TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domanda sull'amore

4 partecipanti

Andare in basso

domanda sull'amore Empty domanda sull'amore

Messaggio  impiegato Ven 15 Mag 2015, 21:13

ciao Anna
ho finalmente aperto il dialogo con mia moglie 25/10/1972, ne e' uscito che lei non mi ama piu, almeno questo mi ha detto, pero la vedo molto confusa e pentita di quello che mi ha detto, penso che non siano sue parole, volevo sapere se per caso si sente con un suo ex amico antonio 25/04/1975.
grazie come sempre

impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

domanda sull'amore Empty Re: domanda sull'amore

Messaggio  anna1945 Sab 16 Mag 2015, 11:01

Ciao impiegato, sai io come carattere di solito sono una persona molto tollerante, ma ti avevo espressamente chiesto già da febbraio di far passare DUE MESI fra una stesa e l'altra perché spesso le situazioni non cambiano in poco tempo. La tua ultima stesa è del 16 APRILE, oggi siamo al 15 MAGGIO.Non è la prima volta che tu passi sopra a quello che ti dico e io sono molto arrabbiata per questo. Ti pregherei quindi di cercarti un'altra cartomante in questo forum perchè io non voglio seguirti più, anche perché sono mesi e mesi che ti dico alcune cose che vedo nelle carte ma tu sembra che voglia negare le tue responsabilità. Ti consiglierei Marinella che è quella di noi che è più libera e stasera in skype, nella riunione di noi cartomanti, parlerò chiaro. Veniamo alla nostra ultima stesa, poi chiedi pure ad un'altra cartomante e non a me. Prima di tutto tu sarai pure deciso a ricominciare da capo con tua moglie, ma sei anche deluso perchè un'altra donna ti ha dato il due di picche. Quello che le carte mi dicono è che è per questo sei deciso a tornare all'ovile, non tanto per vero amore verso tua moglie. Se le cose sono a questo punto la colpa è solo tua, che hai martirizzato in passato tua moglie con la tua gelosia, quando sei tu che hai altri interessi verso colleghe di lavoro e quant'altro. In futuro fra voi vedo moltissimi litigi, dove come si dice voleranno gli stracci e verrà fuori di tutto. Lei di te e della tua gelosia è delusa e terribilmente stufa, soprattutto non ne può più dell'atteggiamento tuo nei confronti di sua madre. Non vedo nessun uomo nelle sue carte; forse a te farebbe comodo ma nella stesa fatta su di lei non escono altri uomini mentre in quella fatta su di temi escono colleghe di lavoro o altre donne alle quali sei stato o sei interessato. Non escludo che possa rivolgersi a un avvocato. Finita questa stesa, ti invito nuovamente a cercarti un'altra cartomante. La mia pazienza è finita e tu sei la prima persona che decido di non seguire più. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
domanda sull'amore Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

domanda sull'amore Empty Re: domanda sull'amore

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 16 Mag 2015, 18:01

Ciao impiegato,

visto il post di Anna abbiamo fatto una riunione di staff su skype, come abbiamo fatto in precedenza in situazioni simili per vedere chi, fra le nostre cartomanti, poteva e voleva seguirti per l'amore dato che Anna ha detto chiaro e tondo che non vuole seguirti più.

L'unica che ha detto "Ok, lo seguo io" è stata Marinella. Da ora in poi quindi potrai chiedere a lei.

Ti ricordo che, dato che Anna ti ha già risposto, potrai eventualmente chiedere a Marinella non prima che siano passati 15 giorni (che si contano a partire da domani).

Ti ricordo anche che, quando una cartomante ti chiede di rispettare uno o due mesi fra una stesa e l'altra non lo fa per cattiveria, ma perché ci sono tempi che vanno attesi per poter vedere gli sviluppi della situazione. Pertanto, se Marinella dovesse dirti "ci risentiamo fra ... (un tot)" sei pregato di rispettare i tempi altrimenti nessuno vorrà più seguirti in questo Forum.

Saluti.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

domanda sull'amore Empty Re: domanda sull'amore

Messaggio  impiegato Sab 16 Mag 2015, 23:17

sono molto amareggiato dell'accaduto, le regole sono regole, quindi ho torto.
mi permetto solo di dire che: dalla parte vostra e dal vostro lavoro vedete cose che noi viviamo quotidianamente e quando ci accade un evento, soprattutto brutto, a volte come nel mio caso non ci penso che nella mia ultima domanda posta a voi mi e' stato detto di aspettare due mesi.
a volte per noi aspettare anche quindici giorni per postare un altra domanda puo essere un eternita.
capisco perfettamente che essendo in tanti a rivolgerci a voi c' è bisogno di regole ferree che disciplinano il tutto.
questo era solo per dire che per me anna era un'amica a cui raccontavo quello che mi accadeva, anche se ultimamente ero diventato antipatico.


impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

domanda sull'amore Empty Re: domanda sull'amore

Messaggio  Admin Dom 17 Mag 2015, 11:23

La situazione è questa. Marinella si è offerta di seguirti, ma dovrai stare alle sue condizioni. Nel Forum ci sono regole. Capiamo benissimo le emergenze e le urgenze, ma se tutti facessero come vogliono noi cartomanti non camperemmo proprio.

Tra l'altro abbiamo riletto tutte quante insieme le stese che ti sono state fatte da Anna e Lostris ed alla fine la situazione non apparirebbe così tanto tragica, visto che comunque anche in passato chiedevi del rapporto fra te e tua moglie da un lato e del rapporto con alcune colleghe dall'altro.

Ti ricordo comunque che Marinella potrai contattarla solo a 15 giorni a partire da oggi incluso.

Saluti

Trivialozzo (Admin) e lo staff di cartomanti
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

domanda sull'amore Empty Re: domanda sull'amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.