TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un nuovo amore?

2 partecipanti

Andare in basso

Un nuovo amore? Empty Un nuovo amore?

Messaggio  Pollon Sab 30 Mag 2015, 16:58

Ciao Anna, come stai? E' da molto tempo che non scrivo qui sul forum, soprattutto perchè dovevo sentire per prima nel mio cuore cosa era più giusto fare, per cui dopo aver chiuso una relazione importante che mi stava logorando dentro, SONO QUI per chiederti se per me ci sarà un nuovo amore, un'altra storia importante per iniziare a vivere e che mi faccia battere il cuore, intendo un amore ricambiato, perchè di amori a senso unico ne sono stufa. Grazie per quello che potrai dirmi, e fammi sapere se non trovi i miei dati personali, te li rimando. Ti abbraccio forte! A presto. Razz
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

Un nuovo amore? Empty Re: Un nuovo amore?

Messaggio  anna1945 Sab 30 Mag 2015, 18:25

Ciao Pollon, quello che segnalano e mie carte è che in amore in periodo non è facile. Vedo che qualcuno ce l'ha parecchio con te. Per la precisione vedo un uomo e la sua famiglia che sono veramente arrabbiati con te. Per il momento non ci sono novità, la situazione è ferma. Credo sia meglio che prima tu risolva questioni che sono rimaste in sospeso. Un abbraccio. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Un nuovo amore? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Un nuovo amore? Empty Re: Un nuovo amore?

Messaggio  Pollon Mar 16 Giu 2015, 17:20

Ciao Anna, Mi è dispiaciuto molto leggere che la stesa vedeva un uomo arrabbiato con me, semplicemente perché questo uomo, il mio ex, ha fatto intromettere più volte nel nostro rapporto altre persone compresa la sua famiglia, e secondo la sua testa io dovevo assecondare per forza i loro progetti, senza avere alcun rispetto per me e per le mie esigenze. Quindi il mio dispiacere è perché oltre ad essere stata io ferita, mi devo addossare colpe che non ho. Per me non ci può essere una relazione importante senza il rispetto da ambo le parti. Sempre se sono valide le due domande ti chiedo:

1. il mio ex che almeno a parole dice di amarmi, tornerà da me con un PENTIMENTO interiore CONCRETO per ricominciare daccapo?
2. C'è un uomo che sembra guardarmi da tempo con occhi di interesse. Gli ho fatto capire che sono libera sentimentalmente, ma non riesco a capire cosa prova veramente per me, cioè se la sua è solo attrazione o se può esserci dell'Amore. Grazie, I dati in mp. Baci.
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

Un nuovo amore? Empty Re: Un nuovo amore?

Messaggio  anna1945 Mar 16 Giu 2015, 19:56

Ciao Pollon, partiamo con la prima domanda. Tu per diverso tempo hai sopportato le intromissioni di persone egoiste nel tuo rapporto, che cercavano di condizionare le tue scelte per soddisfare il loro egoismo. Queste persone sono la famiglia del tuo ex e credo proprio che tu dovrai combatterci ancora. Lui certamente felice della rottura fra voi non è e vorrebbe riavvicinarsi, ma la sua famiglia lo sta bloccando. Ti pensa, però non capisce il tuo punto di vista, non fa nulla per capirlo e mi sembra anche piuttosto ottuso. E' soprattutto la madre quella che lo condiziona. Devo dirti (e mi dispiace) che lui però la tua mancanza la sente per il sesso, non è che gli manchi veramente. Un ritorno ora non lo vedo, ma mi permetto di darti un piccolo consiglio: non perdere più il tuo tempo con chi non ti capisce e si fa condizionare in questo modo, soffriresti e basta perchè lui non cambierà. Adesso vediamo l'altra domanda. Tu non sei felice del fatto che col tuo ex è finita, ovviamente. Al momento le carte ti vedono ancora troppo provata dalla rottura per provare così presto a rimetterti in gioco; hai ancora bisogno di tempo. A quest'uomo, è vero, interessi, ma vedo che delle preoccupazioni che non hanno a che vedere con te lo bloccano. C'è anche da dire che in passato la fine di un rapporto lo ha reso molto diffidente. Non vedo suoi passi avanti nei tuoi confronti; adesso come ti ho detto ci sono questioni familiari ed economiche sue che spera di chiarire. Un abbraccio. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Un nuovo amore? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Un nuovo amore? Empty Re: Un nuovo amore?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.