TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sera Cordelia

2 partecipanti

Andare in basso

Sera Cordelia Empty Sera Cordelia

Messaggio  fragolos@ Sab 17 Ott 2015, 19:48

Sera Cordelia volevo chiederti gentilmente se continua ancora la mia annosa "amicizia o finisce"????.Ho avuto molte vicissitudini negative in questo anno e declinato tutti i suoi inviti a vederci.
Una buona serata

fragolos@

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

Sera Cordelia Empty Re: Sera Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 17 Ott 2015, 21:46


La prima carta che mi esce à la Morte, e non mi piace per nulla.Purtroppo per te in futuro io vedo che lui si allontanerà da te per fattori che non hanno espressamente a che fare con voi due,e questa cosa ti deluderà non poco.Tu quest'uomo lo ami da tanto,di cose insieme a lui ne hai passate ma hai sempre creduto in voi due.Stavolta però vedo una brutta crisi,un litigio serio e molta molta freddezza.Non escludo che possa essere tu quella che dice 'Basta',sai?

Le carte che sto facendo a lui mi confermano tutto quello che ti ho appena detto,però mi dicono anche che per lui tu sei importante,che gli pesa costringerti e costringervi alla clandestinità.Durante questo litigio,molto probabilmente perchè tutti e due siete nervosi per fatti vostri,voleranno parole grosse,soprattutto da parte sua che dovrebbe decisamente moderarsi.Vedo comunque che lui dopo il litigio ti cercherà ancora,forse capirà di aver esagerato.
Io direi di sentirci fra un mese per capire meglio cosa succederà.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sera Cordelia Empty Grazie

Messaggio  fragolos@ Sab 17 Ott 2015, 22:23

Grazie mille.Si è vero a volte lui è....iroso.Litighiamo sparisce per un pò poi si rifà sempre vivo lui. Fra un mese o più proviamo a riguardare la situazione.
Buona serata e ancora grazie

fragolos@

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

Sera Cordelia Empty Nuova domanda....stesso argomento

Messaggio  fragolos@ Lun 07 Dic 2015, 17:38

Sera Cordelia,vedi cambiamento..... o passi verso di me da parte sua??

Dati in mp.
Buona serata

fragolos@

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

Sera Cordelia Empty Re: Sera Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 07 Dic 2015, 19:08


Le cose fra voi sono ferme ma le carte indicano contatti,molto probabilmente cercati da te che stai troppo male senza avere sue notizie.Ci sono infatti cose che da parecchio tempo speri di mettere in chiaro con lui,ma attenta: questa mossa potrebbe ritorcersi contro di te,potresti sbagliare tempistica.

Lui non è felice di non sentirti ma in questo momento ha problemi sul lavoro di cui non parla con nessuno, che intende risolvere da solo.Sono problemi non recenti,che si trascina dietro da diverso tempo e come ti ho detto non ne vuol parlare.Lui non interpreterà bene il tuo cercarlo,reagirà male e voleranno parole grosse.Dopo questa sparata per parecchi mesi, non meno di 6,sarà freddissimo nei tuoi confronti.
Se hai intenzione di cercarlo non farlo per nessun motivo,nè ora nè in futuro!
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sera Cordelia Empty Gazie

Messaggio  fragolos@ Lun 07 Dic 2015, 21:11

Grazie,grazie mille......Colgo l'occasione per augurarti serene feste santa

fragolos@

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

Sera Cordelia Empty Re: Sera Cordelia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.