TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta nuova...

2 partecipanti

Andare in basso

Richiesta nuova... Empty Richiesta nuova...

Messaggio  mari Ven 17 Apr 2015, 10:42

ciao Anna, stavolta spero di fare tutto bene....ti volevo domandare se vedi un riavvicinamento da parte di Gianni del 14/06/1971 i miei sono 21/08/1969. Ti dico solo che a distanza di qualche anno si è fatto risentire. Grazie
Ps. con Francesco ti do riscontro rispetto le cose che mi hai detto. Non è avvenuto nessun tipo di contatto, tutto si è concluso in maniera definitiva, non era interessato. Grazie Sad

mari

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta nuova... Empty Re: Richiesta nuova...

Messaggio  anna1945 Ven 17 Apr 2015, 14:11

Ciao Mari, quello che vedo è che dopo che questa persona dopo parecchio tempo si è rifatta vivo tu sei decisa a una riconciliazione, senza pensare che c'è un'altra donna che del resto c'era già prima. Contanti ne vedo, ma scendi coi piedi per terra: una storia fra voi non ci sarà. Lui, è vero, si è fatto risentire, ma quello che mi esce dalle carte è che  ha parecchi altri problemi. Vedo una persona della sua famiglia che ha o avrà problemi di salute piuttosto seri e vedo anche problemi di vecchia data con la donna di cui ti parlavo. Pensa a te come a una piacevole avventura, ma qualcosa che farai o dirai lo deluderà e si chiuderà nei tuoi confronti. Mi spiace moltissimo dirti che da quel che vedo storia non ce ne sarà. Un abbraccio. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Richiesta nuova... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.