TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao Anninaaaa

2 partecipanti

Andare in basso

ciao Anninaaaa Empty ciao Anninaaaa

Messaggio  nadietta Lun 16 Feb 2015, 21:02

qualche settimana fa ho chiuso una situazione con un ragazzo per dei sospetti che avevo su di lui e dei quali poi ho avuto conferma..lui ha iniziato una nuova relazione, che esibisce davanti a me assumendo atteggiamenti infantili e provocatori,( ho questa impressione Rolling Eyes ) , che io continuo ad ignorare, per non dargli alcuna soddisfazione..volevo sapere se lo fa per avere una mia reazione?e poi volevo chiederti se vedi novità per me? Very Happy
ti lascio i dati in privato
baciiiiii

nadietta

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ciao Anninaaaa Empty Re: ciao Anninaaaa

Messaggio  anna1945 Mar 17 Feb 2015, 13:05

Ciao nadietta, quel che mi esce è che tu con questo ragazzo vuoi tornare a tutti i costi, però devi assolutamente star buona e non agire impulsivamente: infatti avrai sue notizie, ma devi stare attenta perchè potresti finire per provocare, magari involontariamente, un litigio.Io vedo che questo ragazzo ha o avrà problemi familiari che lo bloccheranno, problemi che pensa di risolvere. La rottura fra voi rimane, e io non vedo nessuna donna accanto a lui, nè te nè l'altra. Molto probabilmente questi problemi futuri avranno il sopravvento su qualsiasi altra cosa. Non penso quindi che per questa possa provare un grande amore. Un saluto ed un abbraccio. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao Anninaaaa Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao Anninaaaa Empty Re: ciao Anninaaaa

Messaggio  nadietta Mar 17 Feb 2015, 18:53

ti ringrazio Very Happy !! devo stare attenta cioè non devo aggredirlo quando avrò sue notizie?non ti nascondo che sta mettendo alla prova i miei nervi con i suoi dispetti Mad ... e ti confermo che in questi giorni sono una mina vagante Very Happy

nadietta

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ciao Anninaaaa Empty Re: ciao Anninaaaa

Messaggio  anna1945 Sab 21 Feb 2015, 13:32

Non posso rispondere alla tua nuova domanda se non passano 15 giorni dalla precedente stesa. Ordini superiori eheheh Very Happy. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao Anninaaaa Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao Anninaaaa Empty Re: ciao Anninaaaa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.