non so se ci prova?
2 partecipanti
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON ANNA1945 CARTOMANTE
Pagina 1 di 1
non so se ci prova?
Ciao Anna, da quanto tempo! Mesi fa ho conosciuto Sandro(14.02.1984), io(10.11.1984) ed era il ragazzo di una mia amica. Ci siamo sentiti spesso e quando si e lasciato ha continuato a scrivermi e ci vedevamo spesso. Da un po' di tempo mi scrive e mi cerca meno e quando ci vediamo e in imbarazzo nei miei confronti. Cosa vedono le carte? C'e interesse?
Lara- Messaggi : 55
Re: non so se ci prova?
Ciao Lara, dalla stesa che ho qua davanti esce che tu sei molto colpita da questo ragazzo. Infatti è lui che mi esce come prima carta ma ti dico anche che mi sembra che sia tu ad essere più interessata a lui e lui non così tanto di te. Purtroppo vedo ulteriore freddezza e poi allontanamento. Ti farà capire che ti può voler bene e può essere interessato a te ma come amico poi perderà anche un po' la pazienza allontanandosi. Tra l'altro mi esce dalla stesa che ci sono un ragazzo ed una ragazza che conoscete entrambi che non gli han parlato molto bene di te. Ho proprio la carta che indica pettegolezzi. Un saluto ed un abbraccio. Anna

anna1945- Messaggi : 3477
Tutto esattamente come pensavo.
Ciao anna, ultmamente mi sono un po'allontanata da Sandro, un po' per impegni di lavoro, un po' per non creare disagi o problemi. Lui pero contnua a cercarmi e mi dice che dobbiamo parlare. Non capisco proprio cosa vuole, il suo comportamento e' incostante.
Ciao Lara, a te questo ragazzo interessa molto (la carta che lo indica infatti è uscita per prima) e vorresti chiarire delle cose con lui. Dei contatti fra voi ne vedo, ma francamente mi sembra che sia più te a volere una storia che lui. Lui si rifarà vivo con te; si è allontanato perchè una donna gli ha parlato male di te. Vedo un riavvicinamento, ma lui pensa con affetto a un'altra donna, quindi la vostra resterà un'amicizia e basta. Un saluto. Anna

anna1945- Messaggi : 3477

» Che sentimenti prova?
» cosa prova per me ?
» che cosa prova per me?
» cosa prova?
» Ma lui cosa prova?
» cosa prova per me ?
» che cosa prova per me?
» cosa prova?
» Ma lui cosa prova?
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON ANNA1945 CARTOMANTE
Pagina 1 di 1