TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao Trivia

2 partecipanti

Andare in basso

ciao Trivia Empty ciao Trivia

Messaggio  impiegato Sab 11 Ott 2014, 09:07

bene, eccomi, scusa dei minestroni di domande che faccio, non ti arrabbiare.
Posso chiederti una stesa generale sulla mia vita, se passa o meno questo periodo di depressione e negativita?
nino 12/11/1973

impiegato

Torna in alto Andare in basso

ciao Trivia Empty Re: ciao Trivia

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 11 Ott 2014, 14:30

Ciao Impiegato.

tranquillo che non mi arrabbio. Servirebbe a qualcosa arrabbiarsi? NO ... tanto le domande ci sono lo stesso, perché forse c'è chi pensa ancora che cambiando le carte con cui si guardano le cose cambino le risposte (quando non è vero), quindi rispondo e stop ...

Ecco le carte della stesura

Kummer und Widerwartigkeiten (Dolori e preoccupazioni)
Ehestandskarte (Matrimonio) -  Gute Dame (Signora Buona)
Arbeit und Beschaeftigung (Lavoro ed Occupazioni) - Eine Veraenderung (Un Cambiamento)
Ein langer Weg (Un Lungo Percorso)

La prima carta con cui la stesa si apre è quella detta Kummer und Widerwartigkeiten (Dolori e Preoccupazioni) ed è una carta che dice che sono presenti ostacoli e difficoltà varie nella vita del Consultante (ovvero nella tua) che si sono accumulati da tempo e che continuano ad accumularsi ma dice anche che sono ostacoli che possono essere facilmente superati e rimossi con impegno e buona volontà. La successiva carta del Matrimonio indica l'ambito in cui questi ostacoli sono più evidenti e preoccupanti: il rapporto di coppia. In presenza di carte negative attorno, infatti, quella dell' Ehestandskarte (Matrimonio) rappresenta anche la necessità di rafforzare un legame o di ripristinare un legame del passato interrotto o in bilico. Tutto questo blocco è dovuto a lei, la Gute Dame (Signora Buona) e quindi è chiaro che si riferisce a tua moglie. Indica però anche una donna che verrà incontro al  Consultante, quindi posso essere portata a pensare che per risollevare il vostro rapporto alla fine anche tua moglie ti verrà incontro in qualche maniera. Mi esce poi anche la carta dell'Arbeits und Beschaeftigung (Lavoro ed Occupazioni). Questa carta indica in primo luogo il lavoro ma anche le altre occupazioni quali hobbies o altre piccole attività. Indica che a volte bisogna essere maggiormente spontanei e parlare e stare un po’ fuori dal giro. Indica anche il bisogno di un momento di relax. Sembra come se le cose materiali che fai (lavoro ed attività extralavoro) inizino a starti un po' a noia e vorresti un po' appunto "stare fuori dal giro". Questo lo vedo anche dalla successiva carta dell'Eine Vervartung (Un Cambiamento) che indica proprio la voglia di nuovo. Indica anche  l'arrivo di cambiamenti abbastanza turbolenti (positivi o negativi lo diranno le carte vicine), che possono verificarsi in tutte le aree. Potrebbe indicare anche un cambiamento di atteggiamento verso qualcosa o qualcuno. Forse le cose potrebbero migliorare anche se cambi tu modo di vederle (non so se mi spiego). Infine mi è uscita Ein langer Weg. Questa carta è una carta di blocco, che indica un periodo molto lungo, dei ritardi e la lentezza in generale. Si riferisce anche alla necessità di fare qualcosa di maggiormente spontaneo, senza rinvangare sempre sulle stesse cose, ma anche provando nuovi percorsi. In sostanza ti suggerisce di darti da fare tu anche per te stesso non rinvangando il passato. La strada sarà molto lunga ma vincente.

Questo il responso in generale delle carte Kipper tedesche.

Un saluto.

Trivialozzo

TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggio  impiegato Dom 12 Ott 2014, 22:53

grazie Trivia
cerchero' di guardare avanti e di darmi da fare...

impiegato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili