TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Anna!

3 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Ciao Anna! - Pagina 3 Empty Ciao Anna!

Messaggio  annaliz Mer 08 Gen 2014, 23:46

Cara Anna,
i miei auguri di buon anno a te e tutto il forum!
Torno a chiederti della situazione tra me e lui.
Altro riscontro per te..l'ultima volta vedevi delle discussioni che sarebbero state positive e in effetti la prima discussione è arrivata.
Niente di grave in realtà ma sono io che ultimamente sono diciamo un po' cambiata nella conoscenza con lui..diciamo che in un certo senso gli ho fatto capire che dopo mesi questa situazione ancora instabile non è proprio il massimo.
Continuo a non capire lui perchè è sempre il solito riservato..sembra bloccato in qualcosa ma se poi vado via dimostra di non volermi perdere per cui non capisco cosa prova o voglia realmente.
Quindi chiedo a te..cosa succederà ora?O meglio quali passi farà lui(se ne farà) visto il mio esternargli che così non mi va.
E se posso vorrei chiederti..come andrà un incontro che avrò con lui nei prossimi giorni?
Ti lascio i dati in privato..Grazie!

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! - Pagina 3 Empty Re: Ciao Anna!

Messaggio  anna1945 Gio 09 Gen 2014, 14:52

Ciao annaliz, allora secondo le mie carte il vostro incontro andrà bene e ci sarà anche una bella intimità fra voi due, ma per quanto riguarda il vostro rapporto lui non appare ancora del tutto deciso a voler fare le cose sul serio. Mi escono però anche carte che indicano che il futuro sarà buono; tutto dipende dalla tua pazienza. Lui comunque penserà alle cose che gli hai detto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna! - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! - Pagina 3 Empty Ciao Anna!

Messaggio  annaliz Dom 26 Gen 2014, 14:54

Ciao Anna,
l'incontro è andato bene come avevi previsto.Ti avevo parlato dei nostri discorsi precedenti riguardo a questa situazione instabile e al fatto che io avevo detto a lui che questa situazione instabile per me non è proprio il massimo.
Davanti ad una mia ipotesi di chiusura mi ha detto(dimostrandomelo poi) di non essere d'accordo su una chiusura.
Vedo ora lui a tratti ancora bloccato sul lasciar scorrere naturalmente la cosa..ma rispetto a prima ora noto momenti e comportamenti suoi che mi sembrano quelli di una persona che in qualche modo è coinvolta e vorrebbe lasciarsi andare..è come se lui volesse lasciar scorrere ma poi a volte si blocca..non riesco a capire se è un minimo coinvolto o meno.
Visto che io gli avevo chiaramente detto che una situazione così diciamo "bloccata" non mi va più e che lui dopo quella discussione mi è sembrato meno bloccato rispetto a prima..chiedo a te..che evoluzione del nostro rapporto ci sarà ora?e cosa pensa lui riguardo a queste cose che gli ho detto?
Ti lascio i dati in privato..Un abbraccio!

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! - Pagina 3 Empty Re: Ciao Anna!

Messaggio  anna1945 Lun 27 Gen 2014, 22:21

Ciao annaliz, lui ha ancora molti alti e bassi ma diciamo che l'intenzione di cambiare c'è e prenderà una decisione positiva per far progredire il vostro rapporto. I sentimenti stanno nascendo verso il verso che vuoi tu. Forse le tue parole sono servite ad aprirgli gli occhi. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna! - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! - Pagina 3 Empty Ciao Anna!

Messaggio  annaliz Mer 12 Feb 2014, 21:54

Ciao Anna,
gli ultimi giorni sono stati ricchi di incontri e contatti con lui.
Nonostante lui sia più presente e non voglia questa chiusura,gli alti e bassi ci sono ancora..Mi da la sensazione di una persona che non voglia coinvolgersi o ha paura di farlo ma poi non voglia neanche perdere questo rapporto..Non riesco quindi a capire bene cosa voglia.
Credo che abbia anche capito un mio coinvolgimento verso di lui.
Mi parlavi ultimamente di suoi sentimenti verso di me che stanno nascendo e di una sua decisione positiva per questo rapporto..Mi piacerebbe sapere cosa farà ora che sa di questo mio coinvolgimento,se questo lo spaventa o meno per cui ti chiedo..Che tipo di evoluzione di questo rapporto vuole questo ragazzo ora?
E se posso una seconda domanda..questa sua instabilità mi ha insinuato il dubbio(magari stupido) che magari sia dovuta a qualche altra presenza quindi vorrei chiederti..Ci sono altre presenze femminili nella sua vita con cui ha una conoscenza più particolare?
Ti lascio i dati in privato..Un abbraccio

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! - Pagina 3 Empty Re: Ciao Anna!

Messaggio  anna1945 Sab 15 Feb 2014, 17:36

Ciao Annaliz, allora le carte segnalano che al momento questo ragazzo non vuole nessun legame troppo stretto; lo sentirebbe come qualcosa di soffocante. Non vuole avere storie serie perché gli piace divertirsi. Purtroppo devo anche dirti che di conoscenze femminili ne ha molte ma sono amiche almeno per adesso. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna! - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! - Pagina 3 Empty Ciao Anna!

Messaggio  annaliz Ven 07 Mar 2014, 23:56

Ciao Anna,
la conoscenza con lui procede..Ci sono stati vari incontri e contatti..contatti che devo dire ultimamente sono molto più frequenti per sua iniziativa.
Lo percepisco molto meno bloccato con me rispetto all'inizio di questa conoscenza.
Quindi ti chiedo..che tipo di evoluzione di questa conoscenza e dei suoi pensieri su questo rapporto ci sarà prossimamente?Cosa accadrà insomma.
E se possibile vorrei che mi togliessi un dubbio..Molto spesso ultimamente ha fatto delle battute o ironia su persone che potrebbero avvicinarsi a me o sul fatto che io possa esser corteggiata da qualcuno..Non dico battutine di gelosia ma forse qualcosa che si avvicina al fastidio.Essendo lui troppo riservato sui suoi pensieri non lo dirà mai per cui chiedo a te,c'è davvero un pizzico di gelosia in questa ironia?
Ti lascio i dati in privato.Un abbraccio

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! - Pagina 3 Empty Re: Ciao Anna!

Messaggio  anna1945 Dom 09 Mar 2014, 19:02

Ciao  annaliz,
 lui mi appare molto migliorato rispetto al passato, sembra che abbia raggiunto una certa serenità,  nella posizione dei sentimenti però ho la carta della torre vuol dire che però non è ancora del tutto sbloccato nei sentimenti,  devi avere ancora un pochino di pazienza  per dare il tempo necessario  perché questo accada.  Ho carte molto belle per il futuro  credo che ci sarà la  realizzazione di ciò che speri,  solo che ci vuole un po' di tempo, la gelosia c'è  ma non vuole dimostrarla, anzi fa di tutto per non darla a vedere. Fammi sapere un abbraccio

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna! - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! - Pagina 3 Empty Ciao Anna!

Messaggio  annaliz Mer 26 Mar 2014, 23:54

Ciao Anna,
torno a chiederti che tipo di evoluzione ci sarà prossimamente in questa conoscenza tra me e lui..E se posso vorrei che tu mi facessi capire che tipo di sentimenti ha(se ne ha) lui per me,come considera questo rapporto con me insomma.
Ti lascio i dati in privato.
Grazie

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! - Pagina 3 Empty Re: Ciao Anna!

Messaggio  anna1945 Gio 27 Mar 2014, 20:46

Ciao annaliz, allora ti ho già detto in precedenza che lui nei sentimenti è molto bloccato e questo blocco non è che lo elimina dalla sera alla mattina: potrebbero volerci anche mesi. Lui a te ci tiene, solo che è troppo orgoglioso per dimostrarlo apertamente. Ti osserva da lontano ed è geloso di chi potrebbe ronzarti attorno. Devi decidere tu se vale la pena aspettare che si sblocchi o se buttarlo a mare con un blocco ma di cemento Very Happy. Un abbraccio. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna! - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! - Pagina 3 Empty Ciao Anna!

Messaggio  annaliz Sab 26 Apr 2014, 15:09

Ciao Anna,
in questo mese c'è stato una sorta di fermo voluto da me.Anche se ultimamente era più sbloccata la situazione e lui,mi aveva un po' stancata la presenza di qualche blocco ancora..Per cui ho detto chiaramente che se per lui non poteva procedere naturalmente era meglio chiuderla.
A qualche giorno di fermo è seguita poi una riapertura con una sua ricerca di incontro..Lui mi dice di non essere d'accordo con la chiusura,mi fa capire di essersi coinvolto ma non riesco a capire come voglia proseguire questo rapporto.Quindi chiedo a te con che intenzioni mette in atto questa riapertura ora che sa cosa mi ha fatto un po' stancare?E se posso chiederti..quali sono stati i suoi pensieri sull'ultimo incontro?
Ti lascio i dati in privato.Un abbraccio

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! - Pagina 3 Empty Re: Ciao Anna!

Messaggio  anna1945 Dom 27 Apr 2014, 21:16

Ciao annaliz, allora lui è stato molto contento dell'incontro e di come è andato; pensa ancora alla dolcezza del vostro stare insieme. allo stesso tempo ho anche carte molto instabili; sembra quasi che sia stato contento di averti "ripresa" ma non vedo un reale tentativo di venire incontro in modo permanente a quello che tu vorresti da lui. Mi escono i soliti alti e bassi. Un grande abbraccio. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna! - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! - Pagina 3 Empty Ciao Anna!

Messaggio  annaliz Ven 24 Ott 2014, 23:52

Ciao Anna,
torno a chiederti di lui dopo tanto tempo..negli ultimi mesi la conoscenza è andata avanti in modo tranquillo con sempre più confidenza e maggiori incontri..Tutto sembrava procedere meglio di prima fino a quando ad un certo punto ho sentito l'esigenza di essere sincera con lui ovvero di dirgli che da parte mia,dopo questo lungo periodo di conoscenza,c'è un coinvolgimento particolare.
Questo all'inizio sembrava non creare problemi finchè è nata una discussione riguardo al nostro rapporto,più semplicemente era come se lui voleva farmi capire che non sapeva se era pronto per una conoscenza diciamo diversa ma nello stesso tempo mi ribadiva di non voler chiudere e di non aver mai giocato con me..Davanti a questi suoi tentennamenti però ho deciso io di uscire dalla situazione(o almeno provare a farlo).Questa discussione è diventata quindi a quel punto abbastanza animata e ora diciamo c'è una sorta di allontanamento da qualche giorno.
Chiedo a te l'evoluzione prossima..è una chiusura definitiva o ci sarà riapertura o comunque qualche passo da parte sua?
E se posso una seconda domanda..visto che per due volte ha evitato di dirmi chiaramente cosa fosse per lui,vorrei chiederti quali sono i suoi "sentimenti" o comunque cos'è per lui questo rapporto con me?
Ti lascio i dati in privato.
Grazie

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! - Pagina 3 Empty Re: Ciao Anna!

Messaggio  anna1945 Sab 25 Ott 2014, 17:19

Ciao Annaliz, quello che vedo è che da tempo questa situazione ti innervosisce e speri che lui si decida a dirti se e cosa prova per te. Il riavvicinamento fra voi ci sarà, ma poi litigherete ancora perchè lui non intende assolutamente dirti nulla. A lui del litigio spiace molto questo mi esce chiaro come anche che si farà vivo, ma continuerà ancora con questo suo atteggiamento esasperante. Le carte indicano che questo suo atteggiamento viene dal passato, da una delusione che lui ha avuto e che lo ha molto condizionato e di cui non vuole assolutamente parlare, tanto meno con te. Lui, dicevo, si farò vivo, però in futuro lo vedo preso da seri problemi familiari che si protrarranno nel tempo. Se davvero ti interessa, con lui devi avere molta molta pazienza. Un abbraccio. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna! - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! - Pagina 3 Empty Ciao Anna

Messaggio  annaliz Dom 14 Dic 2014, 19:41

Ciao cara Anna,
dopo del tempo torno a chiederti un aggiornamento sulla situazione.
Come dicevi tu l'ho risentito e,esattamente come dicevi,ha continuato con il suo atteggiamento strano per cui abbiamo discusso nuovamente e ora c'è di nuovo un allontanamento da un po' di giorni ormai.
mi ha accennato ad una delusione,un no avuto in passato..per cui ci avevi visto giusto anche in quello ma non ha detto altro di più specifico.
A problemi familiari invece non ha fatto nessun tipo di accenno.
ora visto questo allontanamento vorrei chiedere a te se è chiusa del tutto o c'è possibilità di ripresa o di un suo contatto..e se fosse possibile vorrei sapere i suoi pensieri su questa chiusura con me(visto che non mi ha dato una spiegazione coerente e chiara tanto che la sua non chiarezza mi ha fatto pensare di tutto,anche che ci fosse un'altra..cosa che lui ha smentito).
Ti lascio i dati in privato.
Grazie


annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! - Pagina 3 Empty Re: Ciao Anna!

Messaggio  anna1945 Lun 15 Dic 2014, 20:22

Ciao Annaliz, dalla stesura vedo dei contatti con questa persona, ma in futuro continuo a vedere problemi familiari, che forse ancora non sono evidenti ma lo diventeranno nei prossimi mesi. Stai attenta, perchè ancora per parecchi mesi le cose seguiranno questo andamento altalenanti. Le carte parlano di almeno 6 mesi così. Lui con te vuol continuare, però il passato lo condiziona ancora molto e non si sente pronto a un rapporto come vorresti tu .Si riavvicinerà, ma tu se vuoi continuare con lui devi ASSOLUTAMENTE rispettare i suoi tempi, non fargli pressioni e non pretendere ciò che non può (ancora) darti.Ci i sentiamo dopo l'Epifania per vedere la situazione lasciando prima passare un po' di tempo. Un saluto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna! - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! - Pagina 3 Empty Ciao Anna!

Messaggio  annaliz Ven 09 Gen 2015, 21:48

Ciao cara,
innanzitutto auguri di un buon 2015 a tutto il forum.
Torno a chiederti della situazione perchè ci sono stati degli sviluppi che non mi aspettavo.
C'è stata una sorta di riavvicinamento(come vedevi)e in questi incontri lui improvvisamente mi ha parlato di un suo passato sentimentale e di una situazione che lo ha deluso portandolo a non credere più a niente o comunque a difendersi dai sentimenti.
Mi ha fatto enormemente piacere che lui si sia aperto con me ma,nello stesso tempo,questo mi ha creato confusione.
Non capisco perchè mostrarsi a me per tantissimo tempo come un uomo senza passato sentimentale quando invece c'era qualcosa che bloccava..questo e altre piccole cose che ho scoperto non vere hanno provocato il litigio che vedevi e il mio allontanamento.
Lui mi ha ribadito più volte di non aver giocato con me e che per lui non ero un qualcosa di solo fisico,definendomi la sua ragazza ideale ma nello stesso tempo dicendomi di non sentirsi all'altezza.
Diciamo che non so se credergli, ho perso l'orientamento su di lui per cui ho chiesto a lui di ricontattarmi solo quando e se avrà voglia di darmi verità su quello che davvero ero per lui e di farmi capire il perchè di queste inutili bugie.
Quello che chiedo a te è chiarezza sui suoi sentimenti..mi ha fatto capire di essersi coinvolto molto in questa situazione con me ma questo passato lo blocca..per cui chiedo a te..ha davvero dei sentimenti per me e il suo è solo un blocco inconscio o da parte sua non c'è stato nulla e quel non sentirsi all'altezza era solo una scusa?
E se posso una seconda domanda..ora che io l'ho allontanato dicendo di aver perso la fiducia in lui,vorrei chiederti se pensi che(ormai che è venuto fuori quasi tutto) mi darà quella verità su quello che era questo rapporto con me..se insomma tenterà il chiarimento con me o lascerà che si chiuda cosi.
Ti lascio i dati in privato.
Grazie

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! - Pagina 3 Empty Re: Ciao Anna!

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 09 Gen 2015, 23:00

Ciao Annaliz,

volevo ricordarti il punto n. 26 del Regolamento di questo Forum:

26. Vi chiediamo cortesemente di non inviare alle Cartomanti messaggi chilometrici e molto prolissi. Limitatevi cortesemente ad un massimo di 10 righe a messaggio domande comprese. Questo perchè siete in tante e se ogni Cartomante dovesse leggere dei "romanzi" per ogni utente non la finirebbe più. Non verrà fatta la stesa a chi scrive papiri.

Cortesemente, puoi accorciare i tuoi messaggi???+

Tra l'altro riporto le tue domande:

per cui chiedo a te..ha davvero dei sentimenti per me e il suo è solo un blocco inconscio o da parte sua non c'è stato nulla e quel non sentirsi all'altezza era solo una scusa?
E se posso una seconda domanda..ora che io l'ho allontanato dicendo di aver perso la fiducia in lui,vorrei chiederti se pensi che(ormai che è venuto fuori quasi tutto) mi darà quella verità su quello che era questo rapporto con me..se insomma tenterà il chiarimento con me o lascerà che si chiuda cosi.
Ti lascio i dati in privato.
Grazie

che sono tre e non due:

1) ha davvero dei sentimenti per me ed il suo è un blocco inconscio?
2) da parte sua non c'è stato nulla e quel non sentirsi era una scusa?
3) mi dirà la verità su quello che era questo rapporto con me?

Ti ricordo che da Regolamento puoi fare solo DUE DOMANDE

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! - Pagina 3 Empty Ciao Anna!

Messaggio  annaliz Sab 10 Gen 2015, 10:45

Scusate,sintetizzo il tutto.
C'è stato il riavvicinamento che vedevi e in questi incontri mi ha parlato del suo passato e di una situazione che in passato lo ha deluso(quella situazione che tu vedevi)portandolo a non volersi più coinvolgere.Questo e altre piccole cose che aveva nascosto hanno provocato il litigio che vedevi e il mio allontanamento.A me ha ribadito di non aver mai giocato con me facendomi capire di essersi coinvolto in questa situazione con me definendomi la sua ragazza ideale ma di non sentirsi all'altezza,come se questo coinvolgimento lo spaventasse.La mia prima domanda riguarda quindi il cosa prova lui per me..ha davvero dei sentimenti per me?
La seconda domanda riguarda l'evoluzione di questo rapporto.Ora che io l'ho allontanato dicendogli di ricontattarmi solo quando avrà voglia di darmi verità su quello che è per lui questo rapporto con me..pensi ci sarà questa intenzione di chiarimento da parte sua?
Spero di aver fatto tutto correttamente questa volta.Un abbraccio

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! - Pagina 3 Empty Re: Ciao Anna!

Messaggio  anna1945 Sab 10 Gen 2015, 13:46

Ciao Annaliz, dunque tu sei pentita del vostro litigio e di quello che gli hai detto e lo pensi, ma le parole, come sai, non si possono riprendere indietro. Anche se tu vuoi che torni, sappi che lui non ti ha detto che parte della verità: ci sono ancora parecchie cose che non sai. Lui deciderà di riavvicinarsi a te, ma non è certo che ti dirà anche quello che ti ha taciuto. La sua famiglia comunque ha molto influenzato la sua vita in passato e non escludo che lui pensi che possano farlo ancora, quindi non cerca storie impegnative per stare in pace. I contatti fra voi ci saranno ma non immediatamente: le sue carte infatti segnalano beghe lavorative di cui dovrà occuparsi, che assorbiranno la sua attenzione portandolo a "trascurare" tutte le altre faccende, te inclusa. Un abbraccio. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna! - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! - Pagina 3 Empty Ciao Anna!

Messaggio  annaliz Ven 30 Gen 2015, 19:51

Ciao Anna,
torno a chiederti di lui..la situazione è ancora ferma e c'è stato solo qualche contatto ultimamente ma per cose irrilevanti.
Vista la situazione di blocco la mia prima domanda è quali sono i suoi sentimenti e pensieri verso di me in questo periodo di fermo?
E la seconda domanda è.. da questi contatti irrilevanti può esserci una riapertura della situazione?
Ti lascio i dati in privato.
Grazie

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! - Pagina 3 Empty Re: Ciao Anna!

Messaggio  anna1945 Ven 30 Gen 2015, 23:35

Ciao annaliz, mi dispiace ma nella situazione non vedo cambiamenti, non per colpa tua ma per colpa sua. Qualche contatto è possibile, ma non illuderti perchè non saranno rilevanti. Lui è pentito per come ti ha trattata ma non te lo dice e dubito che lo farà. Questo blocco nei tuoi confronti durerà, devo dirtelo, per parecchio tempo. Deciderà di riavvicinarsi, ma è bene che tu non ti illuda. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna! - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! - Pagina 3 Empty Re: Ciao Anna!

Messaggio  annaliz Lun 30 Mar 2015, 18:15

Ciao Anna,dopo del tempo torno a chiederti di lui.
Le ultime novità che posso darti riguardano una maggiore esposizione di lui nei miei confronti,almeno rispetto al passato.
Diciamo che in vari discorsi mi ha fatto capire in modo piú esplicito di essere importante per lui,di provare qualcosa che non si sa spiegare perchè, a suo dire,non ha mai provato sentimenti profondi in passato e di vedermi come una sorta di donna ideale per lui.
Le mie domande per te dopo queste sue affermazioni sono:
Questo ragazzo ha davvero dei sentimenti per me?Che evoluzione ci sarà ora con lui?
Ti lascio i dati in privato.Grazie

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! - Pagina 3 Empty Re: Ciao Anna!

Messaggio  anna1945 Mer 01 Apr 2015, 22:48

Ciao annaliz, quel che vedo dalle carte è che tu ti auguri che lui prenda finalmente una decisione, lo speri e non da ora. Stai attenta, perchè c'è il rischio che anche senza volere tu ti faccia vedere troppo ansiosa. Lui potrebbe interpretare questo come una tua volontà di forzarlo e reagire male, arrivando ad allontanarsi. Lui vorrebbe spiegarsi con te, ma deve stare attento perchè questo porterà ad un litigio e a un suo allontanamento. Quello che lo condiziona è il passato ed in particolare una storia finita male che lo ha profondamente segnato e che lo spinge a comportarsi come  si comporta .. A quanto dicono le carte, la possessività di questa persona lo ha traumatizzato fortemente e teme che anche tu possa essere così. Un saluto e buona Pasqua. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna! - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! - Pagina 3 Empty Ciao Anna!

Messaggio  annaliz Lun 11 Mag 2015, 16:20

Ciao Anna,
devo darti riscontro del tuo ultimo consulto.Effettivamente ci sono state due o tre occasioni in cui ho proposto,molto spontaneamente,di fare qualcosa di diverso in modo spensierato.Sono sorte delle discussioni di cui non capivo i motivi finchè mi ha detto che ha interpretato le mie proposte come dei tentativi di forzare le cose e addirittura cambiarlo.Non so da dove le abbia inventate queste cose perchè davvero non riesco a capire come si possa cambiare qualcuno proponendo un giro a mare.Sta di fatto che per questa ed una serie di cose che ha detto mi sono sentita offesa visto che cambiare o forzare non è il mio modo di essere e sono andata via senza salutarlo.Dopo ho cercato di spiegargli il motivo per cui sono andata via cosi ma non ho avuto risposta.Le mie domande sono..Tornerà a cercarmi?Che sentimenti prova per me?
Ti lascio i dati in privato.Grazie

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! - Pagina 3 Empty Re: Ciao Anna!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.