TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio profilo numerologico

2 partecipanti

Andare in basso

Il mio profilo numerologico  Empty Il mio profilo numerologico

Messaggio  Minù Lun 01 Giu 2015, 20:11

Ciao Anna, ho notato questa sezione e mi sono incuriosita, puoi dire anche a me quali sono i numeri del mio destino?
Ti metto i miei dati in privato, grazie... Wink)

Minù

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il mio profilo numerologico  Empty PROFILO NUMEROLOGICO PER MINU'

Messaggio  anna1945 Mar 02 Giu 2015, 16:10

Ciao Minù,

ecco qua il tuo profilo numerologico:

NUMERO DELLA DETERMINAZIONE O DELL’ANIMA – NUMERO 1

Indica proprio l'anima dell'individuo, la sua parte più interiore, i desideri, le sue motivazioni e la sua interiorità. In pratica quello che realmente intimamente desidera e le sue motivazioni.

Chi ha il n. 1 come numero della determinazione (o dell'anima) ama essere considerato e lodato. Desidera molta autonomia ed indipendenza ed avere il pieno controllo di ogni situazione. Questa persona sarà sicuramente molto creativa, ambiziosa, intelligente e desidererà avere posizioni di comando. La sua intelligenza e sicurezza nei modi, la cordialità e il distacco fanno di questa persona la professionista indipendente o a capo di qualcosa. In amore il suo partner deve essere docile e fedele. La persona con numero di determinazione 1 essere generosa e appassionata, ma appare invece a volte fredda, distante e fiera. Anche nel lavoro rivela subito la sua predisposizione al comando: ha l'anima del capo, le piace dirigere. I suoi punti deboli per ciò che riguarda la salute, sono il cuore, la circolazione sanguigna e gli occhi. E’ innovatrice e non si attiene ai metodi già collaudati. Vuol sempre sperimentare di prima persona. Per lei è importante delimitare il suo spazio e non sentirsi confusa con la massa. Possiede un forte senso dell'onore e della dignità personale e desidera essere sempre attiva. Questa persona è una buona organizzatrice, dotata d'intraprendenza e spirito d'inventiva. Una volta definito un obiettivo, sa sviluppare volontà e determinazione per portarlo a termine.

NUMERO DELL’APPARENZA O DELLA PERSONALITA’ – NUMERO 4

Indica l'Esteriorità e l'Apparenza, ovvero quello che il soggetto manifesta realmente di sè all'esterno verso gli altri, la prima impressione che suscita negli altri, il modo di stare e di esprimersi.

La persona che ha il numero 4 come numero dell’apparenza (o della personalità) appare seria e coscienziosa, padrona di sé e controllata nelle iniziative e nella propria esteriorità. La persona con numero di apparenza 4 appare agli altri seria e coscienziosa, padrona di sé e controllata nelle iniziative e nella tua esteriorità. E’ razionale, logica, realista, pratica ordinata e costruttiva. Possiede sani valori e porta a termine gli impegni anche a costo di molta fatica. In amore è impetuosa e passionale, riservata. Per la sua stessa esuberanza attira invidie e gelosie, ma anche tanto amore. E’ quella che suscita grandi passioni , e che può provare grandi grandi passioni: quando è innamorata non esiste altro che il partner.

NUMERO DELL’ESPRESSIONE O DELL’INDIPENDENZA – NUMERO 5

Indica la personalità e le capacità del soggetto. E' il numero più importante tra quelli derivati dal nome in quanto indica la vera personalità di un individuo, le qualità, i difetti, i talenti di cui è in possesso.

La persona con il numero di indipendenza 5 è dinamica ed esuberante. Il suo istinto la spinge a rifiutare uno stile di vita troppo quadrato. Sensuale per natura, comunica con il prossimo in modo aperto e sa prendere la vita a volte come fosse un gioco. Le si addice un'attività a contatto col pubblico, che faccia da stimolo alla sua competitività. Odia la monotonia e ama le relazioni con gli altri. Hai una mente brillante, versatile, e sensuale, intuitiva, ma può anche essere impulsiva,instabile, sventata.

NUMERI OMBRA O DEGLI INSEGNAMENTI CARMICI – NUMERO 2 E NUMERO 6

Indicano cosa manca al soggetto per completare la sua personalità.

Nel momento in cui l’2 si pone al negativo indica che spesso la persona in esame oscillai fra opposte tendenze di disponibilità e romanticismo. Quello che le manca è il sentirsi al sicuro ed il veder riconosciuta la sua sensibilità. Il numero 2 necessita di appartenere a qualcuno e il timore di trovarsi da solo ad affrontare la brutalità del mondo, può spingerlo a cercare inconsciamente un partner che gli ricordi la figura paterna o materna. Il punto debole del soggetto è l'estrema sensibilità, che lo predispone a frequenti sbalzi emotivi. Il suo timore è che non vengano prese in considerazione le sue esigenze e nel suo bisogno di risarcimento affettivo, può pretendere continue attenzioni, o al contrario assumere un atteggiamento remissivo che sfiora il vittimismo.

Trascinandosi dall'infanzia un senso della responsabilità alterato, il "Martire" tende a reagire secondo due modalità contrapposte: o si sobbarca pesanti fardelli o si astiene del tutto dall'agire. La sua natura ansiosa lo spinge a pre-occuparsi delle cose in modo eccessivo e nel momento in cui si lascia coinvolgere perde la definizione dei propri confini.

NUMERO DEL DESTINO – NUMERO 9

Indica la strada che l'individuo è portato a percorrere, lo sviluppo più probabile della sua esistenza su cui peraltro ciascuno può liberamente intervenire per renderla più equilibrata e felice.

Se il tuo numero del destino è il n. 9, la vita ti porta ad essere aperta e fonte d'ispirazione per gli altri. Se aderisci al richiamo di porti obiettivi umanitari, realizzi appieno il tuo destino anche dal punto di vista interiore e spirituale. Sei una persona dinamica, carismatica, indipendente ma hai ancora molto da imparare. Necessiti di autocontrollo e di maggior conoscenza e devi imparare a essere più adattabile. Lo scopo della tua vita è quello di ispirare gli altri, riportando l'armonia ed elevando le coscienze. Hai il dono di risvegliare nelle persone il ricordo dei loro talenti e la tua presenza stimola il loro desiderio di raccontare e di raccontarsi. Sei una persona dotata di una vena teatrale; sei un polo naturale di attrazione e sai calamitare l'altrui attenzione sui valori eterni dell'esistenza. La tua lezione da imparare è quella di amare in modo incondizionato, superando le inevitabili resistenze dell'ego. Il destino 9 è in sintonia con l'arte e con le scienze umanistiche e richiede una continua disponibilità allo sviluppo interiore.

NUMERO DELLA MATURITA’ O DELLA QUINTESSENZA – NUMERO 5


Questo numero è molto molto importante nell'analisi numerologica di una persona perchè da una visione completa della persona. E' la "Quintessenza", il Karma che la persona attira. E' chiamato anche "Equilibratore" e indica quale può essere il modo migliore per equilibrare le caratteristiche della propria personalità con quelle del proprio destino.

La persona il cui numero karmico è il n. 5 è dinamica ed esuberante e non accetta di porre alcun vincolo alla sua inesauribile sete di libertà. Il suo istinto la spinge a rifiutare uno stile di vita troppo "quadrato" e a fare di ogni giorno qualcosa di diverso. Sensuale per natura, comunica col prossimo in modo aperto e sa prendere la vita come fosse un gioco. Si trova bene in compagnia di persone dinamiche, vivaci e un po’ fuori del comune. Nel lavoro le si addice un'attività a contatto col pubblico, che stimoli la sua competitività e il suo magnetismo personale.

NUMERO DI ANNO PERSONALE DEL 2015 – NUMERO 4

E’ un anno in cui è necessario un lavoro e un impegno continuo per mettere basi solide alle cose che si fanno e per consolidare le posizioni raggiunte. Si riuscirà realmente a progredire soltanto mettendosi seriamente al lavoro. Questo è un anno un po’ difficile: ci sono in ballo tante cose, Occorre procedere lentamente ma con determinazione. Sarà necessario trovare il giusto equilibrio in ogni cosa, perché si avrà un gran bisogno di stabilità.

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Il mio profilo numerologico  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Il mio profilo numerologico  Empty Da Minù

Messaggio  Minù Mer 10 Giu 2015, 12:39

Grazie mille Anna, molto interessante...
Ciao Smile))

Minù

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il mio profilo numerologico  Empty Re: Il mio profilo numerologico

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.