TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giusto per capire meglio

2 partecipanti

Andare in basso

giusto per capire meglio Empty giusto per capire meglio

Messaggio  saloua Mar 24 Mar 2015, 17:50

Ciao Anna,
vorrei chiederti del mio rapporto con Ferid 05/04/56 siamo entrambi impegnati la moglie sa del nostro rapporto e ci sta creando dei problemi con lui mettendo i figli contro e con me tramite messaggi e telefonate
ecco riuscirà Ferid a mettere ordine nella vita e vivere il nostro rapporto alla luce del giorno?
Saloua 12/03/62
Grazie mille e buona giornata

saloua

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

giusto per capire meglio Empty Re: giusto per capire meglio

Messaggio  anna1945 Mer 25 Mar 2015, 12:31

Ciao saloua, ti dico con franchezza quello che le carte mi dicono: tu sei veramente decisa a proseguire la storia con quest'uomo, anche perchè in lui vedi un riscatto, visto che da tempo ti senti prigioniera del tuo matrimonio. Attenta però perchè non tieni in conto sua moglie: questa vi creerà problemi a non finire e mi dispiace dirtelo ma la tua storia con quest'uomo finirà. Anche le carte di quest'uomo dicono che fra voi finirà per colpa della moglie e che lui deve stare molto attento. Quest'uomo pensava di passarla liscia ma non ha tenuto conto della gelosia della moglie e del fatto che questa è molto attaccata ai soldi. Alla fine lui si riavvicinerà alla famiglia, forse per convenienza ma lo farà. Non vedo un futuro insieme per voi. Mi dispiace. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
giusto per capire meglio Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

giusto per capire meglio Empty Re: giusto per capire meglio

Messaggio  saloua Mar 14 Apr 2015, 20:21

Grazie Cara Anna..
io sono decisa di continuare con lui perché lui mi ha chiesto di aspettare e che non si sente pronto di affrontare la moglie e dirla la verità su di noi, e che lui ci tieni a me,..diciamo che quello che mi che stai descrivendo è l'attuale situazione, il fatto che lei non vuole sapere di lui dopo che ha letto tutti i nostri messaggi anche se lui ha tentato di cucire il loro rapporto, loro non stavano più insieme già da tempo prima che arrivasse io è stato sempre un rapporto per convenienza per entrambi
ti chiedo di che cosa ha pura esattamente Ferid.. io lo vedo come non è libero di agire pero non ho capito cos'è che lo blocca?
Un abbraccio
di nuovo grazie.

saloua

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

giusto per capire meglio Empty Re: giusto per capire meglio

Messaggio  anna1945 Mer 15 Apr 2015, 10:09

Ciao saloua, tu sei decisissima a spuntarla sulla moglie di quest' uomo,ma io vedo parecchi ostacoli.,ostacoli che ti porteranno anche a litigare con lui.Pensi anche di separarti,pensi che lui si separerà,ma la vedo difficile.Lui pensa di continuare e pensa anche di  definire in qualche modo la situazione,ma sembra anche prendere tempo.La moglie in passato l'ha amata, però poi lei si è rivelata una persona cattiva,molto diversa da quello che gli aveva fatto credere.Vorrebbe proporle la separazione,ma non lo farà,perchè teme le conseguenze economiche di una separazione,quindi continuerà a mentirti come già fa e a tenere i piedi in due staffe.

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
giusto per capire meglio Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

giusto per capire meglio Empty Re: giusto per capire meglio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.