TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

posso provare

2 partecipanti

Andare in basso

posso provare Empty posso provare

Messaggio  ally Sab 07 Feb 2015, 22:46

Ciao Lostris posso provare anche io un consulto con queste carte sono ally nata il 5/12/1972 segno zodiacale saggitario. Da quel che ho dedotto non ocre fare domande speiciche. grazzie mille Very Happy e buon sabato

ally

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

posso provare Empty Re: posso provare

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 09 Feb 2015, 15:30

Ciao ally, si, non serve fare una domanda specifica perché le carte zener guardano in generale vari aspetti di una persona in quel dato momento. Per te mi escono: Croce - Onde - Quadrato - Cerchio - Stelle

La Croce nella posizione relativa a relazioni amorose e sentimenti parla di infedeltà; se sei in coppia quindi attenta a possibili scappatelle della persona amata; se sei single e stai frequentando o conoscendo una persona, occhio perché non è sincera come ti fa credere. Le Onde sono nella posizione relativa al lavoro ed alle finanze; in questa posizione le Onde segnalano mancanza di cambiamenti significativi e situazione statica e stabile per quello che riguarda lavoro, denaro o finanze. Nella posizione relativa alla salute il Quadrato indica disturbi respiratori di varia entità adesso o in futuro; attenzione quindi a raffreddamenti vari ed influenze: copriti bene. Il Cerchio è nella posizione relativa alla tua saggezza e crescita personale e quindi indica che è il momento di fare cambiamenti di rotta. Puoi crescere internamente e dare il meglio di te stessa solamente cambiando e rivedendo sul serio la tua vita attuale ed essendo in grado di cambiare tutto quello che impedisce un reale cambiamento. Infine la Stella ci dice che in questo periodo avrai l'aiuto di una donna più grande di te che ti aiuterà molto verso il cammino per raggiungere la tua vera felicità.

Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.