TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Cordelia

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Cordelia  Empty Ciao Cordelia

Messaggio  padmagirl Lun 28 Set 2015, 02:18

Ciao cara,
Come stai? Spero bene! Io sto attraversando un periodo piuttosto sereno, ti scrivo per chiederti se le carte  riescono a darmi una notizia positiva, lui mi manca tanto.
Settimane fa ho parlato con  suo amico e lui mi ha fatto capire che  gli avrebbe parlato di me per cercare di farci riappacificare.  Non so perché, ma ho come la sensazione che presto  potrò rivederlo e abbracciarlo. Pensi che questo sia possibile grazie al suo amico? Ti scrivo le date e nomi in privato. Un grande abbraccio

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Cordelia  Empty Re: Ciao Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 28 Set 2015, 12:04

Comincio col dirti che non posso fare stesa anche per il suo amico e ti spiego perchè:io ti seguo per l'amore e se facessi stesa coinvolgendo anche il suo amico andremmo nei rapporti interpersonali, argomento che io non posso trattare. Mi limiterò quindi a vedere la situazione fra voi due.

Io effettivamente vedo un intervento del suo amico , da te tirato in causa perchè sei molto scoraggiata.Mi dispiace dirti questo, perchè so che sarà un duro colpo alle tue speranze, ma l'allontanamento rimane , non cambia nulla e c'è solo da sperare che questa cosa non peggiori la situazione.
Le sue carte mi confermano questo e lo dipingono parecchio seccato.In passato lui ci ha pensato a tornare ma ora vedo che ha problemi esterni alla vostra situazione che deve risolvere e vedo litigi in famiglia per lui. Non credo proprio che gli piacerà questa cosa,sai?
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Cordelia  Empty Re: Ciao Cordelia

Messaggio  padmagirl Lun 28 Set 2015, 20:23

ciao cara,
Mi sa che tra me e lui sarà davvero impossibile un dialogo e mi spiace davvero tanto. Dovrò farmene una ragione mi spiace tanto tanto

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Cordelia  Empty Re: Ciao Cordelia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.