1° prova lettura
3 partecipanti
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CORSI DI CARTOMANZIA :: AIUTO INTERPRETAZIONE VOSTRE STESE E DOMANDE SULLE CARTE E SUI CORSI
Pagina 1 di 1
1° prova lettura
Ho comprato la vera sibilla dal tabacchino e voglio subito provare a fare qualche piccola letturina.
La domanda è come andrà il compleanno di una mia amica. ho fatto una stesa semplice con 5 carte, spero che vada bene così.
Falsità - Gran Signore - Amore - Morte - Conversazione
Leggendo i significati nell'insieme, la giornata sarà un pò storta. non ci sarà nessuna festa per difficoltà, ostacoli forse dovuti al suo ragazzo (gran signore) che pone il problema sentimentale (amore), forse la fine della relazione (bara), ci saranno dei chiarimenti di questa coppia oppure ci sarà una piccola festa con pochi amici intimi (conversazione).
Ho paura di aver letto male. un aiutino?

Falsità - Gran Signore - Amore - Morte - Conversazione
Leggendo i significati nell'insieme, la giornata sarà un pò storta. non ci sarà nessuna festa per difficoltà, ostacoli forse dovuti al suo ragazzo (gran signore) che pone il problema sentimentale (amore), forse la fine della relazione (bara), ci saranno dei chiarimenti di questa coppia oppure ci sarà una piccola festa con pochi amici intimi (conversazione).
Ho paura di aver letto male. un aiutino?
CandleIce- Messaggi : 16
Re: 1° prova lettura
Ciao CandleIce,
per risponderti come si deve, dovresti innanzitutto indicarci che tipo di stesa hai usato. Vedo che hai estratto 5 carte. Hai per caso fatto la croce semplice o altro? Devo sapere in che posizione queste carte sono uscite.
Saluti.
Trivialozzo
per risponderti come si deve, dovresti innanzitutto indicarci che tipo di stesa hai usato. Vedo che hai estratto 5 carte. Hai per caso fatto la croce semplice o altro? Devo sapere in che posizione queste carte sono uscite.
Saluti.
Trivialozzo
Ciao Trivialozzo, ho buttato giù queste carte in ordine di sequenza senza riferimenti particolari e senza seguire gli schemi. non volevo fare la lettura difficile...
Allora la festa si farà, ma è probabile che il padre della ragazza farà qualche storia sul costo della stessa. Ora ti spiego le carte una per una. La falsità indica sempre qualche grana, qualche ostacolo e qualche problema e siccome accanto a questa carta esce il gran signore, che rappresenta sempre un uomo maturo e sposato, l'unico che potrebbe calzare su questa descrizione penso sia il padre, visto che non credo che la tua amica abbia rapporti con uomini grandi. L'amore indica che lei a questa festa tiene parecchio, ma ci tiene anche di non andare a mortificare il padre. A volte indica, se esce insieme alla morte, una situazione stagnante, ferma e bloccata e quindi potrebbe indicare che la festa non riuscirà piacevole come aveva immaginato. Infine la conversazione indica che la festa c'è ... ma ci saranno momenti di imbarazzo e di conversazione non brillante.
Saluti.
Trivialozzo ed Anna1945
P.S. facci sapere
Saluti.
Trivialozzo ed Anna1945
P.S. facci sapere
TRIVIALOZZO- Admin
Per la prossima volta, però, ti conviene seguire un tipo di stesura che contempli passato, presente e futuro, per avere un quadro più generale e completo, specie su situazioni più complesse.
TRIVIALOZZO- Admin
Hai ragione, Trivialozzo, mi sono buttata così a caso per provare. La prossima volta seguirò gli schemi precisi e, riguardo all'interpretazione, vi farò sapere. So che ci sarà la festa la settimana prossima, l'unico mio dubbio resta il Gran Signore, perchè il suo compagno è molto più maturo di lei (15 anni di differenza). ciao
TRIVIALOZZO ha scritto:Allora la festa si farà, ma è probabile che il padre della ragazza farà qualche storia sul costo della stessa. Ora ti spiego le carte una per una. La falsità indica sempre qualche grana, qualche ostacolo e qualche problema e siccome accanto a questa carta esce il gran signore, che rappresenta sempre un uomo maturo e sposato, l'unico che potrebbe calzare su questa descrizione penso sia il padre, visto che non credo che la tua amica abbia rapporti con uomini grandi. L'amore indica che lei a questa festa tiene parecchio, ma ci tiene anche di non andare a mortificare il padre. A volte indica, se esce insieme alla morte, una situazione stagnante, ferma e bloccata e quindi potrebbe indicare che la festa non riuscirà piacevole come aveva immaginato. Infine la conversazione indica che la festa c'è ... ma ci saranno momenti di imbarazzo e di conversazione non brillante.
Saluti.
Trivialozzo ed Anna1945
P.S. facci sapere
Anche se in ritardo vi dò il riscontro. La mia amica voleva organizzare la gigantesca festa ma l'ha dovuta ridimensionare per far piacere al compagno (stanno attraversando un periodo difficile sia economicamente sia affettivamente). C'è stata infatti un pò di tensione e di chiacchiere sui loro confronti da parte della compagnia che il suo compagno non vede molto di buon occhio. Grazie a tutte e due per l'interpretazione!

Avevamo solo sbagliato ad indicare nell'uomo il padre e non il compagno...
TRIVIALOZZO- Admin
Secondo me non avete sbagliato perchè lei lo vede non solo come compagno ma anche come padre che le è mancato da quando era piccola.

» Metodo di LETTURA dei Tarocchi e Sibille
» lettura tarocchi e data di nascita
» curiosità riguardo la lettura della mano
» non so se ci prova?
» Che sentimenti prova?
» lettura tarocchi e data di nascita
» curiosità riguardo la lettura della mano
» non so se ci prova?
» Che sentimenti prova?
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CORSI DI CARTOMANZIA :: AIUTO INTERPRETAZIONE VOSTRE STESE E DOMANDE SULLE CARTE E SUI CORSI
Pagina 1 di 1