consulto con napoletane: per Anna1945
3 partecipanti
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CORSI DI CARTOMANZIA :: AIUTO INTERPRETAZIONE VOSTRE STESE E DOMANDE SULLE CARTE E SUI CORSI
Pagina 1 di 1
consulto con napoletane: per Anna1945
Ciao Anna,
sono nuova del forum. Io mi "diletto" con le napoletane, ma, come spesso consigliano, tendo a non leggere le carte per me stessa, soprattutto per l'amore... ogni volta che ci ho provato ... nefastissime, una cancellata di spade!!! Mentre magari su questioni più neutre, tipo lavoro o per altre persone non ho mai avuto problemi anzi..
Non so se funziona così o se ho sbagliato sezione, ma, se fosse possibile, vorrei mi aprissi le tue carte per vedere se arriverà qualcuno nella mia vita sentimentale. I miei dati sono: Michela, nata il 19 aprile 83.
Spero tu posssa aiutarmi e ti auguro buona giornata.
sono nuova del forum. Io mi "diletto" con le napoletane, ma, come spesso consigliano, tendo a non leggere le carte per me stessa, soprattutto per l'amore... ogni volta che ci ho provato ... nefastissime, una cancellata di spade!!! Mentre magari su questioni più neutre, tipo lavoro o per altre persone non ho mai avuto problemi anzi..
Non so se funziona così o se ho sbagliato sezione, ma, se fosse possibile, vorrei mi aprissi le tue carte per vedere se arriverà qualcuno nella mia vita sentimentale. I miei dati sono: Michela, nata il 19 aprile 83.
Spero tu posssa aiutarmi e ti auguro buona giornata.
pentola19- Messaggi : 15
Re: consulto con napoletane: per Anna1945
Ciao pentola, Trivialozzo mi ha detto di risponderti, ma ... vedo che tu non chiedi aiuto per l'interpretazione ma chiedi proprio un consulto vero e proprio ed io ho già comunicato nella mia cartella che non accetto nuove utenti. Per i consulti consulti chiedi alle mie colleghe libere: Trilly, Trixy, Vesio o Lostris. Se poi vuoi aiuto per le napoletane ok, ma non chiedermi di farti consulti, perché nuove utenti al momento non le accetto. Anna
Ultima modifica di anna1945 il Mar 25 Mar 2014, 05:04 - modificato 1 volta.
anna1945- Messaggi : 3482
scusa il ritardo ecco la stesa su cui ti chiedo aiuto :)
Ciao Anna!
Anche se in ritardo, ti posto la mia stesa a 25 per la quale spero tu possa aiutarmi. Mi sono basata sui significati forniti da Asia. Ti posto la stesa, la lettura generale e poi la risposta sulle 5 file date dalla serpentina. Premetto che io ho 30 anni e anche il lui in questione. Questo lui è anche fidanzato. Non ci frequentiamo attualmente e non abbiamo una relazione alle spalle. Io vorrei sapere cosa prova per me.
AC- 3D- 2B- CS- DD
2S- AB- 3S- RB- CD
CB- DB- RS- DS- 2D
CC- AS- 7D- 3B- RC
3C- AD- 2C- RD- DC
Passato: AC- 3D- 2B- CS- DD: Si parla della relazione (AC+3D) con la sua ragazza (DD) e mi sembra si evinca che fosse appassionata ma ci sia stato un allontanamento, forse legato a un tradimento (CS)
Presente: 2S- AB- 3S- RB- CD: Si parla di lui (RB). Ha saputo qualcosa/ sta arrivando qualcosa (2S) che gli farà piacere (AB) ma lo metterà anche un pò in agitazione (3S) e sarà qualcosa sulla quale dovrà impegnarsi (CD) per ottenere soddisfazione.
Futuro “2 sett”: CB- DB- RS- DS- 2D. Ecco questa proprio non la capisco: mi dice che sulla mia strada (2D) c’è una rivale, cioè lui (RS, e tra l’altro lui svolge un lavoro in divisa) è in mezzo tra due donne, una DB e me (DS)?
Futuro “1mese”: CC- AS- 7D- 3B- RC. Altra riga tosta. Lui arriverà a capire (RC) che le difficoltà (AS) sono troppe e risolverà la situazione chiudendo il rapporto (7D+3B+RC)?
Futuro lontano, probabile: 3C- AD- 2C- RD- DC. Soffrirà (3C) nel vedere che lei si è rifatta una vita di coppia (2C-RD-DC) o dopo un periodo di sofferenza lui si rifarà una vita di coppia?
Passo alle cinquine: Cosa prova lui per me? Le carte dicono:
1) DB-DC- RB- AS-AC: ha problemi con la sua compagna
2) DS- AD- 2S- 3B- 2B: io verrò a sapere di una rottura a breve
3) CB- RD- 3S- CC- DD: questa non riesco a leggerla
4)RS- 3C- CD- 7D- 3D: lui soffre e penserà solo a "soddisfare i suoi bisogni", senza farsi troppi problemi.
5) 2D- 2C- AB- RC- CS: azzardo ma qui mi sembra di capire che ciò che lui vuole (RC) e desidera trovi soddisfazione (AB) è un rapporto (2C) di convenienza (2D) e senza troppi legami (CS).
Quindi devo dedurre che la risposta alla mia domanda è: adesso ha la testa altrove, però se anche avesse un interesse sarebbe più nella direzione di una “tromb-amica”.
Anna spero tu possa chiarirmi i dubbi!! E t ringrazio.
Anche se in ritardo, ti posto la mia stesa a 25 per la quale spero tu possa aiutarmi. Mi sono basata sui significati forniti da Asia. Ti posto la stesa, la lettura generale e poi la risposta sulle 5 file date dalla serpentina. Premetto che io ho 30 anni e anche il lui in questione. Questo lui è anche fidanzato. Non ci frequentiamo attualmente e non abbiamo una relazione alle spalle. Io vorrei sapere cosa prova per me.
AC- 3D- 2B- CS- DD
2S- AB- 3S- RB- CD
CB- DB- RS- DS- 2D
CC- AS- 7D- 3B- RC
3C- AD- 2C- RD- DC
Passato: AC- 3D- 2B- CS- DD: Si parla della relazione (AC+3D) con la sua ragazza (DD) e mi sembra si evinca che fosse appassionata ma ci sia stato un allontanamento, forse legato a un tradimento (CS)
Presente: 2S- AB- 3S- RB- CD: Si parla di lui (RB). Ha saputo qualcosa/ sta arrivando qualcosa (2S) che gli farà piacere (AB) ma lo metterà anche un pò in agitazione (3S) e sarà qualcosa sulla quale dovrà impegnarsi (CD) per ottenere soddisfazione.
Futuro “2 sett”: CB- DB- RS- DS- 2D. Ecco questa proprio non la capisco: mi dice che sulla mia strada (2D) c’è una rivale, cioè lui (RS, e tra l’altro lui svolge un lavoro in divisa) è in mezzo tra due donne, una DB e me (DS)?
Futuro “1mese”: CC- AS- 7D- 3B- RC. Altra riga tosta. Lui arriverà a capire (RC) che le difficoltà (AS) sono troppe e risolverà la situazione chiudendo il rapporto (7D+3B+RC)?
Futuro lontano, probabile: 3C- AD- 2C- RD- DC. Soffrirà (3C) nel vedere che lei si è rifatta una vita di coppia (2C-RD-DC) o dopo un periodo di sofferenza lui si rifarà una vita di coppia?
Passo alle cinquine: Cosa prova lui per me? Le carte dicono:
1) DB-DC- RB- AS-AC: ha problemi con la sua compagna
2) DS- AD- 2S- 3B- 2B: io verrò a sapere di una rottura a breve
3) CB- RD- 3S- CC- DD: questa non riesco a leggerla
4)RS- 3C- CD- 7D- 3D: lui soffre e penserà solo a "soddisfare i suoi bisogni", senza farsi troppi problemi.
5) 2D- 2C- AB- RC- CS: azzardo ma qui mi sembra di capire che ciò che lui vuole (RC) e desidera trovi soddisfazione (AB) è un rapporto (2C) di convenienza (2D) e senza troppi legami (CS).
Quindi devo dedurre che la risposta alla mia domanda è: adesso ha la testa altrove, però se anche avesse un interesse sarebbe più nella direzione di una “tromb-amica”.
Anna spero tu possa chiarirmi i dubbi!! E t ringrazio.
Ciao pentola,
allora per mè la carta che ti rappresenta è la donna di bastoni, invece la donna di spade indica la rivale, non guardare tassativamente l'età anche perché ognuno di noi ha il suo metodo per interpretare, secondo mè hai interpretato bene la stesa sei anche brava, ci potrebbe essere una specie di storia tra voi ma destinata a concludersi quasi subito. In questa stesa c'è un avvertimento le carte ti consigliano di desistere perché soffriresti inutilmente, logicamente il tuo libero arbitrio deciderà, in questo caso le carte ti sono servite per un consiglio.
allora per mè la carta che ti rappresenta è la donna di bastoni, invece la donna di spade indica la rivale, non guardare tassativamente l'età anche perché ognuno di noi ha il suo metodo per interpretare, secondo mè hai interpretato bene la stesa sei anche brava, ci potrebbe essere una specie di storia tra voi ma destinata a concludersi quasi subito. In questa stesa c'è un avvertimento le carte ti consigliano di desistere perché soffriresti inutilmente, logicamente il tuo libero arbitrio deciderà, in questo caso le carte ti sono servite per un consiglio.
anna1945- Messaggi : 3482
Re-Ciao, e re-grazie, soprattutto per la rapidità della risposta. Sono felice di aver "centrato" un pò il senso della stesa e prendo nota della tua osservazione sulla DB. Avrei solo un'ultima domanda sulla stesa. Senza entrare nel merito delle singole file, quindi a grandi linee, nella parte in cui le carte parlano del rapporto con la sua attuale compagna, se ho letto bene, vedo difficoltà varie. Sembrerà una baggianata, ma durante la stesa e la lettura ho avuto la sensazione che o lui o lei avessere combinato qualcosa (tipo corna per intenderci) e che fosse stato sgamato e da li fossero iniziate le difficoltà. Vorrei sapere se tu, che hai l'occhio decisamente più navigato del mio, riesci a vedere quali sono le cause delle difficoltà, sempre a grandi linee. So che tu penserai- beh ma che te ne frega la stesa ti ha già detto che te lo devi dimenticare, e io ma per me è importante: sia perchè voglio capire come interagiscobo le figure in una stesa, sia perchè voglio avere quanti più elementi possibili per dire al mio cerevello- mò basta! So che sembro più scema che altro ma il mondo è bello perchè è vario
grazie mille

Ok chiedo ad Anna di rispondere anche a questa domanda ma poi stop.
Nel Regolamento del Forum c'è scritto chiaro e tondo anche questo:
22. Nella sessione AIUTO ED INTERPRETAZIONE VOSTRE STESE è vietato chiedere più di un aiuto ogni 15 giorni, indipendentemente dal metodo divinatorio usato. Se per esempio chiedete sia per le Sibille che per i Tarocchi, fra una richiesta e l'altra devono comunque passare 15 giorni.
Salutissimi.
Trivialozzo (Admin)
Nel Regolamento del Forum c'è scritto chiaro e tondo anche questo:
22. Nella sessione AIUTO ED INTERPRETAZIONE VOSTRE STESE è vietato chiedere più di un aiuto ogni 15 giorni, indipendentemente dal metodo divinatorio usato. Se per esempio chiedete sia per le Sibille che per i Tarocchi, fra una richiesta e l'altra devono comunque passare 15 giorni.
Salutissimi.
Trivialozzo (Admin)
TRIVIALOZZO- Admin
D'accordo, chiedo scusa. Rinuncio alla risposta, non voglio assolutamente fare da eccezione alle regole, lo dico sinceramente. La prossima volta starò più attenta, sorry Trivialozzo!!
Salutissimi
Salutissimi

» Napoletane
» due stese tre carte napoletane
» AIUTO INTERPRETAZIONE CON NAPOLETANE :)
» x anna1945
» due stese con le napoletane
» due stese tre carte napoletane
» AIUTO INTERPRETAZIONE CON NAPOLETANE :)
» x anna1945
» due stese con le napoletane
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CORSI DI CARTOMANZIA :: AIUTO INTERPRETAZIONE VOSTRE STESE E DOMANDE SULLE CARTE E SUI CORSI
Pagina 1 di 1