TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova anche qui

2 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 2 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  MARINELLA Gio 27 Apr 2017, 21:39


Io vedo parecchie promesse, a dire il vero , però prima che qualcosa si muova davvero ci vuole ancora tempo. Non posso darti una tempistica perchè le carte non me la dicono.

Vediamo fra un mese che succede.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 2 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  Raffyna Mer 24 Mag 2017, 16:02

Ciao Marinella... purtroppo continuo a confermarti quanto mi dici: tante promesse ma alla fine nulla di concreto o di possibile.
Per cui ti rinnovo la mia solita domanda: se finalmente trovo lavoro.
Grazie mille per la pazienza

Raffyna

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 2 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  MARINELLA Mer 24 Mag 2017, 16:19


Fra 6/ 7 mesi vedo un uomo che si farà vivo in campo lavorativo , ma non buttarti a pesce perchè non è serio.Purtroppo le cose rimangono invariate ancora fino a novembre/dicembre.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 2 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  Raffyna Sab 08 Lug 2017, 12:11

Ciao Marinella, come stai? Avevi davvero ragione. Ho ricevuto una proposta lavorativa da parte di un uomo ma sin da subito la cosa non mi ha fatto molto piacere perché lo vedevo assolutamente poco serio. Infatti lo ho respinto e rileggendo la tua scorsa stesa, direi che è stato meglio così.
Anche se mi hai scritto che fino a fine anno praticamente non ci sono grandi novità, vorrei chiederti di dare un'occhiata comunque, anche per qualche lavoretto estivo non so. Vorrei anche chiederti se è possibile, un consiglio alle carte... verso che settore lavorativo magari mi possono indirizzare. Grazie di cuore

Raffyna

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 2 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  MARINELLA Sab 08 Lug 2017, 14:17


Il settore lavorativo non è di competenza delle carte , è qualcosa che spetta solo a TE decidere ,le carte non si possono sostituire a te (io almeno la penso così). Gradirei quindi che in futuro non mi domandassi più questo.

Purtroppo le cose sono ferme , anche perchè è estate e in futuro continuo a vedere proposte che lasciano il tempo che trovano.Novità di un certo rilievo arriveranno ma non prima dell'inverno

MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 2 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  Raffyna Mer 30 Ago 2017, 21:35

Bentrovata Marinella. Perdonami ma non conosco bene il mondo delle carte e non sapevo ci fossero domande che non si possono fare. Non ne farò più di questo genere.
Per il periodo invernale sto inviando dei cv, vorrei sapere se ci sono delle opportunità buone per me. Grazie della pazienza

Raffyna

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 2 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  MARINELLA Mer 30 Ago 2017, 22:01



Delle novità le vedo però vedo anche nervosismo e litigi. Non vorrei che , nervosa per la tua situazione lavorativa , litigassi con qualcuno che si allontanerà da te. Prima che queste novità arrivino ci vorrà del tempo ,ora è tutto fermo.

Puoi riscrivermi dal 30 settembre in poi .
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 2 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  Raffyna Dom 01 Ott 2017, 14:22

Ciao Marinella. Come va?
Purtroppo è vero che la situazione lavorativa mi sta un po' facendo litigare con le persone che mi sono vicine. Però senza lavoro non si può vivere tranquillamente per cui cerco di restare calma e vedere come va a finire. Verso la fine di settembre mi è stato proposto un part time in una specie di risorante pizzeria ed io ho chiaramente accettato ma il lavoro è pesante e la paga scarsa e ovviamente non è a tempo indeterminato. Per ora meglio che niente ma per il futuro vedi qualcosa di più sicuro?
Grazie
Raffyna

Raffyna

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 2 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  MARINELLA Dom 01 Ott 2017, 16:09


Le carte fanno pensare che ti pentirai di aver accettato questo part time , perchè vedo che ti hanno ingannata e quando te ne renderai conto dovrai mettere le carte in tavola in modo molto deciso. Vedo infatti una discussione piuttosto accesa sul lavoro e non è escluso che mollerai tutto.

Puoi riscrivermi dall' 1 novembre in poi
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 2 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  Raffyna Gio 09 Nov 2017, 15:45

Ciao Marinella in effetti questo part time non è proprio il massimo... e le liti non mancano.
Per ora continuo a lavorare ma sto cercando altro.
Vedi novità per me? Grazie mille

Raffyna

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 2 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  MARINELLA Gio 09 Nov 2017, 17:24

La prima carta che mi esce è quella della MORTE , che qua indica cambiamento drastico,rottura di qualcosa.Con una carta simile è praticamente certo che finirai per andartene dal quel posto , a causa di problemi con un uomo (forse il titolare) e aspettati che ci siano discussioni per i soldi che ti spettano.Quest'offerta di lavoro tu l'hai accettata forse senza pensarci troppo , e sotto sotto anche per contrastare qualcuno che ti aveva sconsigliato di farlo .Anche se ti trovi male però sappi che non te ne andrai tanto presto , prima che le tue ricerche abbiano un esito concreto dovranno passare minimo 6 mesi , massimo 12.

Puoi riscrivermi dal 9 dicembre
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 2 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  Raffyna Sab 11 Nov 2017, 18:48

Grazie Marinella, effettivamente ho accettato senza pensarci troppo e immaginavo potessero esserci problemi di questo tipo.
In effetti quando accettai, c'è stata più di una persona contraria ma io avevo bisogno di un impiego, anche temporaneo.
Spero davvero che le cose mutino a mio favore e spero di trovare di meglio.
Grazie come sempre

Raffyna

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 2 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  Raffyna Sab 16 Dic 2017, 13:11

Ciao Marinella bentrovata. La situazione lavorativa è in effetti peggiorata e vorrei tanto andarmene per trovare qualcosa di meglio. Magari con una paga migliore.
Vorrei sapere se per il prossimo anno spunta una possibilità migliore e se per questo attuale lavoro avrò almeno un aumento.
Grazie Marinella.
Auguro a te e a tutta la tua famiglia un felice Natale.

Raffyna

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 2 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  MARINELLA Dom 17 Dic 2017, 23:06


Che lì non stai bene ormai è lampante. Il pericolo è che però , con la smania di andartene , tu prenda decisioni avventate sulla base di promesse campate in aria.Cambiamenti non ne vedo per tutta la metà del nuovo anno. La sola cosa che puoi fare è startene dove sei , ingoiare e non fare stupidate.

Ci sentiamo fra un mese
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 2 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  Raffyna Lun 18 Dic 2017, 16:18

Grazie della risposta Marinella. In effetti mi piacerebbe lasciare ma basta leggere questa discussione per capire quanto ho cercato senza trovare nulla... adesso che ho questa mezza possibilità... cercherò di farmela piacere in qualche modo. Almeno c'è un mensile.
Grazie e buone feste

Raffyna

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 2 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  Raffyna Sab 03 Feb 2018, 21:10

Ciao Marinella, come va? Spero bene.
La mia situazione lavorativa è sempre la stessa. Effettivamente vorrei andar via e mi sto guardando intorno. Ci sono novità per l'anno nuovo o rimarrò sempre dove sono?
Grazie mille per la tua risposta e a presto

Raffyna

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 2 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  MARINELLA Dom 04 Feb 2018, 15:08


Tu lì ti trovi male e prossimamente sarai ancor più delusa dal comportamento del titolare ,anche se molto probabilmente starai zitta perchè quel lavoro ti serve.Purtroppo tu questo lavoro lo hai accettato impulsivamente e adesso ti rendi conto dell'errore che hai fatto. In futuro verrai a sapere di un possibile lavoro ma non ti illudere , per il momento la situazione resta invariata e dovrai rimanere dove sei
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 2 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  Raffyna Ven 09 Mar 2018, 22:20

Ciao Marinella, buona festa della donna anche se trascorsa.
Ti scrivo solo per farti un saluto, per il lavoro penso sia meglio chiedere magari fra qualche mese.
Un abbraccio

Raffyna

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 2 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  MARINELLA Ven 09 Mar 2018, 22:33

Ricambio , ci sentiamo quando vuoi !
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 2 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  Raffyna Gio 15 Mar 2018, 23:23

Ciao Marinella scusa il disturbo ma avevo bisogno di scriverti. Praticamente la lite di cui avevi parlato nella stesa precedente c'è stata effettivamente. Ancora non è scoppiato il caos vero e proprio ma penso che presto accadrà perché sono stata ingiustamente accusata da alcuni colleghi su fatti che assolutamente non sussistono (per fartela breve è stato detto che non rispetto gli orari di lavoro, mi prendo più pause del previsto e cose di questo genere) e il titolare mi ha richiamato verbalmente, dichiarando che se avessi continuato così avrei ricevuto un richiamo scritto con le dovute conseguenze. Io sono assolutamente innocente e in tutta onestà non sopporto l'idea di essere accusata da persone che invece abusano davvero della libertà che tutto sommato il titolare ci lascia.
Tu sai bene che io desidero lasciare questo lavoro ma già mi hai detto nella stesa precedente che altro non c'è oltre questo per cui se possibile e rientra nel tipo di domande che ti posso fare vorrei capire qual è la mia situazione con i colleghi perché inutile dirlo ma non mi fido di nessuno. Purtroppo non ho le date di tutti e sarebbe anche inutile (e stupido) darti fastidio chiedendoti nome per nome per cui la mia domanda è questa: vorrei capire perché mi stanno facendo questo i miei colleghi.
Spero di essermi spiegata bene, scusami se mi sono dilungata ma credimi sono veramente arrabbiata perché essere accusati di qualcosa che non si è commesso è triste.
Un bacio
Raffy

Raffyna

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 2 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  MARINELLA Gio 15 Mar 2018, 23:51


Nessun problema , visto che l'ultima stesa effettiva risale al 4 febbraio.

Le carte mi dicono che qua c'è qualcuno che vuol farti terra bruciata intorno e davanti ti dimostra amicizia però appena può si lamenta di te col proprietario , che tanto tanto serio non mi pare.Tu hai cercato finora di avere buoni rapporti con tutti e farti piacere un lavoro che per te si è rivelato problematico e deludente , però io qua vedo altri litigi a breve. Dalle carte che mi escono la più accanita contro di te è una donna e le carte fanno pensare che agisca così perchè è convinta che l'insoddisfazione che dimostri sia dovuta a superbia , che tu ti ritenga superiore a loro.

Ovviamente adesso non puoi farmi altre domande perchè violeresti il regolamento. Mi potrai riscrivere a partire dal 16 aprile
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 2 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  Raffyna Sab 28 Apr 2018, 18:11

Ciao Marinella, credimi mi ha colpito la tua frase quando scrivi di me che pensano che il mio atteggiamento sia dovuto a superbia. E' verissimo. Niente di più esatto perchè è una cosa che mi è stata spesso rinfacciata. Invece la verità è che il lavoro che attualmente ho non mi piace ne mi soddisfa in alcun modo, per cui mi trascino avanti solo perché mi serve.
Ho capito perfettamente chi è la persona, la donna a cui ti stai riferendo e posso immaginare quante ne dica su di me.
La mia domanda è se riesco a trovare di meglio, perché almeno fino a quando non trovo altro o non mi mettono in condizione di dover andare via, rimarrò comunque sia li.
Non mi interessa neanche più tanto se parlano bene o male di me, basta che vado via di lì.
Grazie di tutto

Raffyna

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 2 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  MARINELLA Sab 28 Apr 2018, 18:35


Tu al lavoro ti trovi sempre peggio , anche perché essendo nervosa per altri settori della tua vita di qualunque cosa accada lì vedi solo il lato negativo e ne risenti più di quanto dovresti.Purtroppo non vedo novità rilevanti e vedo che dovrai sforzarti parecchio per non rispondere per le rime a quella donna che ho visto nell'ultima stesa.

Puoi riscrivermi a partire dal 28 maggio
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 2 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  Raffyna Dom 29 Apr 2018, 20:25

Grazie Marinella. Spero che le cose cambino prima o poi e che io possa cambiare lavoro. Purtroppo temo di non trovarne altri e questo mi fa rimanere comunque calma.
Alla prossima

Raffyna

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 2 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  Raffyna Sab 23 Giu 2018, 20:31

Ciao Marinella, come va?
Purtroppo la situazione lavorativa non migliora e il mio desiderio di cambiare lavoro non cambia affatto.
Per cui ti rivolgo la solita domanda, se vedi un nuovo lavoro per me.
In più se è possibile vorrei porti una domanda specifica su una mia collega che oltre a parlarmi alle spalle, spesso mi fa dei piccoli dispetti o mi fa trovare nei guai. Vorrei sapere per quale motivo si comporta così con me, dato che non credo di averle mai fatto niente di grave.
Ti mando i dati in mp
Grazie

Raffyna

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova anche qui - Pagina 2 Empty Re: Nuova anche qui

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.