TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REGOLE PER CHIEDERE UN CONSULTO CON LE CARTE KIPPER

2 partecipanti

Andare in basso

REGOLE PER CHIEDERE UN CONSULTO CON LE CARTE KIPPER Empty REGOLE PER CHIEDERE UN CONSULTO CON LE CARTE KIPPER

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 10 Dic 2013, 15:22

Ciao amici ed amiche,

ho deciso di aprire questa sezione per poter usare anche le Kipper Karten ed imparare anche l'uso di queste bellissime carte.

Prima di chiedermi un consulto con le Carte Kipper:

1) Vi prego di leggere la presentazione delle Carte Kipper qua sul Forum:

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t7393-introduzione-cosa-sono-le-kipper

2) Visto che le Carte Kipper sono molto specifiche e precise, fate domande precise e non generiche.

3) La sezione è  aperta a TUTTI gli utenti e le utenti, ma NON farò stese a famigliari, parenti, amici ecc. SOLO E SOLAMENTE alle/agli Utenti.

3) Mi serve che mi mandiate sempre i vostri dati. Potete farlo in messaggio privato.

4) Proprio perchè le carte guardano IN GENERALE ... non si potrà chiedere più di un consulto al mese.

5) Devono passare almeno 30 giorni fra una richiesta e l'altra. I 30 giorni partono dalla data SUCCESSIVA a quella in cui vi viene risposto.

6) Non risponderò a domande su argomenti che avete già chiesto ad altre Cartomanti di questo Forum

7) Non accetterò assolutamente solleciti per avere una risposta. Chi ha fretta di averla e mi sollecita NON riceverà alcuna risposta.

Saluti.

Trivialozzo

Ultima modifica di TRIVIALOZZO il Ven 10 Feb 2017, 16:58 - modificato 1 volta.

TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Torna in alto Andare in basso

REGOLE PER CHIEDERE UN CONSULTO CON LE CARTE KIPPER Empty Re: REGOLE PER CHIEDERE UN CONSULTO CON LE CARTE KIPPER

Messaggio  Chris Mer 11 Dic 2013, 22:23

Quando sarà possibile richiedere una stesa con queste cart, vorrei provare a vederne il responso

Grazie

Chris

http://the-king-of-fighters.forumcommunity.net/

REGOLE PER CHIEDERE UN CONSULTO CON LE CARTE KIPPER Empty Re: REGOLE PER CHIEDERE UN CONSULTO CON LE CARTE KIPPER

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 11 Dic 2013, 22:53

Ciao Chris,

la sezione è già aperta... basta aprire una nuova discussione e mettere il tuo post e la tua domanda.

Trivialozzo

TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili