TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AVVISO A TUTTI GLI UTENTI - EVITIAMO LE PRESE IN GIRO, GRAZIE

Andare in basso

AVVISO A TUTTI GLI UTENTI - EVITIAMO LE PRESE IN GIRO, GRAZIE Empty AVVISO A TUTTI GLI UTENTI - EVITIAMO LE PRESE IN GIRO, GRAZIE

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 17 Giu 2014, 12:37

Ciao Ragazze,

oggi mi è arrivata questa comunicazione in privato che mi ha fatto girare altamente le palle e, con le mie, sono girate anche a tutte le mie amiche cartomanti perché una presa per il culo del genere non ce la meritavamo affatto, dato che offriamo aiuto gratuito a tutte, dando il nostro tempo a vostra disposizione e non siamo certo qui per farci prendere in giro dalla prima venuta che si inventa le stese per "metterci alla prova" o chissà per quale altro motivo.

Vi riporto integralmente e papale papale quello che mi è stato scritto in privato, perché IO per lo meno la faccia ce la metto e ho il coraggio di dire le cose in pubblica:

Ciao Trivialozzo,

so che mi ritieni polemica e fastidiosa, quindi, anche se questa mail ti farà arrabbiare, non lanciare il computer e leggila fino in fondo. L'ultima volta che ho scritto a Trilly era nata questa diatriba sul mio essere scettica e sono stata forse maleducata nei toni, e mi scuso per questo.
Come tu ricordi anche io mi diletto con le napoletane e tu stessa leggi i tarocchi. Se una persona ti facesse una domanda su una situazione inventata, magari non capiresti (io stessa non lo capirei) direttamente che la storia è inventata, ma chiedereresti qualche chiarimento perchè le carte presenterebbero qualche "incongruenza", nel senso che verrebbero stonate rispetto alla domanda. O mi sbaglio?
Se fin qui sei d'accordo, la stesa che ieri sera io ho postato a Trilly è COMPLETAMENTE inventata. Davide non esiste, io non sto frequentando nessuno. Non mi sono permessa di fare questa cosa per prendere in giro nessuno, io non sono assolutamente scettica verso le carte. E non esprimo neanche un guidizio tipo quello della "signora dell'incidente increscioso" da te postato in bacheca. Ti faccio solo presente questo fatto. E' vero che le carte possono essere consigliere, ma se una persona è piuttosto "disperata" e si affida alla lettura di una cartomante, che sia gratuita o a pagamento, esiste un'etica. Qui, come le altre due volte, le carte non sono proprio state aperte, ci si è basati solo sull'introduzione fatta da me nello spiegare i fatti.
Io sono in grado di confrontare le risposte che mi vengono date perchè un pò le carte le leggo, ma chi non ha questa possibilità? E non è questione di "diamo il tempo alla realtà di fare il suo corso". Come puoi leggere qualcosa che non esiste?
Non intendo mancare di rispetto al tuo forum e proprio perchè, nononstante i battibecchi, ho molto rispetto per te e il tuo lavoro e quello delle tue colleghe che ti invio questa richiesta in privato. Puoi giudicarmi una stronza per aver messo in difficoltà una tua collega e io sono la prima che si incazzerebbe al suo e al tuo posto, però sentivo di dover essere onesta, anche se mi manderai a quel paese.
Vi ringrazio comunque per la disponibilità dimostrata e non preoccuparti, perchè non è nel mio stile sparlare. Quello che dovevo dire l'ho detto, poi spetterà a te come amministratore decidere se fare e cosa fare.
Ti auguro una buona giornata e grazie comunque di tutto.
Michela (Pentola19)


Avevamo ragione quindi a ritenere questa utente sia polemica che fastidiosa e a tenerla sotto controllo da tempo; infatti si è rivelata per quella che era ...

Ora mi sembra decisamente scorretto nei nostri confronti tale comportamento. Se non avete fiducia in noi oppure se volete solo prendere in giro inventandovi le cose, potete andare altrove.

Un comportamento del genere FERISCE, perché non c'era bisogno di arrivare a tanto ... e per quale scopo poi? Il dubbio che sorge è che questa persona giri per i forum di cartomanzia facendo la stessa cosa per seminare zizzania e dubbi e gettare discredito su persone come noi che, lo ammettiamo, non siamo perfette e possiamo sbagliare sia nelle stese che nel comportamento ma che facciamo quello che facciamo con amore e dedizione.

Questo dubbio mi sorge anche perché l'anno scorso in un altro forum è successa una cosa analoga.

Non è che questa persona vuole screditare noi ed altri forum per attirare persone al suo, dato che lei stessa dichiara che legge le napoletane???

Meditate gente, meditate.

Un saluto a tutti.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.