TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..sono ritornata

3 partecipanti

Andare in basso

..sono ritornata Empty ..sono ritornata

Messaggio  mari Lun 16 Feb 2015, 17:29

Ciao Anna, non sò se ti ricordi di me,ma puntualmente quando mi innamoro e le storie vanno male ti contatto. Ha ha Razz Volevo domandarti se vedi un ritorno con Pietro del 3 Febbraio saggitario, l'anno non lo conosco. Abbiamo iniziato una storia, che si è appena conclusa. Grazie Mari 21/08/1969

mari

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

..sono ritornata Empty Re: ..sono ritornata

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 17 Feb 2015, 12:58

Ciao Mari,

Ho visto che dopo aver messo questo post hai scritto anche a Lostris in quanto Anna aveva comunicato che non accetta utenti perché oberata. Bene, è vero che Anna è oberata di lavoro e quindi non accetta NUOVE utenti; tu però eri seguita già da Anna per questo argomento e quindi non sei nuova per lei ma sei una "VECCHIA" utente di Anna, quindi per questo argomento devi continuare a chiedere a lei e non a Lostris, a meno che tu non voglia proprio cambiare cartomante (ne hai facoltà, da Regolamento) ma in tal caso dovresti indicarmi in privato una motivazione VALIDA ai fini del cambio cartomante. Ti risponderà Anna al momento.

Un saluto.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

..sono ritornata Empty Re: ..sono ritornata

Messaggio  anna1945 Mar 17 Feb 2015, 13:02

Ciao Mari, tu con lui vorresti una storia seria, magari una convivenza, però lui si è chiuso a riccio nei tuoi confronti. In qualche modo, infatti, tu lo hai deluso e quindi si è chiuso, e le carte dicono che, per quanto ci abbia provato, non ti ama quanto lo ami tu. Secondo le mie carte, in futuro fra voi ci sarà ancora una forte discussione e poi una nuova rottura, che penso sarà definitiva. Mi dispiace tanto. Un abbraccio. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
..sono ritornata Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

..sono ritornata Empty Re: ..sono ritornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.