TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci riprovo

2 partecipanti

Andare in basso

Ci riprovo Empty Ci riprovo

Messaggio  mari Ven 27 Mar 2015, 14:02

Ciao Anna, intanto dopo tempo di attesa ti dò riscontro per quanto riguarda Pietro. Il rapporto come avevi previsto tu non è mai ricominciato...mi è dispiaciuto, ma ho preso atto di tutta la situazione.
Oggi ti domando di un ragazzo conosciuto da poco, Francesco, acquario..ci siamo visti una sola volta, e vorrei capire se vedi iniziare una storia tra noi due, se c'è interesse da parte sua. Grazie Marianna 21/08/69

mari

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ci riprovo Empty Re: Ci riprovo

Messaggio  anna1945 Sab 28 Mar 2015, 00:01

Ciao Mari, io questa volta la stesa te la faccio ma esiste un regolamento che dice che per una stesa ci vogliono i dati COMPLETI della persona per cui si chiede. Non basta il segno zodiacale, ci vuole la DATA. Tu questa cosa di non mettere i dati completi lo fai sempre e non va bene. Intanto ti dico che qualcuno un uomo sparge voci su di te ,potrebbe essere uno con cui hai litigato per questioni di soldi o che ti ha fatto una proposta che tu hai respinto. Con la persona per cui mi chiedi vedo che tu sei partita in quarta e vuoi una storia. Con lui vedo un allontanamento che durerà diverso tempo poi una ripresa dei contatti.ma vedo che lui ha o avrà problemi di soldi che lo costringeranno a pensare ad altro. Non vedo qualcosa di stabile, insomma. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ci riprovo Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ci riprovo Empty Re: Ci riprovo

Messaggio  mari Sab 28 Mar 2015, 08:33

Ciao Anna..scusami tanto, ma hai ragione...sono proprio superficiale. Francesco e del 19 febbraio del 1971 e io del 21 agosto 1969. Grazie

mari

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ci riprovo Empty Re: Ci riprovo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.