TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Se lui si fa ancora sentire?

2 partecipanti

Andare in basso

Se lui si fa ancora sentire? Empty Se lui si fa ancora sentire?

Messaggio  Joanna Mer 27 Mag 2015, 15:35

Ciao Anna,da un po che non ci sono qua.Poco tempo fa ho conosciuto un uomo e ci siamo visti per un po ma lui aveva fidanzata allora io molato questa cosa perché inutile che perdo il tempo.Volevo solo sapere se lui ancora si fa sentire? Almeno come amici potevamo rimanere ma lui mi sa che si offeso che ho detto cosa penso.Devo dimenticare ormai? Lui si chiama Christian.Mio nome Joanna

Joanna

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Se lui si fa ancora sentire? Empty Re: Se lui si fa ancora sentire?

Messaggio  anna1945 Ven 29 Mag 2015, 15:07

Ciao Joanna, io per questa volta ti faccio la stesa, ma in futuro devo anche avere la data di nascita di Christian come dice il regolamento, altrimenti niente carte. Tu vuoi sue notizie ma lui si è chiuso a riccio; non vuole avere nulla a che fare con te e vedo che la situazione non cambia. E' possibile che fra un paio di mesi lui si faccia vivo, ma vuole un'avventura e basta da te. Ti dirà belle parole, darà la colpa al lavoro ,alla famiglia, a problemi vari, ma non gli credere. Non ti ama; tu gli servi una volta ogni tanto. Non è bello da dire e mi dispiace molto essere così cruda, ma penso sia giusto che tu capisca con che brutta persona hai a che fare. Carte pessime. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Se lui si fa ancora sentire? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Se lui si fa ancora sentire? Empty Re: Se lui si fa ancora sentire?

Messaggio  Joanna Dom 31 Mag 2015, 21:05

Grazie per risposta,ti mando sinceri saluti:)

Joanna

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Se lui si fa ancora sentire? Empty Re: Se lui si fa ancora sentire?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.