TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto ancora

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto ancora Empty aiuto ancora

Messaggio  Frieda Ven 08 Mag 2015, 12:37

Carissima Anna come stai? Stavolta ho davvero bisogno di un prezioso consiglio da te. Ti speigo la situazione: il mio fidanzato farfallone dopo una relativa tranquillità mi ha tradito. Ha conosciuto una tipa in chat e si sono visti. La cosa è già finita perchè lei ha scoperto che era fidanzato e aveva mentito e si è infuriata. Io l'ho mollato. Lui, per una serie di motivazioni, credo che tornerà... ma con che testa? Tu dici che cambierà? In tutto questo la sua ex cattiva che andava dai maghi per perseguitarci adesso sta gongolando! Non escludo che ci sia il suo zampino, anche se il mio ex è scemotto di suo! Io ultimamente mi ero molto stancata dei suoi comportamenti. Per lui era tutto ok, per me no.
Ma tu dici che torna cambiato? Non so se riprendermelo, consigliamo tu... grazie bacioni cara!

Frieda

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto ancora Empty Re: aiuto ancora

Messaggio  anna1945 Lun 11 Mag 2015, 10:48

Ciao Frieda, ti devo ricordare che per regolamento le domande che puoi pormi sono due e non tre. Quanto alla ex io non credo proprio che gongoli; sei TU che le dai un'importanza che non ha e così senza rendertene conto le dai anche potere. Scusa se te lo dico, ma questa non ha tutte le colpe del mondo e il tuo fidanzato certo ci mette molto di suo. Non glielo ha mica prescritto il dottore di andare a cercarsi un'altra, non ti pare? Tu e lui vi chiarirete ma per modo di dire, visto che lui continua a nasconderti cose che verrai a sapere tramite altre persone. La tua gelosia poi complicherà le cose provocando un blocco fra voi, quindi che torni è difficile.  Lui è un farfallone, non vuole impegni e quindi la tua gelosia lo indispone tantissimo. Vuol ricominciare da capo con te, ma a cambiare non ci pensa per nulla. Sta a te decidere cosa vuoi quando tornerà a cercarti. Un abbraccio. Anna


_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
aiuto ancora Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.