TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

ciao ginevra

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 3 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Dom 01 Dic 2019, 12:52

Ciao polveredistelle, le carte fra te e lui non sono brutte ma devo dire neanche particolarmente esaltanti. Lui è un tipo che appare comunque ombroso ed indeciso e non escludo che possa continuare con dei tira e molla e decidere successivamente per un nuovo distacco. I sentimenti ci sono ma ha paura di esprimerli pienamente e di ammettere anche con sè stesso di provarli. Se veramente questa persona ti interessa e desideri costruire qualcosa con lui, devi armarti di santa pazienza e lasciare a lui il ruolo dominante nel rapporto. Un caro saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  polvereDiStelle il Gio 07 Mag 2020, 08:16

Ciao Ginevra... purtroppo sono tornata... ieri mi sono lasciata con D. Abbiamo parlato... io ero insoddisfatta e lui mi ha detto che non poteva darmi di più... che non è mai stato convinto di noi...
sono distrutta, non me lo aspettavo. Se ti ricordi la nostra situazione credo che potrai capirmi.
Puoi vedere se tornerà e se davvero mi ha detto la verità, cioè che non ha sentimenti forti nei miei confronti? Per me ha solo paura. Ma forse sono io che continuò ad illudermi...
Dati in mp... grazie come sempre...

polvereDiStelle

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Gio 07 Mag 2020, 13:41

Ciao Polveredistelle, dalle carte il ritorno ci sarà, su questo non ho dubbi, ma se ti aspetti che torni con sentimenti più forti, allora purtroppo devo deluderti. Ora come ora la situazione sentimentale non cambia. Lui a te è interessato e non vorrebbe perderti ma è vero che al momento di più di quello che ti da non vuole darti. Devi capire anche che quando un uomo dice una cosa di solito è quella quindi se ti ha detto che non ha sentimenti forti, anche le carte lo confermano, è vero, ma ripeto AL MOMENTO. Come ti dissi nella stesa precedente, se davvero ti interessa questo uomo devi avere la PAZIENZA DI GIOBBE ... un saluto.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum: