TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BEN ARRIVATA

2 partecipanti

Andare in basso

BEN ARRIVATA Empty BEN ARRIVATA

Messaggio  sole78 Ven 07 Ago 2015, 15:29

Ciao Cordelia, ben arrivata. Volevo farti due domande su una situazione un po particolare che sto vivendo ormai da qualche anno. Volevo sapere come vedi evolvere la situazione tra me e questa persona, e se lui ha o meno dei sentimenti per me. Ti mando ovviamente i dati in mp. Grazie per l'attenzione, a presto e ovviamente BUONE VACANZE!!!

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

BEN ARRIVATA Empty Re: BEN ARRIVATA

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 07 Ago 2015, 16:57


Tu vorresti che la situazione si definisse in qualche modo , ma mi dispiace:le carte vedono che questa è una soltanto una relazione a sfondo fisico.Nei prossimi mesi tu morderai sempre più il freno,vorrai più chiarezza, ma non l'avrai.

Lui potrebbe anche cominciare a interpretare certi tuoi discorsi/atteggiamenti come manifestazioni di gelosia (sa che non lo sono, ma gli conviene pensare che sia così) e risentirsene. A lui le cose stanno benissimo come sono,e questo da tempo.Cerca di non dire cose che potrebbero farvi litigare e per ripicca spingerlo a riavvicnarsi a lei.

Noi si risentiamo fra un mese.Mi raccomando la precisione coi tempi ,sennò non rispondo!
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

BEN ARRIVATA Empty Dopo qualche mese

Messaggio  sole78 Lun 14 Dic 2015, 00:33

Rieccomi cordElia come stai? In questi mesi le cose come mi hai detto sono andate in modo stabile, ma ultimamente abbiamo avuto una discussione piuttosto accesa per motivi che in apparenza erano solo lavorativi (una terza persona ha voluto mettersi in mostra "sparlando" di me) ma poi si sono rapidamente ribaltate sul personale con il suo allontanamento. Ecco quindi che ti chiedo quali siano i suoi pensieri nei miei confronti e come si svilupperà la questione fra noi?. Grazie anticipatamente, ti mando i dati in Mp, e ti auguro un sereno Natale. A presto, ciao

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

BEN ARRIVATA Empty Re: BEN ARRIVATA

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 14 Dic 2015, 01:09

Ricambio gli auguri!

Mi dispiace dirti che le cose fra voi sono ferme e il suo allontanamento durerà parecchio tempo,si parla di mesi.In effetti fra voi si era instaurato un certo equlibrio, ma questa persona lo ha scardinato. (anche se secondo me questo equilibrio era già fragile di suo e se non fosse stato per questo sarebbe saltato per altre ragioni) Sappi che sistemare le cose con lui sarà molto ma molto difficile, più di quanto pensi, e non è assolutamente detto che ci riesca.

Lui spera di sistemare le cose, ma c'è un'altra donna che sta giocando sul fatto che lui è arrabbiato con te.Lui pensava di mandare avanti la vostra storia, di fare sul serio, ma alla fine ha deciso di troncare, si vede che secondo lui tu l'hai fatta troppo grossa.
Ora è arrabbiatissimo e deciso a starti lontano e lo sarà ancora per molti mesi.
Non so dirti come finirà la situazione,vediamo le carte fra un mese ma mi sa che stavolta è durissima riportarlo da te
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

BEN ARRIVATA Empty Re: BEN ARRIVATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.