TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

curiosità riguardo la lettura della mano

2 partecipanti

Andare in basso

curiosità riguardo la lettura della mano Empty curiosità riguardo la lettura della mano

Messaggio  stella4567 Ven 10 Ott 2014, 15:59

Cara Anna, buongiorno. Non scrivo per una stesa, ma spero che tu possa darmi alcune delucidazioni. Sono una ragazza giovane, che fin'ora non ha avuto molta fortuna in amore e non si è mai innamorata. Non mi lamento, perchè appunto ho solo 21 anni, quindi non dò peso al fatto di non aver ancora provato questo sentimento. Le continue delusioni però mi hanno portato a pensare ,in momenti di sconforto, di essere "destinata" ad avere problemi di questo tipo, forse me ne sono convinta perchè guardandomi la mano vedo la linea dell'amore con diversi "segni" che la attraversano. Non mi sono mai fatta leggere la mano perchè non conosco nessuno di fidato che lo faccia, e non voglio rivolgermi a persone che si fanno pagare perchè nemmeno loro mi ispirano fiducia. Quello che volevo sapere è: questi segni hanno per forza un significato negativo o possono avere diverse interpretazioni? Te lo chiedo perchè non so se la mia è realmente un po' di sfortuna, oppure se sono io che mi faccio condizionare da queste "barrette" di cui non sono sicura del significato e quindi mi comporto in modo sbagliato! Non so se sono stata chiara, mi appello alla tua esperienza.
Per ora ti ringrazio tanto in anticipo.

stella4567

Torna in alto Andare in basso

curiosità riguardo la lettura della mano Empty Re: curiosità riguardo la lettura della mano

Messaggio  anna1945 Ven 10 Ott 2014, 18:38

Mi spiace ma in questo Forum non ci occupiamo di chiromanzia ma solo di lettura delle carte. Un saluto. Anna

anna1945

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili