TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amore grande

2 partecipanti

Andare in basso

Amore grande Empty Amore grande

Messaggio  rossana1974 Dom 17 Mag 2015, 16:36

Buona sera signora anna pur essendo iscritta da molto tempo mi permetto dopo un po di anni di porle una domanda .. emi sono mollata con il mio convivente circa 8 mesi fa dopo un anno di tira e molla ... Abbiamo convisuto x circa 2 anni ....vorrei  chiederle se posso reputarla una toria definitivamente chiusa...da circa tre mesi lui ha una relazione a ditanza con un altra donna ......lascio dati in pm graie x la sua disponibilita

rossana1974

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Amore grande Empty Re: Amore grande

Messaggio  anna1945 Dom 17 Mag 2015, 18:46

Ciao rossana, mi dispiace molto dirlo, ma la rottura fra voi per colpa di questa donna è veramente seria. Tu quest'uomo lo hai molto amato e lo ami ancora, ma fra voi già da tempo c'erano freddezza e problemi, questa persona ha diciamo trovato terreno fertile. Ritorno purtroppo non lo vedo. Anche le carte della sua stesa mi dicono che quest' uomo da tempo si sentiva oppresso da te, che ti accusava di subire troppo l'influenza di una donna. Lui ha deciso di troncare e dubito molto che tornerà sui suoi passi. Non è stata una decisione facile, quello no, ma sembra che lui pensi di non avere altra scelta. Fra voi ci saranno contatti per questioni economiche ma non un ritorno; non vedo sentimenti in lui per te. Mi spiace tantissimo. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Amore grande Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.