TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro per il mio uomo

2 partecipanti

Andare in basso

Lavoro per il mio uomo Empty Lavoro per il mio uomo

Messaggio  bridget Ven 19 Giu 2015, 18:28

Ciao Lostris. Ti scrivo per il lavoro del mio ex compagno. La rottura e' recente e deriva dal fatto che lui lavora ormai da mesi all'estero e non riesce piu' a tornare in Italia perché non trova più lavoro qui.
Vorrei sapere se in futuro riuscirà a trovare un lavoro che gli permetta di tornare in italia.
Come seconda domanda vorrei sapere se davvero lui si sta dando da fare per cercare un nuovo lavoro, a me è sembrato molto demotivato l"ultima volta che l' ho visto, non vorrei che avesse del tutto mollato la ricerca.
Ti mando i suoi dati in MP.
Un saluto
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per il mio uomo Empty Re: Lavoro per il mio uomo

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 22 Giu 2015, 14:19

Ciao bridget, le carte mi dicono che lui si sta si dando da fare ed in effetti curricula in giro ne manda, ma in maniera un po' dispersiva. Per me dovrebbe "mirare" meglio le ditte a cui manda il curriculum. Per darsi da fare, dicevo, lui se ne da ... ma sente anche la pressione che tu gli stai facendo anche se a livello inconscio; ti consiglierei quindi di non stargli tanto col fiato sul collo. Tu a volte sei un po', come dire, comandina. I curricula devono essere indirizzati meglio; al momento la situazione di crisi lavorativa c'è e non vedo risultati per almeno i prossimi tre mesi. Vedremo dopo le vacanze. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per il mio uomo Empty Re: Lavoro per il mio uomo

Messaggio  bridget Lun 22 Giu 2015, 17:40

Ti ringrazio Lostris, anche per i consigli .
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per il mio uomo Empty Re: Lavoro per il mio uomo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.