un po' troppo presente riguardo al mio progetto delle creazioni. Mi sembrava già strano il suo comportamento...ma non avevo dato peso, poi leggendoti ho avuto una visione chiara del tutto. Grazie di cuore, farò attenzione

Raffyna

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 3 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.