TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao marinella

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ciao marinella Empty ciao marinella

Messaggio  persyca Ven 13 Feb 2015, 22:09

Ciao...

vorrei chiederti se tra me e quest'uomo vedi un seguito: ci stiamo frequentando da poco e nonostante sembri che non siamo fatti proprio l'uno per l'altra, lui a volte mi fa capire che potrebbe esserci altro, l'augurio che possa nascere un sentimento perchè vorrebbe davvero una storia seria...

io non so che fare, se credergli e provare oppure darci un taglio Rolling Eyes

dalle carte, vedi uno sviluppo o solo un'avventura che lascia il tempo che trova?

persyca

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella Empty Re: ciao marinella

Messaggio  MARINELLA Ven 13 Feb 2015, 23:09


A te quest' uomo non dispiace ma vedo problemi. Non immediatamente ma vedo un litigio che provocherà un blocco fra voi. Non mi preoccuperei perchè poi vedo un riavvicinamento.

Il litigio lo provocherà lui perchè vuol allonanarsi da te in quanto attratto da un' altra. Deciderà però di contattarti ancora , sia pure dopo diversi mesi ( non meno di 6,visto che ho la carta dei Sospiri che indica lunga attesa) perchè questa donna gli mentirà e lo deluderà profondamente.

La situazione è questa e adesso ovviamente sta a te decidere se continuare la frequentazione o meno.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella Empty Re: ciao marinella

Messaggio  persyca Mar 14 Apr 2015, 19:57

Ciao Marinella,
ti aggiorno: lui si è effettivamente allontanato, ma non c'è stato un vero e proprio litigio semplicemente è diventato assente e quando ho chiesto spiegazioni lui è stato vago, ha addotto scuse (io ho interpretato così)... e ho lasciato perdere. Non ci stiamo più sentendo e onestantamente neppure mi importa perchè non è nato in me interesse nei suoi confronti.


Vorrei chiederti se vedi per me una nuova conoscenza... ti lascio i dati in privato.

Grazie.

persyca

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella Empty Re: ciao marinella

Messaggio  MARINELLA Mar 14 Apr 2015, 21:44


Sei rimasta male per il comportamento di quest'uomo ma lo supererai piuttosto bene.Da tempo vorresti e giustamente un rapporto serio e stabile , ma finora hai solo trovato persone egoiste in cerca di avventure facili e poco impegnative.

Nei prossimi mesi incontrerai una persona che ti farà sperare che le cose possano cambiare , però le carte ti esortano ad andarci piano e conoscerlo meglio. Al momento di lui dicono solo questo , vediamo fra un mesetto che ci dicono.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella Empty Re: ciao marinella

Messaggio  persyca Lun 20 Lug 2015, 12:31

Ciao Marinella,
l'ultima volta mi hai detto che avrei conosciuto una persona nuova con cui essere cauta... finora non c'è stato niente di nuovo se non qualcuno che già consocevo che si è rifatto vivo, ma niente di fatto.


Mi avevi detto di rivedere tra un po' di tempo... cosa dicono le carte?

persyca

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella Empty Re: ciao marinella

Messaggio  MARINELLA Lun 20 Lug 2015, 18:51



Quest' uomo mi ricompare , vedo un incontro ma anche ostacoli .Questa persona infatti ha problemi con un altro uomo , qualcuno a cui o deve soldi o con cui ha interessi economici. Ti piacerà parecchio però stai attenta :non è una persona limpida , non è libero e non è molto affidabile.

Non te ne accorgerai immediatamente , ti ci vorranno dei mesi e per te non sarà facile accettarlo. Mi raccomando stai attenta , mi dispiacerebbe molto se ti ingannasse!
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella Empty Re: ciao marinella

Messaggio  persyca Mar 27 Ott 2015, 16:11

Ciao Marinella,

finora non ho fatto alcuna nuova conoscenza e l'uomo di cui mi dicevi non ho idea di chi possa essere.


Vorrei che mi rivedessi la situazione...

persyca

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella Empty Re: ciao marinella

Messaggio  MARINELLA Mar 27 Ott 2015, 16:52


Attenta: le carte ti avvisano che c'è una donna che ti sta intorno non per amicizia , ma per sapere i fatti tuoi e soprattutto farti i conti in tasca.
Capisco bene che questo con la domanda che mi hai fatto non c'entra , ma capita che le carte a volte ti dicono cose che con quello che hai chiesto non c'entrano e lo fanno perchè ritengono che tu debba essere avvisata di qualcosa. Tieni quindi gli occhi aperti e meno ti confidi meglio sarà!

Le carte mi dicono anche che non è da ora che questa persona è gelosa di te e ha approfittato della vostra confidenza per farsi i fatti tuoi.

Continuo a vedere quest'uomo che conoscerai (devi pensare che la previsione delle Sibille ha una validità che va dai 3 mesi fino anche a un anno , quindi non è assolutamente detto che questo succeda in tempi rapidi) e vedo che ti piacerà parecchio , ma vedo che ci sono per lui problemi dovuti al lavoro e a una donna (che non è quella che ti sta intorno!) che gli dà il tormento.

Io direi di risentirci fra un mese per vedere se ci sono sviluppi.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella Empty Re: ciao marinella

Messaggio  persyca Gio 03 Dic 2015, 14:30

Ciao Marinella,

qualcuno ho conosciuto in quest'ultimo mese e ahimè sembra rispondere a quanto dici ossia ha una compagna e una situazione economico/lavorativa in stand-by...

Ti lascio i dati così mi dici se è lui... per quanto mi riguarda non vedo alcuno sviluppo... dimmi tu...

persyca

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella Empty Re: ciao marinella

Messaggio  MARINELLA Gio 03 Dic 2015, 14:56


In effetti la persona che hai conosciuto rispecchia in pieno la persona che avevo visto nella stesa precedente. Tu da lui sei attratta ma vedo una delusione , perchè lui non farà nulla per chiarire i dubbi che tu nutri su di lui , sulla sua situazione economica e sulla donna che gli sta accanto.Ti conviene andare molto coi piedi di piombo e non prendere tutto per oro colato.Cerca anche , con la dovuta discrezione , di saperne di più su di lui.Le carte dicono anche che verso giugno/luglio conoscerai un'altra persona che ti piacerà parecchio. Ovviamente ancora non posso dirti come andrà , però questa seconda persona arriverà.Abbi fiducia , le cose si stanno muovendo!

Lui vorrebbe che le cose fra voi proseguissero anche perchè con la sua donna da parecchio tempo le cose vanno male.In passato si sono anche lasciati per colpa della gelosia (credo che entrambi siano gelosi di natura) ma poi sono tornati insieme , forse sperando di ricuperare il rapporto.LUi da te è attratto ma non ti dice e non ti dirà la verità sul suo rapporto con lei.Per correttezza devo dirti che lui ha ancora dei sentimenti per lei malgrado l'interferenza di una donna di una certa età. Hai ragione , sviluppi non possono essercene e credo che sia meglio così
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella Empty Re: ciao marinella

Messaggio  persyca Gio 03 Dic 2015, 15:02

Grazie Marinella,

è vero lui non vuole parlarmi del rapporto che ha con lei e nel contempo insiste per avere una relazione con me, credo che sia solo annoiato essendo un rapporto di lunga data... ad ogni modo non credo che siamo fatti l'uno per l'altra a prenscindere dal legame che già ha.


Confido nel nuovo incontro dell'estate, sperando sia quello giusto dopo tanto tanto tempo.



Ne approfitto per farti gli auguri di Natale e di Buon Anno, che sia davvero un buon inizio per tutti. Very Happy


A presto.

persyca

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella Empty Re: ciao marinella

Messaggio  MARINELLA Gio 03 Dic 2015, 15:20

Contraccambio gli auguri ! Very Happy
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella Empty Re: ciao marinella

Messaggio  persyca Ven 12 Feb 2016, 20:06

Ciao Marinella,


vorrei chiederti in merito a due donne che non me la contano giusto ultimamente, devo guadarmi da loro?



Grazie

persyca

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella Empty Re: ciao marinella

Messaggio  MARINELLA Ven 12 Feb 2016, 22:05

Io ti seguo per l'amore , questi sono rapporti interpersonali e quindi non mi competono
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella Empty Re: ciao marinella

Messaggio  persyca Mer 13 Apr 2016, 17:29

Ciao Marinella,


novità per l'amore?

persyca

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella Empty Re: ciao marinella

Messaggio  MARINELLA Mer 13 Apr 2016, 17:58


In futuro io vedo qualcuno che si riavvicina , però non sbilanciarti perchè non è sincero. Credergli ti esporrebbe a problemi e sofferenze di cui non hai bisogno. In passato è emerso che di mezzo c'era una donna e questa persona c'è ancora , malgrado quello che ti potrà essere detto. Questa persona sarà una gran delusione , però le carte mi dicono che entro sei mesi arriverà un altro uomo che potrebbe rivelarsi molto meglio di lui.
Vediamo cosa ci dicono fra un mese.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella Empty Re: ciao marinella

Messaggio  persyca Lun 06 Giu 2016, 16:09

Ciao Marinella,

rivediamo le carte?


persyca

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella Empty Re: ciao marinella

Messaggio  MARINELLA Lun 06 Giu 2016, 17:48


Continuo a vedere questa persona che vedevo nell'ultima stesa . Le carte dicono che non devi sbilanciarti con lui e che lo devi bloccare , perchè non è libero ed tendenzialmente bugiardo. E' anche bene che tu con questa persona ti mostri molto decisa , che gli faccia capire chiaramente che deve lasciarti perdere. Riuscirai comunque a levartelo di torno e una volta che non ci sarà più le cose inizieranno , sia pur lentamente , a migliorare.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella Empty Re: ciao marinella

Messaggio  persyca Ven 15 Lug 2016, 19:51

Ciao Marinella,

vedi qualcosa di nuovo?

persyca

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella Empty Re: ciao marinella

Messaggio  MARINELLA Ven 15 Lug 2016, 21:12


Da tempo tu cerchi una storia seria e ti ritrovi davanti a delusioni e ostacoli.In futuro vedo una persona che però si rivelerà una persona poco seria che non vale la pena conoscere in modo più profondo
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella Empty Re: ciao marinella

Messaggio  persyca Lun 29 Ago 2016, 10:48

Ciao Marinella,

conosco da un po' un uomo che sembra molto interessato, ma soprattutto sembra avere buone intenzioni... cosa dicono le carte?

persyca

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella Empty Re: ciao marinella

Messaggio  MARINELLA Lun 29 Ago 2016, 12:22


Quest'uomo ti piace , ma vacci coi piedi di piombo , in futuro vedo problemi e questi problemi saranno causati da una donna di una certa età.Feeling fra voi c'è , ma questi problemi provocheranno il suo allontanamento da te.

Questa persona ha già o avrà problemi non solo con questa donna , ma anche di soldi.Feeling da parte sua come ti ho detto c'è , ma ci sono anche questi problemi che dovrà affrontare.Le carte che gli sto facendo mi confermano il suo allontanamento ,e mi dicono che tu non c'entri.In altre parole non è che in TE c'è qualcosa che non va. Il punto è che questa persona di una certa età ,che gli è parente ,farà sì col suo comportamento che lui sia costretto ad occuparsi solo di queste cose. Tu prenderai questo atteggiamento per freddezza e non escludo un litigio serio fra voi.

Tieni presente che le carte hanno un valore di previsione che va dai 3 ai 9 mesi , quindi non è assolutamente detto che quanto vedo accada presto.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella Empty Re: ciao marinella

Messaggio  persyca Mar 17 Gen 2017, 16:57

Ciao Marinella,

vorrei sapere se vedi un futuro con quest'uomo, se la cosa prosegue oppure no... io non lo vedo proprio come quello "giusto" per me però è serio ma vuole qualcosa che ora non posso dargli cioè una relazione che vada oltre...



persyca

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella Empty Re: ciao marinella

Messaggio  MARINELLA Mar 17 Gen 2017, 19:11


Quello che le carte vedono è che tu con questa persona devi parlare chiaro ed esprimergli le tue perplessità.Hai ragione a non voler andare oltre e ad andare coi piedi di piombo , non ti senti attratta da lui fino a quel punto e il tuo istinto ti sta consigliando per il meglio. Conta poco che sia serio se tu non ti senti di approfondire la relazione e non ti senti a tuo agio! Con simili premesse è meglio lasciar perdere.

Lui continuerà per diverso tempo a insistere e a proporti una relazione. E' un egoista , non si rende conto del tuo disagio e spera solo di riuscire a convincerti , prendendoti per sfinimento , a fare quello che vuole lui .Quanto alla sua serietà , le carte che mi vengono fuori esprimono molti ma molti dubbi al riguardo : non mi è uscita una carta che è una che indichi che lui ti ama , mentre (caso strano) mi sono uscite tutte e dico TUTTE le carte del mazzo che indicano che lui da te vuole una cosa sola.
A questo punto a te la decisione!

MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella Empty Re: ciao marinella

Messaggio  persyca Mar 17 Gen 2017, 19:41

per relazione che vada oltre intendo una relazione a tutti gli effetti, non fa che parlarmi che vuole una famiglia...insomma vuole accasarsi, sono io a non avere ancora questo desiderio forse anche perchè io non sono innamorata di lui e non lo vedo proprio adatto a me Rolling Eyes ...e poi non fa che ricordami che anche io sono "grande" ormai e che non posso aspettare ancora... Rolling Eyes

non so che fare...

persyca

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella Empty Re: ciao marinella

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.