stesa studio...
2 partecipanti
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON LOSTRIS CARTOMANTE
Pagina 1 di 1
stesa studio...
Ciao posso chiederti come andrà un esame per me molto importante, sono cambiate alcune cose e vorrei rivedere cosa dicono.... l' esame è di didattica del 07/02, mi sento preparata ma ho timore che possa andare male perchè+ comporterebbe un rimando dei miei progetti....
Grazie
Grazie
zaira10- Messaggi : 100
Re: stesa studio...
Ciao Zaira, scusami ma ho visto solo oggi il tuo post. Com'è andata? Secondo le mie carte dovrebbe essere andato bene. Mi confermi? Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE- Messaggi : 1815
rieccomi
Ciao, scusa ho letto solo il tuo post, è andato molto bene..... mi aspettavo di ma non mi lamento, mi mancano solo pochi esami e il lavoro mi impegna molto!!!! Posso chiederti come andrà un altro , ho poco tempo per studiare e vorrei dividerlo (sono due moduli di esame e potrei dividerlo) cosa dicono le carte? Come andrà?
Re: stesa studio...
Ciao zaira, le carte mi confermano che sarebbe meglio se l'esame (che appare come molto grosso) sia diviso in due parti. Allo stesso tempo consigliano di darti da fare perché tu di questo esame hai una paura un po' troppo grande. Dovrebbe andare bene, anche se forse con voti non proprio alti.
LOSTRIS CARTOMANTE- Messaggi : 1815
grazie mille
Il voto è l' ultima delle mie preoccupazioni, si ho paura ma solo perché per via del lavoro non riesco a studiare..... Grazie

» stesa studio...
» stesa studio
» stesa studio
» rieccomi stesa per lo studio
» stesa studio
» stesa studio
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON LOSTRIS CARTOMANTE
Pagina 1 di 1