Come andrà evolverà la frequentazione con lui ?
3 partecipanti
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CORSI DI CARTOMANZIA :: AIUTO INTERPRETAZIONE VOSTRE STESE E DOMANDE SULLE CARTE E SUI CORSI
Pagina 1 di 1
Come andrà evolverà la frequentazione con lui ?
Allora ero curiosa di sapere come sarebbe andata nel corso del tempo con lui... ho fatto questa stesa usando la vera sibilla. La stesa è semplice ho pescato 7 carte + 3 di approfondimento perchè quel gran signore amore alla fine non riuscivo a capirlo. Belvedere gran consolazione speranza amante morte gran signore amore + bambino fortuna riunione. Questa stesa mi ha lasciato molto perplessa allora da premettere che io e questo ragazzo ci siamo visti è stata una bella serata quindi tutto è andato bene, se non meglio delle mie aspettative. Ma io in questa stesa vedo due uomini... la stesa cosa vuole dirmi che tra noi finirà e ci sarà un altro uomo per me con quel gran signore ? La riunione ho letto e visto su molti video di cartomanzia che è una riconciliazione, o meglio un chiarirsi un rivedersi... quindi quel gran signore potrebbe essere un ex ? Però amore bambino mi sembra chiaro che possa essere un nuovo amore però cozza un pò con la riunione.... sono molto confusa mi dite la vostra opinione ? grazie !

thamires- Messaggi : 54
Re: Come andrà evolverà la frequentazione con lui ?
Ciao Thamires 
non vuoi provare a vedere carta per carta i significati ed in base a questi capirci qualcosa tu? Prova, che poi ti aiuto/aiutiamo... Scusa se lo dico ma non mi sembra che ti sei sforzata molto. Inizia prima carta per carta :)e scrivi qui il significato. Poi metti tutto assieme. Se non riesci, ti aiutiamo ma cosi' come l'hai messa sembra quasi che tu voglia questa stesa interpretata proprio da noi più che provarci tu. Scusa la schiettezza...
Trivialozzo

non vuoi provare a vedere carta per carta i significati ed in base a questi capirci qualcosa tu? Prova, che poi ti aiuto/aiutiamo... Scusa se lo dico ma non mi sembra che ti sei sforzata molto. Inizia prima carta per carta :)e scrivi qui il significato. Poi metti tutto assieme. Se non riesci, ti aiutiamo ma cosi' come l'hai messa sembra quasi che tu voglia questa stesa interpretata proprio da noi più che provarci tu. Scusa la schiettezza...
Trivialozzo
TRIVIALOZZO- Admin
In effetti dovresti mettere la spiegazione delle carte una per una e poi legarle assieme costruendo la storia del responso, diciamo. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE- Messaggi : 1814
Cara Thamires per me ,se davvero vuoi imparare dovresti cercare di sforzarti ed impegnarti un pochino di più..ciao
Ospite- Ospite
Assolutamente non volevo una stesa fatta da voi, l'avrei chiesta ad holly visto che è passato un mese e potevo chiedere il consulto.
La stesa si apre con il belvedere mi sembra una carta che mi parla di aspettative per il futuro che vanno verso questo amante. Azzardo l'idea vista la gran consolazione che la storia inizialmente potrebbe andare anche bene avrò delle grosse speranze e aspettative verso noi due. Poi data la morte deduco che le mie speranze e verranno a mancare, la morte sembra voler chiudere il tutto, quindi una rottura definitiva. Il gran signore potrebbe essere un nuovo incontro quindi probabile che incontrerò un altro uomo. Un uomo più grande di me che avrà per me dei veri sentimenti. Sembra essere promettente questa storia visto come si chiude la stesa con fortuna riunione. Quindi secondo me con x finirà e ci sarà un altro per me,
scusatemi mah questo è quello che riesco a capire dalle carte di più proprio non saprei dirvi...
La stesa si apre con il belvedere mi sembra una carta che mi parla di aspettative per il futuro che vanno verso questo amante. Azzardo l'idea vista la gran consolazione che la storia inizialmente potrebbe andare anche bene avrò delle grosse speranze e aspettative verso noi due. Poi data la morte deduco che le mie speranze e verranno a mancare, la morte sembra voler chiudere il tutto, quindi una rottura definitiva. Il gran signore potrebbe essere un nuovo incontro quindi probabile che incontrerò un altro uomo. Un uomo più grande di me che avrà per me dei veri sentimenti. Sembra essere promettente questa storia visto come si chiude la stesa con fortuna riunione. Quindi secondo me con x finirà e ci sarà un altro per me,
scusatemi mah questo è quello che riesco a capire dalle carte di più proprio non saprei dirvi...
Ciao Thamires,
hai visto che sei stata bravissima facendo così
? Infatti la stesura come l'hai interpretata è praticamente giusta.
Belvedere gran consolazione speranza amante morte gran signore amore + bambino fortuna riunione
Il Belvedere è la carta più bella di tutto il mazzo delle Sibille ed indica la rinascita o comunque l'arrivo di qualcosa di veramente bello per te. E' una carta che guarda lontano ed indica il futuro. La Grande Consolazione, lo dice la carta stessa, indica una rivalsa o comunque il desiderio che le cose migliorino. Visto che è seguita dalla Speranza, è questo quello che sarebbe il tuo desiderio verso un uomo che comunque è già presente nella tua vita (l'Amante famoso). Con questa persona però le speranze e il desiderio di rivalsa saranno disattese, visto che hai la carta della Morte, che oltre ad indicare chiusura indica anche un grande e radicale cambiamento. Il Gran Signore, l'Amore ed il Bambino lette assieme indicano appunto l'arrivo (già anche preannunciato dal Belvedere) di una persona nuova, giustamente probabilmente più grande e valida questa volta. Il Bambino e la Fortuna indicano che nascerà con questa persona un rapporto nuovo e valido, che andrà davvero bene. La Riunione potrebbe indicare però che questa persona nuova potrebbe essere una persona del tuo passato che non avevi mai preso in considerazione in senso amoroso e che torna in questa nuova veste.
Un salutissimo e continua provando carta per carta perchè così imparerai ancora di più
Trivialozzo
hai visto che sei stata bravissima facendo così

Belvedere gran consolazione speranza amante morte gran signore amore + bambino fortuna riunione
Il Belvedere è la carta più bella di tutto il mazzo delle Sibille ed indica la rinascita o comunque l'arrivo di qualcosa di veramente bello per te. E' una carta che guarda lontano ed indica il futuro. La Grande Consolazione, lo dice la carta stessa, indica una rivalsa o comunque il desiderio che le cose migliorino. Visto che è seguita dalla Speranza, è questo quello che sarebbe il tuo desiderio verso un uomo che comunque è già presente nella tua vita (l'Amante famoso). Con questa persona però le speranze e il desiderio di rivalsa saranno disattese, visto che hai la carta della Morte, che oltre ad indicare chiusura indica anche un grande e radicale cambiamento. Il Gran Signore, l'Amore ed il Bambino lette assieme indicano appunto l'arrivo (già anche preannunciato dal Belvedere) di una persona nuova, giustamente probabilmente più grande e valida questa volta. Il Bambino e la Fortuna indicano che nascerà con questa persona un rapporto nuovo e valido, che andrà davvero bene. La Riunione potrebbe indicare però che questa persona nuova potrebbe essere una persona del tuo passato che non avevi mai preso in considerazione in senso amoroso e che torna in questa nuova veste.
Un salutissimo e continua provando carta per carta perchè così imparerai ancora di più

Trivialozzo
TRIVIALOZZO- Admin
thamires ha scritto:ti ringrazio per la risposta... scusami quindi con questo attuale ragazzo per te si andrà a chiudere e ci sarà un altro ancora ? scusami ma sto proprio fuori fase !!TRIVIALOZZO ha scritto:Ciao Thamires,
hai visto che sei stata bravissima facendo così? Infatti la stesura come l'hai interpretata è praticamente giusta.
Trivialozzo
Secondo questa stesa si; ma ti ricordo che è sempre molto difficile fare le stese per sè stessi
perchè spesso le carte non rispondono

TRIVIALOZZO- Admin
Si questo è vero !! ti ringrazio comunque buona giornata !TRIVIALOZZO ha scritto:Secondo questa stesa si; ma ti ricordo che è sempre molto difficile fare le stese per sè stessi :)perchè spesso le carte non rispondono

» Cime evolverà??
» si evolverà la mai situazione lavorativa?
» Frequentazione
» frequentazione nuova?
» C inizierà una frequentazione con T
» si evolverà la mai situazione lavorativa?
» Frequentazione
» frequentazione nuova?
» C inizierà una frequentazione con T
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CORSI DI CARTOMANZIA :: AIUTO INTERPRETAZIONE VOSTRE STESE E DOMANDE SULLE CARTE E SUI CORSI
Pagina 1 di 1